Le migliori applicazioni per Android
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: R: Le migliori applicazioni per Android
Io l'ho tolta. Se scrivevo di fretta senza guardare il testo scrivevo cose senza senso
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Sei sicuro fosse colpa della tastiera?supercaif ha scritto:Io l'ho tolta. Se scrivevo di fretta senza guardare il testo scrivevo cose senza senso
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: Le migliori applicazioni per Android
in effetti cipolla
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
supercaif ha scritto:in effetti cipolla
-
- Paletta Racing
Androidiani ... sapete che tutto ciò che digitate con Swype rimane di sua proprietà, compresi i numeri delle carte di credito ed escluse solo le password?
Qualche giorno fa ho inizializzato il Galaxy S3 mini di una collega ed è comparso un disclaimer che riportava quanto sopra.
Per fortuna sul mio S2 l'ho disabilitata fin dal primo minuto di uso.
Qualche giorno fa ho inizializzato il Galaxy S3 mini di una collega ed è comparso un disclaimer che riportava quanto sopra.
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
gidea75 ha scritto:Androidiani ... sapete che tutto ciò che digitate con Swype rimane di sua proprietà, compresi i numeri delle carte di credito ed escluse solo le password?
Lo fa per tutte le tastiere installate in secondo momento se ci fai caso. Ne installai un paio e venne fuori sempre la stessa cosa, poi però quando è ora di inserire pw il sistema di apprendimento si disabilitava...almeno in una delle due che ho provato, visto che l'altra non l'ho usata.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Quindi lo farevve anche ka SwiftKey?
Mah, effettivamente al momento di inserire dati sensibili dovrebbero disabilitarsi, sapevo anche io cosi.
Però certo, mai dire mai...
Mah, effettivamente al momento di inserire dati sensibili dovrebbero disabilitarsi, sapevo anche io cosi.
Però certo, mai dire mai...
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
miglior app per tenere i tempi in pista?
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Racechrono?
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Manetta Suprema
è precisa? la metti nel taschino della tuta e poi ti segna i tempi tramite gps?enjoyash ha scritto:Racechrono?
enjoyash@tapatalk
Più che altro non ci sono nolte alternative mi sa...
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Manetta Suprema
Ho visto anche trackmaster, mai provata?
No
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
Io ho usato e userò trackmaster perché quando ho preso il cell android due anni fa era l'unica applicazione disponibile, seppur a pagamento. Di solito metto il cellulare in un borsello magnetico da serbatoio, che poi fisso ulteriormente con del nastro americano. Tale borsello ha una tasca superiore in rete con chiusura a velcro e quindi, mettendo il display verso di me, riesco a premere lo start quando inizio le sessioni senza problemi. La precisione è ottima, ma a volte tende a perdere il giro, ad esempio te ne unisce due perché magari non si accorge che sei passato nella posizione che hai usato come riferimento. Abilitando la connessione dati migliora un pò la precisione, inoltre riesci a vedere la pista perché usa google earth. Credo che il limite possa essere il mio cell, un galaxy ace che non è un fulmine di guerra. Parlando con qualche ragazzo del tinga ad adria comunque sembra che racechrono funzioni meglio. Tieni conto che comunque j'ottimale sarebbe avere una antenna gps esterna con frequenza di aggiornamento a 5 hz. Il gps interno del cellulare infatti di solito ha frequenza un hz. Questo ti consente di avere poi una migliore ricostruzione del giro di pista e un ottimale sfruttamento degli intermedi. Cosa che io ad esempio non uso. In definitiva io ti consiglio di provare prima con racechrono e se non sei soddisfatto di provare trackmaster
-
- Manetta Suprema
ok, denghiuSV++ ha scritto:Io ho usato e userò trackmaster perché quando ho preso il cell android due anni fa era l'unica applicazione disponibile, seppur a pagamento. Di solito metto il cellulare in un borsello magnetico da serbatoio, che poi fisso ulteriormente con del nastro americano. Tale borsello ha una tasca superiore in rete con chiusura a velcro e quindi, mettendo il display verso di me, riesco a premere lo start quando inizio le sessioni senza problemi. La precisione è ottima, ma a volte tende a perdere il giro, ad esempio te ne unisce due perché magari non si accorge che sei passato nella posizione che hai usato come riferimento. Abilitando la connessione dati migliora un pò la precisione, inoltre riesci a vedere la pista perché usa google earth. Credo che il limite possa essere il mio cell, un galaxy ace che non è un fulmine di guerra. Parlando con qualche ragazzo del tinga ad adria comunque sembra che racechrono funzioni meglio. Tieni conto che comunque j'ottimale sarebbe avere una antenna gps esterna con frequenza di aggiornamento a 5 hz. Il gps interno del cellulare infatti di solito ha frequenza un hz. Questo ti consente di avere poi una migliore ricostruzione del giro di pista e un ottimale sfruttamento degli intermedi. Cosa che io ad esempio non uso. In definitiva io ti consiglio di provare prima con racechrono e se non sei soddisfatto di provare trackmaster
secondo te funziona anche tenendolo nel taschino della tuta? perchè volendo potrei agganciarlo al cupolino ( sto mettendo la carena integrale) con il supporto a ventosa che uso in auto ( originale samsung, e non si stacca nemmeno tirandoci le bombe) in modo da vedere anche i tempi in tempo reale, però in caso di caduta, non vorrei che il cell si potesse danneggiare, e mi dispiacerebbe rottamare un bel galaxy s4
al max custodietta trasparente e supporto a ventosa?
-
- Administrator
Problema: dove lavoro c'è una zona oscura dove il cell non prende manco a pagarlo.
Ho però disponibile una connessione wifi con segnale ottimo.
C'è una qualche app che mi permette di ricevere le chiamate in entrata sfruttando la suddetta rete wifi?
Illuminatemi please...
Ho però disponibile una connessione wifi con segnale ottimo.
C'è una qualche app che mi permette di ricevere le chiamate in entrata sfruttando la suddetta rete wifi?
Illuminatemi please...
-
- Pilota Ufficiale
Potresti provare con la tasca della tuta, ad adria ho visto qualcuno fare così. Al limite prova a mettere il supporto dove volevi tu e al primo turno ci metti qualcosa di sacrificabile.che ne so un pezzo di plastica delle stesse dimensioni del cellulare. Meglio ancora se prima provi su strada. A me è arrivato sul casco un pezzo di nastro americano perso dalla moto davanti a me è non é stato bello :-)kuposh87 ha scritto:ok, denghiuSV++ ha scritto:Io ho usato e userò trackmaster perché quando ho preso il cell android due anni fa era l'unica applicazione disponibile, seppur a pagamento. Di solito metto il cellulare in un borsello magnetico da serbatoio, che poi fisso ulteriormente con del nastro americano. Tale borsello ha una tasca superiore in rete con chiusura a velcro e quindi, mettendo il display verso di me, riesco a premere lo start quando inizio le sessioni senza problemi. La precisione è ottima, ma a volte tende a perdere il giro, ad esempio te ne unisce due perché magari non si accorge che sei passato nella posizione che hai usato come riferimento. Abilitando la connessione dati migliora un pò la precisione, inoltre riesci a vedere la pista perché usa google earth. Credo che il limite possa essere il mio cell, un galaxy ace che non è un fulmine di guerra. Parlando con qualche ragazzo del tinga ad adria comunque sembra che racechrono funzioni meglio. Tieni conto che comunque j'ottimale sarebbe avere una antenna gps esterna con frequenza di aggiornamento a 5 hz. Il gps interno del cellulare infatti di solito ha frequenza un hz. Questo ti consente di avere poi una migliore ricostruzione del giro di pista e un ottimale sfruttamento degli intermedi. Cosa che io ad esempio non uso. In definitiva io ti consiglio di provare prima con racechrono e se non sei soddisfatto di provare trackmaster
secondo te funziona anche tenendolo nel taschino della tuta? perchè volendo potrei agganciarlo al cupolino ( sto mettendo la carena integrale) con il supporto a ventosa che uso in auto ( originale samsung, e non si stacca nemmeno tirandoci le bombe) in modo da vedere anche i tempi in tempo reale, però in caso di caduta, non vorrei che il cell si potesse danneggiare, e mi dispiacerebbe rottamare un bel galaxy s4
al max custodietta trasparente e supporto a ventosa?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Ho ricevuto un aggiornamento per tapatalk...ora sto usando quello che loro chiamano tapatalk 4...a qualcuno é arrivato st'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Administrator
Si, questa mattina.sara23 ha scritto:Ho ricevuto un aggiornamento per tapatalk...ora sto usando quello che loro chiamano tapatalk 4...a qualcuno é arrivato st'aggiornamento?
Però a causa del mio cell di cacchina (mi da memoria piena anche quando non lo è) non ho potuto installarlo e ora è sparito...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Anche a me é arrivato ma non ho ancora effettuato il download...
Ci son problemi con la v.4?
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Ci son problemi con la v.4?
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni