(PI) pedane pilota sv naked a iniezione
(PI) pedane pilota sv naked a iniezione
cerco pedane pilota ( anche solo paratacco ) x sv modello a iniezione da k3 in poi. L'importante che sia x la naked...grazie
Ultima modifica di niki il lun mag 06, 2013 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Re: (PI) pedane pilota sv naked a iniezione
Non ho capito cosa cerchi, ma se vuoi ho da vendere una coppia di pedane arretrate valtermoto anodizzate oro
cercavo le pedane originali della naked perché sono + basse rispetto alla S che possiedo io. Cerco qualcosa di più comodo...Le arretrate credo siano ancora + sportive.mau.83 ha scritto:Non ho capito cosa cerchi, ma se vuoi ho da vendere una coppia di pedane arretrate valtermoto anodizzate oro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
capito.. comunque occhio alle differenze, mi pare che cambino tra i vari anni piuttosto che tra n e s. Di sicuro k3 sono più basse di k4, ce le avevo.
nelle prime naked erano più avanzate ,poi più arretrate ,ma cmq più basse della S...l'ho visto nelle foto...Grazie comunque del consiglio.mau.83 ha scritto:capito.. comunque occhio alle differenze, mi pare che cambino tra i vari anni piuttosto che tra n e s. Di sicuro k3 sono più basse di k4, ce le avevo.