(FI) suzuki sv650S incidentata
-
- Postino
(FI) suzuki sv650S incidentata
Vendo suzuki sv650s incidentata.
Anno 2007
Km 23900
Purtroppo ieri ho fatto una caduta sul passo della futa,la moto ha strusciato solo il lato sinistro lasciando intatta la parte destra, ma rovinando carene, specchietto, piegata leva frizione, troncata completamente pedana e leva del cambio, manopola sinistra rovinata e frecxia sinistra partita. Il motore e il telaio per fortuna sono intatti. La moto ha come accessori il cupolino fumè doppia bolla, tubi freni in treccia,portatarga regolabile,frecce barracuda e telaio con piastra porta bauletto.
Per foto contattatemi pure in mp.
Pensavo di venderla cosi a 1500 euro
Anno 2007
Km 23900
Purtroppo ieri ho fatto una caduta sul passo della futa,la moto ha strusciato solo il lato sinistro lasciando intatta la parte destra, ma rovinando carene, specchietto, piegata leva frizione, troncata completamente pedana e leva del cambio, manopola sinistra rovinata e frecxia sinistra partita. Il motore e il telaio per fortuna sono intatti. La moto ha come accessori il cupolino fumè doppia bolla, tubi freni in treccia,portatarga regolabile,frecce barracuda e telaio con piastra porta bauletto.
Per foto contattatemi pure in mp.
Pensavo di venderla cosi a 1500 euro
"... perchè l'unia furbizia di' dio... l'è che un c'è!.. perchè se c'era e trovava me.. e si trovava in difficoltà!..." cit. Carlo Monni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Re: (FI) suzuki sv650S incidentata
perché non la vendi a pezzi?
io sarei interessato alla pompa benzina
io sarei interessato alla pompa benzina
-
- Postino
Ci avevo pensato ma purtroppo non ho un garage dove poterla smontare
"... perchè l'unia furbizia di' dio... l'è che un c'è!.. perchè se c'era e trovava me.. e si trovava in difficoltà!..." cit. Carlo Monni
-
- Pilota Ufficiale
Il cupolino doppia bolla magari te lo prendo io se decidi di toglierlo ed è intatto, fammi sapere
-
- Postino
purtroppo è rotto un pezzetto del cupolino. non l'avevo visto
a me interessano frecce e portatarga...sei di firenze???
Qualche foto??
-
- Mototurista
- Contatta:
Ciao Andrea, potrei essere interessato alla moto intera, mi puoi lasciare un tuo recapito telefonico via email o via sms?
il mio numero è 393.4707182
info@sudueruote.it
Grazie
il mio numero è 393.4707182
info@sudueruote.it
Grazie
-
- Postino
la moto è gia stata venduta. chiudere grazie