Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
Ulisse io
- Ulisse io

-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » sab mag 04, 2013 10:12 am
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/C ... 6112.shtml
aleblasco, io se vado col mio micio in cina diventiamo delle star come cacciatori di topi
io glieli indico e lui li distrugge
micio mannaro non da scampo

Uliss
io - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e;
152. -
-
Blasco
- coach of :suka: team

Messaggio
da Blasco » sab mag 04, 2013 10:34 am
nemmeno te hai scampo

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco

...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!

-
teo 75
- Pilota Ufficiale

- Moto: a piedi nudi
Messaggio
da teo 75 » sab mag 04, 2013 10:52 am
ecco perchè un cuoco vi dice di non andare nei ristoranti cinesi....vi racconto un aneddoto:io sono bolognese quindi uno dei piatti tipici è la tagliatella al ragù..da qui' parte il racconto.Circa 20 anni fà un ristorante di cui non posso fare il nome, per svariati anni venne premiato come miglior tagliatella alla bolognese ed era rinomatissimo per questo ragù ed oltre tutto essendo situato in na rocca medioevale attraeva un sacco di clienti(fortunatamente io non andai..)finchè un giorno un cliente al tavolo mastico un osso nella famsa tagliatella al ragù.Visto che non si debbono trovare ossicine varie... lo fece analizzare e scopri che era Nutria(castoro reale)..ehhhh.questo locale utilizzava le nutrie e le mischiava al manzo e maiale.In seguito parlando con un vecchio cuoco mentre facevo una stagione gli parlai del fatto e mi disse che in periiodo di guerra a trovarne delle nutrie...praticamente si seziona una parte e solo quella viene usata e lui mi disse che è pure buona.....?!!effettivamente quelli del ristorante ci fecero un sacco di soldi e clienti......Ragazzi made in italy è sempre meglio!!!
-
Ulisse io
- Ulisse io

-
Contatta:
-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » sab mag 04, 2013 12:32 pm
Pizza bona, ma son 900 calorie a botta per la margherita da 3 etti e mezzo, chiedi a hoshi per i dettagli
meglio il topo, più dietetico e se se lo pappa il gatto puoi pappartelo pure tu Ulisse ahahah
Strano che non era all'ikea sta robaccia
enjoyash@tapatalk