gidea75 ha scritto:La hornet 2005, rispetto alle 2003/2004 aveva la forcella a steli rovesciati, la strumentazione col tachimetro digitale e le colorazioni tipo Barbie e Ken ...
rame, azzurrino, bianco opaco...
a me piacevano quelle colorazioni
gidea75 ha scritto:La hornet 2005, rispetto alle 2003/2004 aveva la forcella a steli rovesciati, la strumentazione col tachimetro digitale e le colorazioni tipo Barbie e Ken ...
neeko72 ha scritto:essevuista con la 07 ci fa più di 20 al litro... io con l'sv mai superato i 18 manco a calci...
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no, poi dipende....joker ha scritto:neeko72 ha scritto:essevuista con la 07 ci fa più di 20 al litro... io con l'sv mai superato i 18 manco a calci...
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vabbe ma paolo va in retromarcia....
tanto qua non legge
cmq tendenzialmente i 4 cilindri non dovrebbero essere piu parchi dei 2???
neeko72 ha scritto:pensa se provi una 2007 >
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Quoto, anche io sto sui 20 al litro, con l'sv (k3) facevo 16/17...neeko72 ha scritto:essevuista con la 07 ci fa più di 20 al litro... io con l'sv mai superato i 18 manco a calci...
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l'hornet boh...enjoyash ha scritto:In 3a al limitatore, quanto fa? 150?
enjoyash@tapatalk
enjoyash ha scritto:In 3a al limitatore, quanto fa? 150?
enjoyash@tapatalk
si ma l'sv (come ho scritto prima) non è che vada tanto di meno...ciambel ha scritto:enjoyash ha scritto:In 3a al limitatore, quanto fa? 150?
enjoyash@tapatalk
giusto!!se in una strada "normale" o un passo con delle curve si arriva in 3° a limitatore con un hornet 600,vuol dire andare un bel po.....non so quanto di preciso ma i 150 km/h ci siamo di sicuro e poi...?? staccata a ruota alzata??!!senza rischiare troppo e farsi ritirare la patente,sentir cantare cosi' tanto un 4 cilindri è difficile......
si ma un bicilindrico non serve tirargli il collo al limitatore, proprio perchè la stessa coppia che ha il 4 a 8-9mila ce l'ha a 6-7mila (per dire) e comunque al limitatore ci arrivi prima...non a caso con l'SV, e idem con la shiver, non passo mai i 110-120, che è già un bell'andare, mentre nei 2 anni con la Z era facile che mi ritrovavo in 3^/4^ a 150-160 per farla cantare come si deve...poi uno può preferire quello che vuole, ci mancherebbe, ma a meno di non accorciare di brutto i rapporti o girare solo in prima e seconda, su un 600/750 4 cilindri sportivo o semi-sportivo, ti ritrovi per forza, se vuoi sfruttarne il tiro, a certe velocità, senza nemmeno rendertene così conto come col bici... discussione già fatta 1000 volte su sv-italia comunque ha un fondo di verità...per me, migliore configurazione su strada, bicilindrico o 4 cilindri tutta coppia ai bassi tipo banditone, per la pista 4 cilindri, messi come volete, in linea o V4sniper765 ha scritto:si ma l'sv (come ho scritto prima) non è che vada tanto di meno...ciambel ha scritto:enjoyash ha scritto:In 3a al limitatore, quanto fa? 150?
enjoyash@tapatalk
giusto!!se in una strada "normale" o un passo con delle curve si arriva in 3° a limitatore con un hornet 600,vuol dire andare un bel po.....non so quanto di preciso ma i 150 km/h ci siamo di sicuro e poi...?? staccata a ruota alzata??!!senza rischiare troppo e farsi ritirare la patente,sentir cantare cosi' tanto un 4 cilindri è difficile......
che poi sia diversamente "sfruttabile" ok, ma alla fine se uno ci si mette va piuttosto forte con tutte e due.
marco1386 ha scritto:Siam sempre li..c è chi preferisce i 4cil e chi i 2. Io preferisco il 4 e cerco anche di motivarlo, innanzi tutto nel traffico è molto piu gradevole..e a partire dai 1000giri ti porta fuori senza strappi sussulti o quant altro. Ti consente quindi di avere uno scooter docile usandola tra i 1000e i 3500giri..ma il motivo principale per me è questo? Il bicilindrico è un po come un motore diesel su un auto..bella coppia, gustoso da guidare e quant altro ma per un utilizzo sportivo preferisco sempre un benzina..per me la moto è simile, deve regalarmi emozioni... il sound ,l ago del contagiri che schizza a 15000giri, la botta di coppia che inizia dagli 8000giri in su mi fanno sorridere come un ebete dentro il casco. È questo che mi piace. Il consumo per me conta ma relativamente..la moto è il giocattolo per divertirmi e che faccia i 15 o i 18 mi cambia poco..