Messaggio
da Hellraiser » gio mag 02, 2013 9:50 am
E invece, secondo me, sono proprio quelli che capiscono meglio quello che dicono e lo dicono apertamente. Io tutto questo indottrinamento non lo vedo. Certo c'è un leader che non è un leader, c'è una figura di sfondo che è quantomeno dubbia. Va bene. Ma le persone in parlamento, dopo un tentennamento iniziale (com'è logico che sia), stanno iniziando a calarsi nel ruolo che dovrebbero avere.
Sanno cos'è la trilaterale, sanno come funziona il MES, sanno cos'è il bilderberg (che ormai è pubblicamente noto, ma ricordo qualche anno fa prese per il kulo e nei confronti di coloro che cercavano di denunciarlo) e lo dichiarano pubblicamente. Quanti qui sanno come funzionano e che cosa siano? Cercano di informare, far aprire gli occhi alla gente, ma vengono ridicolizzzati dai mass-media in generale. Soprattutto dalle televisioni, strumento principe per la lobotomizzazione di massa.
Che abbiano ancora molta strada da fare, siamo pienamente d'accordo. Ma spero vivamente che la gente non si faccia infinocchiare dalla massiva ridicolizzazione del movimento, perché è la prima volta che dei cittadini, a cui appartiene la sovranità nazionale, hanno la possibilità di opporsi alle lobby finanziarie, ai giochi di potere fatti alle loro spalle. Non avremo una seconda occasione.