15 giorni fa' a Genzano di roma un ragazzo di 40 anni con una moto "credo cbr1000" e' caduto sulla tangenziale andano a s sbattere contro un albero, causa dell'incidente "ha perso il controllo del mezo per cause ancora da accertare" io vi dico solo che li la strada e' in pessime condizioni, poco prima di imboccare una curva anche abbastanza impegnativa ci sono 2 voraggini e una radice!
Altro incidente sempre a genzano a pochi km di distanza, un ragazzo alla guida di uno scoter ha perso il controllo del mezzo andando contro una macchia, anche qui strada una merdaa e cause da accertare. 38 anni
QUESTO E' ASSURDO:
Qui siamo all'livello delinquenziale, qui non centra la strada "che comunque fa pieta'"
Pavona (Albano) incidente stradale in via Latina: muore ragazzo di 17 anni
„
Uno schianto nel cuore della notte. Così ha perso la vita un 17enne residente a Pavona dopo un terribile incidente che si è verificato poco dopo la mezzanotte su via Latina nel comune di Albano Laziale ai Castelli Romani. Secondo una prima ricostruzione il giovane era a bordo di una Suzuki GSX 1000 guidata da un 21enne, anch'egli residente a Pavona, che percorreva via Latina in direzione del mare. All'incrocio con la via del Mare il terribile schianto, forse a causa dell'elevata velocità della due ruote, contro un cartello stradale che non ha lasciato scampo al minorenne morto durante il trasporto al vicino ospedale di Albano.
ILLESO IL CONDUCENTE - Diverso destino per il pilota della Suzuki 1000 ricoverato anch'egli al nosocomio dei Castelli Romani ma non in pericolo di vita. In attesa dei risultatati degli esami tossicologici e alcolemici è stato accertato che il 21enne era sprovvisto della patenta A di guida e di assicurazione.
“
http://www.romatoday.it/cronaca/inciden ... -2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ieri notte:
Incidente Albano martedì 30 aprile: morto Gianluca Addari
„
Ancora sangue sulle strade di Albano. Un altro tragico incidente si è verificato nel paesino dei Castelli, a 24 ore di distanza dal mortale di domenica. Il 19enne Gianluca Addari, studente di Castel Gandolfo, si è schiantato ieri pomeriggio con il motorino. Una manovra fatale per il giovane che stava percorrendo via Colonnelle, da Pavona verso Albano, e che forse ha tentato un sorpasso finendo in terra.
Subito dopo l'impatto con un furgone che proveniva dalla corsia opposta. Vani i soccorsi. Il giovane è morto prima di arrivare all’ospedale, distante meno di due chilometri dal punto dell’incidente. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Albano diretti dal comandante Renzo Lenti e i vigili urbani di Albano e Castelgandolfo.
Anche qui strada di merdaa li non so' se si vede, ma c'e' un dosso causato da alcuni lavori.
Io sono allibito!
Una abbraccio a questi ragazzi che non ce l'hanno fatta, la strada distrutta poi non aiuta "non e' la causa primaria" ma son sicuro, conoscendo la zona che e' una concausa e mi vien da dire anche UN VAFFANCULOO a chi se magna li sordi invece di rendere sicura la viabilita', un vaffanculooo a chi non investe sulla sicurezza i soldi che ricavano dalle assurde multe che fanno dalle mie parti! e troppi vaffa ci sarebbero, ma alla fine pensando a queste vite spezzate "troppe" e tutte insieme mi si stringe il cuore