SV vs Ciclisti...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
il goll
Smanettone
Smanettone
Moto: sv 650

Re: SV vs Ciclisti...

Messaggio da il goll » mar apr 30, 2013 8:01 am

odio i ciclisti che circolano appaiati e ti mandano a cagare se gli suoni per segnalare la tua presenza....devono morire. :testacalda:
se siete sul forum spiegatemi il perchè...e spiegatemi anche perchè dove ci sono le ciclabili,che rubano spazio alla normale careggiata ,non la utilizzate rompendo le palle a tutti gli altri veicoli ...fosse per mè ad ogni ciclista "stirato" fuori dalla ciclabile ridarei 2 punti sulla patente al bravo automobilista..... :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: R: SV vs Ciclisti...

Messaggio da supercaif » mar apr 30, 2013 8:10 am

Giovedi' ho fatto un giretto sopra lecco, piani del tivano eccecc.... Un disastro, grupponi da 30 bici in giro... Aaarghhhhhh...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » mar apr 30, 2013 8:15 am

che ricordi quando guidavo il volvo f12.....e superavo questi grupponi....specialmente in salita ...bastava un bel tocco di freno motore e ...una bella nuvolata nera da respirare a pieni polmoni......con simpatia ....ti suono e mi mandi a cag....allora te la cerchi........è mo goditi la tua piccola seveso.... :ruttofire: :ruttofire:
Immagine Immagine
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » mar apr 30, 2013 8:41 am

il goll ha scritto:che ricordi quando guidavo il volvo f12.....e superavo questi grupponi....specialmente in salita ...bastava un bel tocco di freno motore e ...una bella nuvolata nera da respirare a pieni polmoni......con simpatia ....ti suono e mi mandi a cag....allora te la cerchi........è mo goditi la tua piccola seveso.... :ruttofire: :ruttofire:
...una cosa simile :lol: ???

Immagine

... approvo :up: !!!

Max 8)

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » mar apr 30, 2013 9:04 am

Bel culettola tipa del primo video :lol:

L'ha centrato in pieno (il ciclista) perche' l'ha fissato, "lo sguardo penetrante del motociclista"

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » mar apr 30, 2013 9:54 am

Ma quella curva e' uno sport nazionale....apritegli un baretto cosi si fermano!
http://www.youtube.com/watch?v=CV5KDHItiDk" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mar apr 30, 2013 10:00 am

Vinz ha scritto:Bel culettola tipa del primo video :lol:

L'ha centrato in pieno (il ciclista) perche' l'ha fissato, "lo sguardo penetrante del motociclista"
quoto sia il culetto che il discorso dello sguardo!

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: R: SV vs Ciclisti...

Messaggio da killeradicator » mar apr 30, 2013 10:14 am

supercaif ha scritto:Sei sicuro che le ciclabili abbiano il senso di marcia?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
si si, con tanto di segnalazioni... d'altronde fa parte della carreggiata, non c'è neache spartitraffico.

anche quellli che passano sulle strisce pedonali come se fosse un loro diritto mi danno fastidio... sei un veicolo, non un pedone. se vuoi passare sulle strisce, scendi e spingi.

io per 2 anni ho usato la bici tutti i giorni (senza nessuna pista ciclabile) per andare all'università, ho fatto anche io le mie càzzate ma ero ben conscio di farle e sicuramente non rompevo le scatole agli automobilisti per nessun motivo

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » mar apr 30, 2013 10:22 am

max-xtz ha scritto:
il goll ha scritto:che ricordi quando guidavo il volvo f12.....e superavo questi grupponi....specialmente in salita ...bastava un bel tocco di freno motore e ...una bella nuvolata nera da respirare a pieni polmoni......con simpatia ....ti suono e mi mandi a cag....allora te la cerchi........è mo goditi la tua piccola seveso.... :ruttofire: :ruttofire:
...una cosa simile :lol: ???

Immagine

... approvo :up: !!!

Max 8)
..peggio...quello deve essere un 5/6.000 cc....ora pensa a un 12.000 in salita ......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » mar apr 30, 2013 10:39 am

signori, ecco a voi l'F12 della Volvo:
Immagine

EMANUELE
Cancello
Cancello
Moto: sv 1000s
Nome: manumoto

Messaggio da EMANUELE » mar apr 30, 2013 11:18 am

[quote="killeradicator"]a Casalborgone (provincia di torino) hanno chiuso la strada alle moto perchè un pirla ha cilindrato (e ammazzato) un ciclista.. è vero, uscire dalla curva e trovarsi quello a 10km/h in centro strada dà fastidio, ma la strada è anche sua e per fare le corse ci sono le piste.

A Casalborgone anni fa ci andavo sempre, Domenica in moto si poteva girare solo fino alle 11 adesso non sò...Un giorno eravamo una decina di moto lo ammetto non andavamo piano..io ero tra i primi e usciti da un bel curvone, mi son trovato di fronte un bel gruppone di almeno 30 ciclisti che occupava l'intera corsia, sono sbiancato ma per fortuna nell'altra corsia la macchina che giungeva era abbastanza lontana, e sono riuscito a buttarmi dall'altra parte e sorpassarli tutti, un ragazzo dietro con R6, invece quando e arrivato non a potuto sorpassarli perche c'era l'auto nell'altra corsia e per non prenderli e finito nel campo facendo un bel salto di 1,5 m. per fortuna e atterrato in un campo appena arato con terra morbida e non si è fatto male!... GLI STRONZI DEI CICLISTI NON SI SONO NEMMENO FERMATI!!!

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » mar apr 30, 2013 11:20 am

EMANUELE ha scritto: GLI STRONZI DEI CICLISTI NON SI SONO NEMMENO FERMATI!!!
Per mandarvi affancul???
A momenti li ammazzava e si fermavano per far cosa? Per chiamare i vigili e multarvi per l'andatura veloce? Non so.. boh... provate a guardare le cose anche da altre prospettive!

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar apr 30, 2013 11:25 am

Vinz ha scritto:
Per mandarvi affancul???
A momenti li ammazzava e si fermavano per far cosa? Per chiamare i vigili e multarvi per l'andatura veloce? Non so.. boh... provate a guardare le cose anche da altre prospettive!
eh infatti... nel senso, anche a me è capitato più volte la "strisciata" col ciclista, obiettivamente lì per lì ti viene da prenderli a calci perchè stanno IN MEZZO alla strada, poi pensi che al posto del ciclista poteva esserci un trattore e saresti diventato solo un altro numero nel bollettino del weekend... e vedi le cose da un'altra prospettiva.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar apr 30, 2013 11:35 am

tequi ha scritto:quello è un imbecille.. non ci piove.. ma io odio i ciclisti.. è più forte di me..
Quoto!!!

:noia: :noia: :noia:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar apr 30, 2013 11:47 am

Vinz ha scritto:
Per mandarvi affancul???
Viaggiare in gruppo non si può fare.. primo. Secondo se sei causa di un incidente ti devi fermare a prescindere.. che tu abbia ragione o torto.
Terzo.. se io esco da un tornante a 50 kmh (velocità assolutamente a norma..) e mi trovo un gruppo di scroti aperti a raggiera che viaggiano a 5kmh (sai... non sono tutti pantani..) non ho modo di non prenderli.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar apr 30, 2013 11:53 am

Vinz ha scritto:
Per mandarvi affancul???
forse per prestare soccorso o almeno chiedere? se uno per evitarti finisce fuori strada, tu te ne vai scusa? :o

per la verità poi son entrambi in torto e da multare, il motociclista per velocità non commisurata alle condizioni stradali e comunque per non aver rallentato in prossimità di una curva con scarsa visibilità, i ciclisti per aver circolato appaiati e non in fila indiana come prescritto...se ne avesse centrato qualcuno, penso proprio che sarebbe finita con un concorso di colpa, perché entrambe le violazioni han concorso a determinare l'evento in maniera necessaria e non sufficiente.
Art. 182. Circolazione dei velocipedi.

1. I ciclisti devono procedere su unica fila in tutti i casi in cui le condizioni della circolazione lo richiedano e, comunque, mai affiancati in numero superiore a due; quando circolano fuori dai centri abitati devono sempre procedere su unica fila, salvo che uno di essi sia minore di anni dieci e proceda sulla destra dell'altro.

2. I ciclisti devono avere libero l'uso delle braccia e delle mani e reggere il manubrio almeno con una mano; essi devono essere in grado in ogni momento di vedere liberamente davanti a sé, ai due lati e compiere con la massima libertà, prontezza e facilità le manovre necessarie.

3. Ai ciclisti è vietato trainare veicoli, salvo nei casi consentiti dalle presenti norme, condurre animali e farsi trainare da altro veicolo.

4. I ciclisti devono condurre il veicolo a mano quando, per le condizioni della circolazione, siano di intralcio o di pericolo per i pedoni. In tal caso sono assimilati ai pedoni e devono usare la comune diligenza e la comune prudenza.

5. È vietato trasportare altre persone sul velocipede a meno che lo stesso non sia appositamente costruito e attrezzato. È consentito tuttavia al conducente maggiorenne il trasporto di un bambino fino a otto anni di età, opportunamente assicurato con le attrezzature, di cui all'articolo 68, comma 5 (Comma così modificato dall'art. 96, D.Lgs. 10 settembre 1993, n. 360 (Gazz. Uff. 15 settembre 1993, n. 217, S.O.).

6. I velocipedi appositamente costruiti ed omologati per il trasporto di altre persone oltre al conducente devono essere condotti, se a più di due ruote simmetriche, solo da quest'ultimo (Comma così modificato dall'art. 96, D.Lgs. 10 settembre 1993, n. 360 (Gazz. Uff. 15 settembre 1993, n. 217, S.O.).

7. Sui veicoli di cui al comma 6 non si possono trasportare più di quattro persone adulte compresi i conducenti; è consentito anche il trasporto contemporaneo di due bambini fino a dieci anni di età.

8. Per il trasporto di oggetti e di animali si applica l'art. 170.

9. I velocipedi devono transitare sulle piste loro riservate quando esistono, salvo il divieto per particolari categorie di essi, con le modalità stabilite nel regolamento.

9-bis. Il conducente di velocipede che circola fuori dai centri abitati da mezz'ora dopo il tramonto del sole a mezz'ora prima del suo sorgere e il conducente di velocipede che circola nelle gallerie hanno l'obbligo di indossare il giubbotto o le bretelle retroriflettenti ad alta visibilità, di cui al comma 4-ter dell'articolo 162 (Comma aggiunto dal comma 5 dell'art. 28, L. 29 luglio 2010, n. 120. Vedi il comma 6 dell'art. 28. Sanzione esclusa dall'adeguamento ai sensi di quanto disposto dal comma 2 dell'art. 1 del suddetto D.M. 22 dicembre 2010 e per le quali si continua ad applicare la sanzione da euro 23 a euro 92).

10. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 25 a euro 99. La sanzione è da euro 40 a euro 163 quando si tratta di velocipedi di cui al comma 6 .

Ho messo in grassetto le violazioni che i ciclisti sportivi da strada fanno sempre...da qualche altra parte del codice poi c'è quella delle luci e dei catadiottri che non hanno mai, ed anche è prescritto che tutte le biciclette siano dotate di campanello udibile a 30 metri (idem, quasi mai ce l'hanno, del resto 50 grammi di campanello su una bici in carbonio di 3000 euro stona :asd: ) ..... tanto per dire, se ci fosse lo stesso rigore che c'è sui portatarga o sulle freccette delle moto, farebbero centinaia di multe da 25 euro ai ciclisti... mmmm mi sa che non le fanno perchè gli importi son un po' bassini rispetto ai 400 euro dell'art. 78....

tequi ha scritto:
Vinz ha scritto:
Per mandarvi affancul???
Viaggiare in gruppo non si può fare.. primo. Secondo se sei causa di un incidente ti devi fermare a prescindere.. che tu abbia ragione o torto.
Terzo.. se io esco da un tornante a 50 kmh (velocità assolutamente a norma..) e mi trovo un gruppo di scroti aperti a raggiera che viaggiano a 5kmh (sai... non sono tutti pantani..) non ho modo di non prenderli.
mentre scrivevo hai postato questo e, quoto

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » mar apr 30, 2013 11:58 am

per capirci meglio...solo con lo scarico basso e a destra......
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... wLpKG5TIZA" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine Immagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar apr 30, 2013 12:01 pm

minkia, euro 4 o 5 quei cosi? :asd:

il goll
Smanettone
Smanettone

Messaggio da il goll » mar apr 30, 2013 12:02 pm

enjoyash ha scritto:minkia, euro 4 o 5 quei cosi? :asd:
savano rigenerando il fap......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mar apr 30, 2013 12:13 pm

domanda, magari è solo una mia fantasia

c'è un numero massimo di persone "aggregate" per cui scatta l'obbligo della comunicazione alle forze dell'ordine come fosse una manifestazione sportiva?
Immagine

Rispondi