Entro allora nel sito Aprilia, mi registro e...tadan! Sabato mattina appuntamento alle 11.00 dal conce!
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Arrivo li' con mio fratello e alla fine, visto che non c'erano altre prenotazioni proviamo pure la shiver 750 e andiamo a farci un giretto di una mezzora sia con l'una che con l'atra. Poi torniamo dal conce, rifirmiamo le carte e ripartiamo a moto invertite.
La shiver non mi e' piaciuta, ma non e' lei il soggetto del post.
![:wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il soggetto del post e' quel motardone esagerato della dorsoduro.
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MOTORE:
fluidissimo, prepotente e ignorante, in seconda si alza con la mappa rain!
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Unico neo per i primi 700km e' limitato a 6500 giri, per cui dopo che si alzava rischiavo il suidicio delle palle sul serbatoio...
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Nonostante questa limitazione posso dire che ce n'e' proprio tanto.
CICLISTICA:
Una bicicletta nel traffico, stabile sul veloce (non certo come una sportiva carenata ma cmq bene su un curvone da 150 all'ora, piu' stabile della shiver che cmq ha meno effetto "vela"), agile nelle svolte strette. Che si vuole di piu'?
Le sospensioni sospensionano bene, anche se la forca me la sarei aspettata piu' sostenuta (c'e' da dire pero' che da buona motardona ha molta corsa, per cui non credo si arrivi mai a pacco...)
FRENI:
due dita e si frena da qualsiasi velocita'. Le pinze radiali Brembo fanno alla grande il loro dovere.
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Freno dietro modesto come deve essere, anche perche' se si vuole far intraversare la moto con un bicilindrico 1200 basta scalare un po'....
![:fuori:](./images/smilies/drool.gif)
CAMBIO:
Perfettibile. La frizione e' morbida, ma la precisione degli innesti non e' a livelli delle jappo.
CONFORT:
Non male per i primi 10 minuti, poi un collettore gigante e il catalizzatore ti ricordano che sotto la sella ci passano du bei cannoni roventi grigliando un po' le chiappe.
FINITURE:
Molto buone sulla meccanica, meno sul cruscotto, con spie non leggibilissime.
CONCLUSIONE:
Avessi la lira necessaria a prendermi due oto, una per la pista ed una per la strada, beh....per la strada sicuramente la dorsoduro sarebbe in pole position.
![:sbav:](./images/smilies/alex_pazz.gif)
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