Colore nero. Ha già la predisposizione per tutto (mi riferisco ai fori).
A qualcuno interessa?
20€ spedito, pagamento con Paypal o bonifico.

Credo abbia la precedenza motosolista! Comunque...se entrambi rinunciano...magari non tra 6 mesi...lo prendo io!Dexter_1 ha scritto:Ragazzi quindi a chi lo devo vendere?
Qual'è la regola? il primo che scrive qualcosa? o il primo che dice "lo prendo" ? perchè gigasv ha scritto per primo, ma motosolista è stato il più esplicito. Eviterei una specie di asta che non mi pare corretto nei vostri confronti.
Magari un moderatore mi potrebbe aiutare?
grazie
qua la foto del manubrio smontato
https://www.dropbox.com/s/tpjwh4nsbuje9 ... 013072.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Quelle che avevo te le ho mandate tutte, pensavo bastassero, scusaMotosolista ha scritto:chiedi conferma ad un moderatore e poi fammi sapere....
nel fra tempo se mi mandi qualche altra foto con il manubrio montato, mi fai un piacere....sono curioso di vedere come sta.....
e cmq la posizione di guida cambia molto?
lo so...lo so....tranquillo :-)trinikos85 ha scritto:Ahah tranquillo non voglio fregarti l'acquisto..ma non si sa mai...sai quante volte succede che dicono che comprano ma fanno solo perdere tempo?non è il tuo caso presumo..
Dexter_1 ha scritto:VENDUTO!