SV vs Ciclisti...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

SV vs Ciclisti...

Messaggio da max-xtz » lun apr 29, 2013 2:11 pm

http://www.youtube.com/watch?v=dNFaAqS2f18" onclick="window.open(this.href);return false;

...ma come si riesce a fare una caxxata così immane :roll: ?

Max 8)

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Re: SV vs Ciclisti...

Messaggio da Hellraiser » lun apr 29, 2013 2:23 pm

Infatti... tu con la bici: spostati no???!!! :asd:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun apr 29, 2013 2:26 pm

tra l'altro non sembrava nemmeno che stesse correndo!! sembra che anzichè guardare "l'uscita" della curva...abbia guardato il ciclista e inevitabilmente l'abbia centrato!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun apr 29, 2013 2:34 pm

quello è un imbecille.. non ci piove.. ma io odio i ciclisti.. è più forte di me..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun apr 29, 2013 2:55 pm

l'errore è di quello con la moto, non ci piove. l'ha tamponato e poteva benissimo evitarlo.
però, però... io sono dell'idea che i gli stradisti (ovvero coloro che usano la bici da strada) o bitumari che dir si voglia (e qua parla l'mtb-biker che è in me) dovrebbero avere il buon senso di evitare certe strade.

per fare un esempio: perchè in mezzo alla settimana, al pomeriggio, tu stradista devi farti la via dei laghi in salita a 10km/h (seppure) rompendo i cocomeri a tutti i camion/furgoni/altri mezzi che a quell'ora tornano da lavoro e dove non possono a volte manco sorpassarti perchè è stretta e curvosa? e via tutti in coda per i ca++i dei comodi dello "sportivo" di turno.
di sotto c'è l'appia, larga 1km e con tutto lo spazio che vuoi, fatti quella ca**o no? e se proprio vuoi la salita prenditi un'altra strada secondaria, ca**o siamo nei castelli romani, ovunque guardi ci sono salite...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun apr 29, 2013 3:14 pm

a Casalborgone (provincia di torino) hanno chiuso la strada alle moto perchè un pirla ha cilindrato (e ammazzato) un ciclista.. è vero, uscire dalla curva e trovarsi quello a 10km/h in centro strada dà fastidio, ma la strada è anche sua e per fare le corse ci sono le piste.

per me, meno sei "difeso" in strada e più hai ragione, e per quanto mi stiano sulle palle i ciclisti che ti si piazzano in mezzo alla strada per nessun motivo, in senso generale sto dalla loro parte.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 29, 2013 3:51 pm

io la penso come sniper e come me un caro amico motociclista, ed entrambi, ogni tanto io, spesso lui, siamo anche ciclisti, però

a) non andiamo a farci le strade principali dei Colli Euganei (uniche curve nel raggio di 60 km per i padovani) il sabato o la domenica mattina col primo sole dell'anno, quando si sa che ci sarà una mandria di moto e auto di gente che è da 4 mesi che non ci va...ci son periodi alternativi, percorsi alternativi, volendo...per esempio, i vicini Colli Berici nel vicentino, non c'è mai un cazz0 di nessuno, né in bici né in moto (strade più rovinate e i vicentini han vicino uguale le dolomiti, quindi vanno direttamente lì in moto), e hai voglia di salite che ci sono....

b) non andiamo in fila per 3 col resto di 2 perchè pensiamo di essere al tour de france, per il semplice motivo, se non altro, che ci teniamo a non avere il cul0 sfondato da una moto o un'auto che, giustamente, facendo una curva a destra con la scarpata che occlude la visuale, non ci vede...

poi che non si pretenda dai ciclisti (incluso me) il rispetto alla lettera delle regole, come non le rispetto io alla lettera quando vado in moto, ok...anche perchè se così fosse, si dovrebbe pretendere da un ciclista, sportivo o non è indifferente se sei su strada pubblica:

a) che utilizzino le piste ciclabili (OBBLIGATORIO per i ciclisti in caso ci siano, peccato che non puoi andarci a 30-35 km/h per ovvi motivi, essendo di solito piene di dislivelli, passi carrai, per non parlare che in Italia son tutti tratti di 500-1000-2000 metri, che inesorabilmente finiscono nel nulla per poi riprendere 200 metri più avanti, magari dall'altro lato della carreggiata)

b) che le bici siano dotate di campanello udibile a 30 metri

c) che le bici siano dotate di catadiottri sui pedali

d) che le bici siano dotate di luci anteriore e posteriore, almeno per quelli che girano verso sera, cioè da mezz'ora prima del tramonto.

e) che non girino MAI appaiati, se non in centro abitato e solo quando le condizioni del traffico lo permettono

f) che rispettino la distanza di sicurezza (ma se esci in gruppo ti tiri la scia e quindi non la rispetti per forza!)

quanto al video, il tipo è sicuramente un novellino col classico target fixation: si è spaventato vedendo i ciclisti e si è irrigidito fissandoli..così facendo è andato in panico, frenando e raddrizzando, anziché chiudere la curva in scioltezza....

certo però che su sta dolce prepuzio umano di mullholland drive c'è un incidente ogni 5 minuti, oppure i tipi che fanni i video in HD li beccano tutti, perché ce n'è una quantità enorme di cadute riprese su youtube...questa fa anche impressione....comunque il ciclista più avanti, più sano, si è trovato sotto il motociclista, io l'avrei preso a pugni seduta stante :lol:

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » lun apr 29, 2013 4:34 pm

...nel caso del video la piena responsabilita' e' dell' Essevuista ammericano :lol: , nonostante avesse le forcelle rovesciate, le radiali e probabilmente il /70 anteriore non è riuscito a fermarsi travolgendo gli incolpevoli ciclisti :oops: .

Per quanto riguarda il Bel Paese :D generalmente i ciclisti purtroppo viaggiano affiancati per parlare dei caxxi loro :sospetto: ma e' anche di gran moda 8) la pedalata solitaria con Ipod :fuori: cosi' si isolano acusticamente e non sentono sia gli insulti che le auto che soppraggiungono alle loro spalle :roll: !!!

Max 8)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 29, 2013 4:36 pm

comunque sconsiglio di vedere il video mettendo in pausa/play al momento dell'impatto e della caduta a terra, fa abbastanza senso vedere quel poveraccio, si sarà spaccato di tutto

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: XSR900GP, M4

Messaggio da stez90 » lun apr 29, 2013 4:58 pm

Ci vorrebbe l'onboard camera fissa, ce ne son di ciclisti che tagliano allegramente la strada..
Quello del video però è incolpevole..

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » lun apr 29, 2013 5:01 pm

enjoyash ha scritto: certo però che su sta dolce prepuzio umano di mullholland drive c'è un incidente ogni 5 minuti, oppure i tipi che fanni i video in HD li beccano tutti, perché ce n'è una quantità enorme di cadute riprese su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=ZBgrVI0Dyto" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

:o
Qusto è da pirla. Ma a vedere quelli delle ss pare che perdano tutti il posteriore!

http://www.youtube.com/watch?v=VkalHQ6eRVw" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=6Qi2sq94aKA" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=wx2J4o4qr00" onclick="window.open(this.href);return false;

Quella strada fa schifo o fanno schifo i piloti?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun apr 29, 2013 5:16 pm

quello con il ducati a giudicare da quanto gli saltellava il posteriore deve aver atto un quarta prima.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun apr 29, 2013 5:46 pm

Vabbè...cadono tutti nella stessa curva! C'è qualcosa che non và! :roll:

P.S. Io alle Coste di Sant'Euisebio ho fatto tipo 4 sabato di fila con gente che cadeva...uno è volato in un burrone con la moto! Scena incredibile...io ed un mio amico vediamo un tipo intutato e con il casco che risale da un dirupo...e nel casco ci chiediamo...dove cavolo è la moto? Rallentiamo e quello incazzato come una iena ci fà segno di andarcene...e noi andiamo avanti per la nostra strada! In poche parole...è finito con la moto in un burrone...lui è risalito senza un graffio...la moto probabilmente è ancora là dopo circa 2 anni! :o
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun apr 29, 2013 6:14 pm

http://youtu.be/7pkDxQK3bDc" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

tutti contenti? :lol:

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » lun apr 29, 2013 6:21 pm

bricoman80 ha scritto:http://youtu.be/7pkDxQK3bDc" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

tutti contenti? :lol:
...con i semimanubri il controllo è totale :lol2: :pernacchio: !!!

Max 8)

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » lun apr 29, 2013 6:47 pm

ma nessuno che commenta la moretta in ciclisti che compare dopo l'impatto?

siete tutti flosci!

ahahahahah
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: SV vs Ciclisti...

Messaggio da sniper765 » lun apr 29, 2013 7:26 pm

La moretta intorno a 0:50 la si era notata eccome, solo che poi pare che uno ha la fissa...

Discorso curva: leggevo che era un problema di sabbia e pendenza abbinate assieme. Boh. Organizziamo una spedizione e andiamo a testare?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

seelvdb
Postino
Postino
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico

Messaggio da seelvdb » lun apr 29, 2013 10:17 pm

la maggior parte cade li anche perche si esaltano che c'è il fotografo.cameraman e cercano di fare cose che non sono capaci solo per farsi immortalare, e poi sicuramente la strada con tutte quelle cadute sara un po sporca di liquidi
la cosa del video che mi fa più inca..are e la calma degli amici del ciclista,io un paio di randellate al tipo con sv gliele facevo sentire mi auguro che il tipo non prenda più in mano una moto perche è un pericolo pubblico numero 1 veramente scandaloso
per quel che riguarda i ciclisti dico la mia, io sono di torino sara la crisi,
un po la moda del mezzo ecologico,bici a noleggio del comune ecc.. ecc.. ma le bici sono aumentate, ma chi le guida non tutti premetto sono dei veri dementi ,qualcuno mi deve spiegare a cosa serve mettere il braccio fuori e girare subito senza voltarsi , magari sarebbe meglio voltarsi ed accertarsi che il mezzo dietro non sia troppo veloce da poter cosi fare la svolta in sicurezza per se stesso
la bici in citta su strada con macchine richiede una guida ancor più attenta e veloce a prendere decisioni più di quella di un motociclista in quanto si è sempre in mezzo ai cog..oni
circa sei mesi fa un tipo in bici passa sulle strisce pedonali con il rosso e per poco non lo cilindro, grazie all'esperienza maturata in pista sono rimasto in piedi ma il prossimo me lo sono giurato lo prendo e spezzo lui e la sua bici
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar apr 30, 2013 7:51 am

A me stanno VERAMENTE sul dolce prepuzio umano quelli che prendono le piste ciclabili CONTROMANO (a Torino è pieno di sensi unici con ritagliata una porzione ciclabile, che ovviamente essendo parte della carreggiata è anch'essa a senso unico).

Anche per i ciclisti stessi che si vedono uno arrivare contromano con neanche 2 metri di pista da spartire...

Piuttosto scriviti "voglio morire" in faccia e facciamola finita subito :fuori:

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: R: SV vs Ciclisti...

Messaggio da supercaif » mar apr 30, 2013 7:54 am

Sei sicuro che le ciclabili abbiano il senso di marcia?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Immagine

Rispondi