galaxy tablet note 8 e lenovo yoga 11 windows 8 rt

mark
Moto: Sv 650 R

Re: galaxy tablet note 8 e lenovo yoga 11 windows 8 rt

Messaggio da mark » ven apr 26, 2013 10:44 pm

un galaxy note 2 lo trovi a 400 euro lo trovo un compromesso più che accettabile se di cerca la portabilità
con in solo prodotto ne hai praticamente 2 Smart phone e un mini tablet per quando si è fuori casa
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab apr 27, 2013 1:06 pm

boh, credo che sarebbe l'ennesimo sbaglio
seno' ho visto che si trovano anche i note uno a 299
ma come il quattro e passa del mio cell sarebbe piccolo uguale. il dieci troppo
un 7/8 un "libro" da portar via sempre

poi non so. magari non avendolo pare ottimo. e poi preso il sette ci si accorge che resta a prender polvere in casa

l'ideale degli ideali sarebbe una sorta di kindle, quindi non lcd, ma con capacita', come i tablet, di navigare, posta, telefonare, e fare tutto
se non sbaglio anni fa si parlava di tali schermi a colori ecc, poi non s'e saputo piu' una mazza.

onestamente con tutti gli smartphone si cazzeggia alla grande, ma da qui a fare vera lettura ecc ce ne vuole
comunque non e' detto che mi butti su un nexus. stanno dando i samsung 7 due 3g a 240. fra un po il nexus dovrebbero tirarli via a 200 :lol2:
cosi' se poi non sarebbe all'altezza di quanto preventivato, ci farei meno la malattia. un conto duecento, altro cinquecento e passa :fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » sab apr 27, 2013 5:31 pm

Ulisse io ha scritto:boh, credo che sarebbe l'ennesimo sbaglio
seno' ho visto che si trovano anche i note uno a 299
ma come il quattro e passa del mio cell sarebbe piccolo uguale. il dieci troppo
un 7/8 un "libro" da portar via sempre

poi non so. magari non avendolo pare ottimo. e poi preso il sette ci si accorge che resta a prender polvere in casa

l'ideale degli ideali sarebbe una sorta di kindle, quindi non lcd, ma con capacita', come i tablet, di navigare, posta, telefonare, e fare tutto
se non sbaglio anni fa si parlava di tali schermi a colori ecc, poi non s'e saputo piu' una mazza.

onestamente con tutti gli smartphone si cazzeggia alla grande, ma da qui a fare vera lettura ecc ce ne vuole
comunque non e' detto che mi butti su un nexus. stanno dando i samsung 7 due 3g a 240. fra un po il nexus dovrebbero tirarli via a 200 :lol2:
cosi' se poi non sarebbe all'altezza di quanto preventivato, ci farei meno la malattia. un conto duecento, altro cinquecento e passa :fuori:
ma il nexus 7 da 16gb costa già 200 euro, il 32gb 249 e il 32 3g 299, prezzi retail mentre online li trovi anche a 30-40 euro meno :wink:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun apr 29, 2013 8:05 am

qualche settimana fa c'e stato il nexus 7 3g 240 dal mediaw. ma era un errore.
probabilmente quando lo vedro' a 230 ci faro' piu' di un pensierino. ma il note 8 vorrei comunque vederlo da vicino visto che non sono abituato a cambiare frequentemente
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun apr 29, 2013 8:05 am

qualche settimana fa c'e stato il nexus 7 3g 240 dal mediaw. ma era un errore.
probabilmente quando lo vedro' a 230 ci faro' piu' di un pensierino. ma il note 8 vorrei comunque vederlo da vicino visto che non sono abituato a cambiare frequentemente

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kuposh87 » lun apr 29, 2013 8:32 am

Ulisse io ha scritto:qualche settimana fa c'e stato il nexus 7 3g 240 dal mediaw. ma era un errore.
Via ormai ti sei innamorato del note8.... Vai di quello che è ottimo :wink:
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun apr 29, 2013 12:28 pm

la fregatura del nexus 7 è che non telefona :(

cmq il note2 si trova a 440 ora

anche io sto cercando una soluzione intermedia perchè mi serve per email e navigazione. un tablet da 10 è troppo, uno smartphone da 4 è poco. è evidente cmq che la politica commerciale di samsung (in particolare) è quella di non cannibalizzare gli smartphone mantenendo i tablet da 7 (o da 8...) con caratteristiche inferiori ai top smartphone

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun apr 29, 2013 7:23 pm

TkMatt ha scritto:la fregatura del nexus 7 è che non telefona :(

anche io sto cercando una soluzione intermedia perchè mi serve per email e navigazione. un tablet da 10 è troppo, uno smartphone da 4 è poco. è evidente cmq che la politica commerciale di samsung (in particolare) è quella di non cannibalizzare gli smartphone mantenendo i tablet da 7 (o da 8...) con caratteristiche inferiori ai top smartphone
hai mp!!! ;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: galaxy tablet note 8 e lenovo yoga 11 windows 8 rt

Messaggio da sniper765 » lun apr 29, 2013 7:41 pm

Ulisso mia sorella ha preso il nexus 7 a 230€. Va un gran bene. Ma non è il 3g ovviamente.

A giorni lo metteranno a 199 da mediaworld mi pare.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kuposh87 » lun apr 29, 2013 8:14 pm

mi manca solo di telefonare col tablet .... :asd:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer mag 01, 2013 1:37 pm

sniper765 ha scritto:Ulisso mia sorella ha preso il nexus 7 a 230€. Va un gran bene. Ma non è il 3g ovviamente.

A giorni lo metteranno a 199 da mediaworld mi pare.
vediamo cosa tira fuori google il 15 e poi mi butto. nexus 7 o note 8. anche se propendo per il note 8 oramai :oops:
il prezzo del nexus per il note sarebbe l'accoppiata chiller :(
che poi non so come si giustifica tutta quella differenza di prezzo :fuori:

se ho ben capito anche la penna e' una normalissima penna capacitiva. non ha chissa' che sbalorditiva tecnologia dietro :roll:

quoto :lol2:

per il fatto che puo' essere, o e', inferiore al suo tel di punta poco importa

l'importante che il software verra' aggiornato, e samsung sembra seguire abbastanza anche i vecchi prodotti

lo schermo anche se non super risoluto va bene uguale, non mi faccio tutte ste menate :asd:

il mio imac della tesi sui computer crimes era 800 x 600 :o

basta che non ha troppo effetto specchio e mi va bene tutto. purtroppo non c'e un solo tablet con schermo non di vetro antiriflesso. vero antiriflesso :roll:
e non vetro dove ti ci specchi meno ma ti ci specchi :fuori:

kuposh87 ha scritto:
Via ormai ti sei innamorato del note8.... Vai di quello che è ottimo :wink:
gia' :oops:

mi sa che quando sara' il momento non c'e altra scelta. in piu' i note sono un po unici nel panorama tablet.
l'unica cosa che uno serio nero no? per il momento e' solo bianco.
aspettiamo solo il 15 per vedere che fa google con i suoi prezzi stracciati :lol2:

che poi e' il colmo. lg ufficializza il nexus 4 in italia. fra qualche mese ad oltre 460 euro.
sugli stokkisti lo vendono al suo prezzo google e cioe' 350 :oddio:
almeno 100 cucuzze di deifferenza :fuori:
le vecchie 200.000 lire :lol2:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer mag 01, 2013 2:01 pm

che telefona questo potrebbe andarti bene. solo 229 euro. non sembra male

http://www.amazon.it/Asus-ME371MG-1B077 ... us+Fonepad

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab mag 04, 2013 12:59 pm

Rispondi