kebab
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: kebab
mia sorella maggiore fa la veterinaria, e è capitato più volte che andasse in allevamenti (gli allevatori molto spesso fan morire i capi di bestiame invece che curarli, in fondo a loro un vitello rende sulla 50ina d'euro, non di più, dunque curarlo anche se giovane sarebbe una spesa "inutile") morale: dopo essere andata in un famosissimissimo allevamento suino per una arcinota marca di prodotti alimentare il suo commento è stato: mai più salame, wurstel e salsicce.... fate vobis!
io la salamella continuo a non farmela mancare!!!
io la salamella continuo a non farmela mancare!!!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
Hobbit Bahlsen ha scritto:BURP!
ottime come sempre...
ah..le ho detto del possibile invito..mi ha risposto che prima dobbiamo rapinare l'ipercoop perchè il fido in banca non ce lo ampliano...
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Guarda, da domani sarò a dieta per due settimane almeno: se credi, approfittaneGlaNdius650 ha scritto:ottime come sempre...
ah..le ho detto del possibile invito..mi ha risposto che prima dobbiamo rapinare l'ipercoop perchè il fido in banca non ce lo ampliano...
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
e perchè dovrei minare questo tuo ottimo intento e fare un attentato terroristico al tuo colesterolo????Hobbit Bahlsen ha scritto:Guarda, da domani sarò a dieta per due settimane almeno: se credi, approfittaneGlaNdius650 ha scritto:ottime come sempre...
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Quoto, e' ottimo!!!Essevuista Inside ha scritto:kebab frega nulla di come è fatto...ne mangerei a quintali (tanto di monnezza ne mangiamo comunque tanta a prescindere senza saperlo)
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Quoto... soprattutto perché tra un paio di mesi riprenderà la sagra degli stessi... in piena terra sabauda Venghino siori, venghinozagor ha scritto:arrosticini forever
Ad ogni modo, mi sembra un articolo scritto soprattutto per far sensazionalismo.
Molti degli ingredienti citati sono presenti anche in ricette di cucina più nostrana (Pajata, trippa e simili). E non parliamo di quello che finisce nei vari wrustel o da zio Mc...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
azz. allora dobbiamo oraganizzare una cenaWright ha scritto:Quoto... soprattutto perché tra un paio di mesi riprenderà la sagra degli stessi... in piena terra sabauda Venghino siori, venghino ...zagor ha scritto:arrosticini forever
-
- Pilota Ufficiale
Facciamoci il CSVRzagor ha scritto:azz. allora dobbiamo oraganizzare una cenaWright ha scritto:Quoto... soprattutto perché tra un paio di mesi riprenderà la sagra degli stessi... in piena terra sabauda Venghino siori, venghino ...zagor ha scritto:arrosticini forever
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
Al di la del sensazionalismo o meno della notizia, e del fatto che la cara vecchia cucina romana a base di animelle trippa e pajata contiene piu' o meno le stesse cose.... mi colpiscono (negativamente):
- La quantita' di sale (che io purtroppo adoro, ma che devo tagliare via assolutamente perche' so quanto faccia male)
- La quantita' di grassi (allucinante, non pensavo fosse cosi' alta)
- Le interruzioni nella catena del freddo (questo lo sapevo gia', purtroppo).
Io porrei l'attenzione piu' su questi tre fattori che sul resto .... sob...
<< Addio caro vecchio "PANINO COI ZAMPI" >> mi mancherai
...
vabbe' magari 1 volta l'anno
- La quantita' di sale (che io purtroppo adoro, ma che devo tagliare via assolutamente perche' so quanto faccia male)
- La quantita' di grassi (allucinante, non pensavo fosse cosi' alta)
- Le interruzioni nella catena del freddo (questo lo sapevo gia', purtroppo).
Io porrei l'attenzione piu' su questi tre fattori che sul resto .... sob...
<< Addio caro vecchio "PANINO COI ZAMPI" >> mi mancherai
...
vabbe' magari 1 volta l'anno
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Quest'anno in Mozambico ho mangiato le formiche caramellate, l'anno scorso in Borneo delle larve (se ritrovo la foto ve le faccio vedere), a Soqotra gobba di cammello e cartilagini di capra!
In Arizona carne di serpente, quì da noi, cervello, trippa e pajata!!!!
Vuoi che mi scandalizzo per un kebab!!!!
Tsè!!! Pivello!!!!
Tsè!!! Pivello!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Pitchblack ha scritto:Quest'anno in Mozambico ho mangiato le formiche caramellate, l'anno scorso in Borneo delle larve (se ritrovo la foto ve le faccio vedere), a Soqotra gobba di cammello e cartilagini di capra!
Tsè!!! Pivello!!!!
minchia, a casa mia non ti faccio entrare, sono affezionato al mio cane
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Mi sembra che il tuo cane l'abbia risparmiato l'altra volta no???zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:Quest'anno in Mozambico ho mangiato le formiche caramellate, l'anno scorso in Borneo delle larve (se ritrovo la foto ve le faccio vedere), a Soqotra gobba di cammello e cartilagini di capra!
Tsè!!! Pivello!!!!
minchia, a casa mia non ti faccio entrare, sono affezionato al mio cane
Beh ero saturo di arristicini però il canagor non lo toccherei mai se non per fargli le coccole!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- SWolf
beh considerando che una volta ad un csvr di magione ci siamo scofanati 2 porchette intere (mortacci giravo in pista alle 2 del pomeriggio che vedevo san pietro san gennaro e l'arcangelo gabriele in fondo al rettilineo) direi che si potrebbe fareWright ha scritto:Facciamoci il CSVRWright ha scritto:Quoto... soprattutto perché tra un paio di mesi riprenderà la sagra degli stessi... in piena terra sabauda Venghino siori, venghino ...zagor ha scritto:arrosticini forever
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Pilota Ufficiale
Back Flip ha scritto:Buonissimo il kebab, ma certo non è che sia il massimo come qualità.
Scusate l'ignoranza, cosa sono gli arrosticini di cui parlate?
-
- Pilota Ufficiale
Tra l'altro, per chi fosse interessato, a breve partirà la IX edizione
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 175f74b03d" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 175f74b03d" onclick="window.open(this.href);return false;