cosa ne pensate? genialata? si, no, non so

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

cosa ne pensate? genialata? si, no, non so

Messaggio da Ulisse io » ven apr 26, 2013 5:33 pm

Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Re: R: cosa ne pensate? genialata? si, no, non so

Messaggio da Insane » ven apr 26, 2013 6:24 pm

neeko72 ha scritto:mega-stronzata... tra un po' ci verranno gli occhi a mandorla e cominceremo a mangiare solo riso..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Messaggio da Insane » ven apr 26, 2013 6:31 pm

neeko72 ha scritto:mega-stronzata... tra un po' ci verranno gli occhi a mandorla e cominceremo a mangiare solo riso..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Re: cosa ne pensate? genialata? si, no, non so

Messaggio da joker » ven apr 26, 2013 6:49 pm

no vabbè questi sono dei deficienti o cosa???

gia il contratto a progetto è stato usato solo per far risparmiare le aziende... mah
Immagine

slowrider
Smanettone
Smanettone

Messaggio da slowrider » ven apr 26, 2013 7:14 pm

Perfettibile,mancano le guardie armate se ti allontani dal posto di lavoro.

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Messaggio da teo 75 » sab apr 27, 2013 8:33 am

il discorso è questo ragazzi ,l'anno scorso ho visto ad omnibus, un economista dell università di Pisa e incazzato come una bestia e parlava del fatto che Italia Portogallo Spagna e Grecia e qualche altro stato dovevano diventare scusate il termine ma lo disse lui la "terronia"dell europa.Detto questo poi parlo proprio di questa fatto ;cioè che gli stipendi non AVREBBERO POTUTO SUPERARE I 700 EURO per far concorrenza agli stati emergenti asiatici per fattore di costodel lavoro .Quindi adesso ci toglieranno ogni diritto e STATENE PURE CERTI !!!! tutto era gia stato programmato da tempo,altrimenti che senso avrebbe rimmettere Napolitano berlusconi e monti e letta tutti insieme !!!2+2 fa 4 a casa mia!!poi non so come la vedete voi!!!Hanno iniziato con le pensioni adesso tra esodati che non verranno mai e dico mai riassunti,, disoccupati e cassintegrati che no saranno probabilmente piu retribui io dico ma tutta sta gente dove lo trova il lavoro...i ragazzi di nuova generazione secondo me hanno una sola oppurtunutà per vivere degnamente,Scappare all estero e a le gambe levate!!Io non sò ma comincia a girare nel cervello pure ame questa alternativa..da poco sono diventato padre e avendo la donna brasiliana la prima cosa che ho fatto è stata fare il doppio passaporto a mia figlia..io sinceramente non vorrei mai andarmene dal mio paese ma fossi costretto da un branco di politilci mafiosi,lo farei solamente per dare un futuro a mia figlia .Questo è lo sfogo di un cittadino e sopratutto un neo padre!!!

brunello
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 k1

Messaggio da brunello » sab apr 27, 2013 8:47 am

teo 75 ha scritto:il discorso è questo ragazzi ,l'anno scorso ho visto ad omnibus, un economista dell università di Pisa e incazzato come una bestia e parlava del fatto che Italia Portogallo Spagna e Grecia e qualche altro stato dovevano diventare scusate il termine ma lo disse lui la "terronia"dell europa.Detto questo poi parlo proprio di questa fatto ;cioè che gli stipendi non AVREBBERO POTUTO SUPERARE I 700 EURO per far concorrenza agli stati emergenti asiatici per fattore di costodel lavoro .Quindi adesso ci toglieranno ogni diritto e STATENE PURE CERTI !!!! tutto era gia stato programmato da tempo,altrimenti che senso avrebbe rimmettere Napolitano berlusconi e monti e letta tutti insieme !!!2+2 fa 4 a casa mia!!poi non so come la vedete voi!!!Hanno iniziato con le pensioni adesso tra esodati che non verranno mai e dico mai riassunti,, disoccupati e cassintegrati che no saranno probabilmente piu retribui io dico ma tutta sta gente dove lo trova il lavoro...i ragazzi di nuova generazione secondo me hanno una sola oppurtunutà per vivere degnamente,Scappare all estero e a le gambe levate!!Io non sò ma comincia a girare nel cervello pure ame questa alternativa..da poco sono diventato padre e avendo la donna brasiliana la prima cosa che ho fatto è stata fare il doppio passaporto a mia figlia..io sinceramente non vorrei mai andarmene dal mio paese ma fossi costretto da un branco di politilci mafiosi,lo farei solamente per dare un futuro a mia figlia .Questo è lo sfogo di un cittadino e sopratutto un neo padre!!!
Certo che era tutto stato programmato da tempo...
Gente... qui nulla accade per caso!
Oramai il nostro lavoro va a servire il benessere esterno anzichè quello interno! Un costo della vita aumentato artificialmente a dismisura, welfare a pezzi, annichilimento della qualità di vita, dell'istruzione, della salute del cittadino.
L'obbiettivo è trovarsi con una mandria di pecore rintronate dall'ultimo telefonino quadcore, desiderose di emulare il gran visir dei bunga bunga... però rigorosamente con le pezze al kulo, i denti marci ed i congiuntivi inesistenti!

Per chi avesse mai letto "la svastica sul sole" oppure "1984" gli vengono i brividi a guardasi intorno.... :cry:
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab apr 27, 2013 9:59 am

brunello ha scritto:[
trovarsi con una mandria di pecore rintronate dall'ultimo telefonino quadcore, desiderose di emulare il gran visir dei bunga bunga... però rigorosamente con le pezze al kulo, i denti marci ed i congiuntivi inesistenti!

:

vero :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab apr 27, 2013 4:56 pm

comunque tranquilli. fra cinque minuti avremo i volti nuovi che ci traghetteranno verso la massima occupazione :asd:

per ora solo pettegolezzi,

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04 ... ni/576688/

ma fra cinque minuti alle 17,
l'italia cantera' la vittoria :victory:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab apr 27, 2013 5:23 pm

Lupi ministro, :o

enjoyash@tapatalk

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab apr 27, 2013 6:42 pm

mah, io avrei preferito una coniglionata di meno, vedi ministro per l'integrazione,
ed un ministero specifico per l'occupazione, degli italiani, in piu' :(
che qua piu' che la integrazione tocca evitare la disintegrazione :roll:

slowrider
Smanettone
Smanettone

Messaggio da slowrider » sab apr 27, 2013 8:13 pm

Ma poi,tanto per capire,il personaggio che ha formulato questa oscena "proposta",ma chi c@z#o è ?

brunello
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 k1

Messaggio da brunello » sab apr 27, 2013 11:58 pm

Sento l'irrefrenabile bisogno di farmi le rate per cambiare il telefonino e avere un paio di scarpe firmate... vi prego... non voglio più pensare alle cose serie, voglio essere stupido e sbagliare congiuntivi

ciaoragabellaziofigamavienichestoria!!!!!!

:vaff:
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom apr 28, 2013 7:56 am

Immagine

:lollone:

mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3

Messaggio da mau.83 » dom apr 28, 2013 1:12 pm

se la proposta fosse rivolta ai politici sarebbe una gran figata.

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » dom apr 28, 2013 2:08 pm

mau.83 ha scritto:se la proposta fosse rivolta ai politici sarebbe una gran figata.
:idea:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom apr 28, 2013 7:45 pm

ma questa e' la crem che attualmente l'Italia può offrire?
ci serve il meglio. per cui immagino sia questo il meglio :asd:
vero? :shock:

cazzarola. le migliori menti al servizio del bel paese.
sono commosso :asd:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun apr 29, 2013 3:05 pm

ma l'avete visto Crozza venerdì?
Napolitano che parte per le ferie?

mi ha fatto piegare in due dalle risate, seppur amare perchè è tutto vero: abbiamo riesumato i cadaveri per creare un governo di zombie, queste sono le migliori menti del paese...

... no davvero, con tutte le vaccate fatte dal governo Monti, chi di voi pensa che questi qui, "democraticamente eletti" (argh!), potrebbero anche solo ipoteticamente fare meglio??

io non ho parole.

Tornando in topic, la proposta avrebbe un senso teorico (massima flessibilità del lavoro, minima imposizione fiscale sui salari) se non fosse totalmente controproducente in questo periodo e se non fosse così male articolata.

Intanto il "tetto" ai salari è una strònzata, al massimo si fissa un minimo e si defiscalizzano, poi è il mercato a decidere.
Anche sul discorso licenziamenti... io sono d'accordo sul velocizzare le pratiche e soprattutto sull'eliminare il sistema di doppia classe precariato/indeterminato, però non si può dare carta bianca alle imprese per far fuori i lavoratori senza preavviso e cambiarne uno a settimana... non ha senso.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun apr 29, 2013 5:13 pm

comunque non c'e niente da fare,

o come italia o come europa dobbiamo mettere un argine agli stati emergenti e meno emergenti come la cina, che utilizzano schiavi..

due, spezzare le gambe agli agglomerati multinazionali

tocca fare due calcoli, o come italia o come europa, ed imporre stipendi e dato numero di lavoratori per euro di profitti

tu produci tot profitto? non puoi non impiegare tot lavoratori

non puo' continuare ad esistere i negozi reali, con centinalia di metriquadri, con profitti profittevoli, dove l'unico addetto alla cassa e' anche il battitore libero tutto fare

e non possono continuare ad esistere come lo sono ora, gli amazon, gli zalando, ecc.

e mettere le mani ora nella formazione, per avere fra quindici venti anni, professionalita'

seno' se andiamo avanti cosi', abbiamo solo ignoranza ed un popolo che all80% non puo' far altro che lavori di manovalanza, dove non possiamo competere. o meglio potremmo. ma non e' certo la vita di sacrificio che ognuno si augura per se stesso e per i propri figli o comunque connazionali in un prossimo futuro :(

il guaio che la si vuole la disoccupazione e la inoccupazione :sob:

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » lun apr 29, 2013 5:23 pm

cribbio, ma state messi male davvero :o

e pensare che quasi quasi pensavo di tornare a fare un giro . . .
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi