http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 54939.html

neeko72 ha scritto:mega-stronzata... tra un po' ci verranno gli occhi a mandorla e cominceremo a mangiare solo riso..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
neeko72 ha scritto:mega-stronzata... tra un po' ci verranno gli occhi a mandorla e cominceremo a mangiare solo riso..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo che era tutto stato programmato da tempo...teo 75 ha scritto:il discorso è questo ragazzi ,l'anno scorso ho visto ad omnibus, un economista dell università di Pisa e incazzato come una bestia e parlava del fatto che Italia Portogallo Spagna e Grecia e qualche altro stato dovevano diventare scusate il termine ma lo disse lui la "terronia"dell europa.Detto questo poi parlo proprio di questa fatto ;cioè che gli stipendi non AVREBBERO POTUTO SUPERARE I 700 EURO per far concorrenza agli stati emergenti asiatici per fattore di costodel lavoro .Quindi adesso ci toglieranno ogni diritto e STATENE PURE CERTI !!!! tutto era gia stato programmato da tempo,altrimenti che senso avrebbe rimmettere Napolitano berlusconi e monti e letta tutti insieme !!!2+2 fa 4 a casa mia!!poi non so come la vedete voi!!!Hanno iniziato con le pensioni adesso tra esodati che non verranno mai e dico mai riassunti,, disoccupati e cassintegrati che no saranno probabilmente piu retribui io dico ma tutta sta gente dove lo trova il lavoro...i ragazzi di nuova generazione secondo me hanno una sola oppurtunutà per vivere degnamente,Scappare all estero e a le gambe levate!!Io non sò ma comincia a girare nel cervello pure ame questa alternativa..da poco sono diventato padre e avendo la donna brasiliana la prima cosa che ho fatto è stata fare il doppio passaporto a mia figlia..io sinceramente non vorrei mai andarmene dal mio paese ma fossi costretto da un branco di politilci mafiosi,lo farei solamente per dare un futuro a mia figlia .Questo è lo sfogo di un cittadino e sopratutto un neo padre!!!
brunello ha scritto:[
trovarsi con una mandria di pecore rintronate dall'ultimo telefonino quadcore, desiderose di emulare il gran visir dei bunga bunga... però rigorosamente con le pezze al kulo, i denti marci ed i congiuntivi inesistenti!
:
:idea:mau.83 ha scritto:se la proposta fosse rivolta ai politici sarebbe una gran figata.