Modifica 3 e revisione
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Re: Modifica 3 e revisione
Scusa quanti km ha?
Non è che hai il catalizzatore intasato?
Succede se la usi molto in città e non la tiri per benino ogni tanto....
Non è che hai il catalizzatore intasato?
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Re: Modifica 3 e revisione
Xche la 01 ha il catalizzatore?Ala81 ha scritto:Scusa quanti km ha?
Non è che hai il catalizzatore intasato?
Succede se la usi molto in città e non la tiri per benino ogni tanto....
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Re: R: Modifica 3 e revisione
Non mi pare che la vecchia serie abbia il catalizzatore
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Re: Modifica 3 e revisione
zyzzo77 ha scritto:Xche la 01 ha il catalizzatore?Ala81 ha scritto:Scusa quanti km ha?
Non è che hai il catalizzatore intasato?
Succede se la usi molto in città e non la tiri per benino ogni tanto....
Ho detto una cacata?
..ok l'ho detta
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Re: Modifica 3 e revisione
Secondo me un problema è questo.zyzzo77 ha scritto:Si era calda ma non me la fatta subito e non so dopo quanto tempo l ha fatta io sono tornato alla sera a ritirarla.ieri cercavo su internet i valori del co che dovrebbe rispettare la mia e su wikipedia alla voce euro 1 dice che il valore co dei motocicli 4 tempi deve essere non superiore a 13 quindi la mia rientrerebbe come da normativa.mi viene il dubbio che abbia impostato i parametri sbagliati.sta settimana cambio centro revisioni e senza dire niente vedo che succede
Vai da un centro revisioni e fissa un giorno a una certa ora, così arrivi con motore caldo e aspetti. Al limite la tieni accesa. Prima di fare revisione così il motore è caldo. Se la fai a motore freddo appena acceso nessun motore è nei parametri ... Specialmente gli euro 1 !
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Re: Modifica 3 e revisione
Allora ragazzi aggiornamento ultima ora.ho riportato i file della modifica come originale e pulito candele poi l ho riportata la moto nello stesso centro x non ovviare al problema.la moto e passata!!valori co 4.47 sulla soglia dwl massimo consentito che e di 4.5 ma comunque in regola.quindi ricapitolando la modifica 3 alza i valori co la mia stava a 9.9 quindi li alza di un bel po'.un consiglio x chi vuole fare la revisione.e e di accertarsi che la modifica non ci sia a meno che uno non si avvalga di un officina compiacente. Problema risolto.grazie a tutti x i consigli
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Re: Modifica 3 e revisione
tutto bene, quindi.
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Re: Modifica 3 e revisione
tutto bene, quindi.
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Re: Modifica 3 e revisione
Varia anticipo iniezione,tempi d'iniezione,%apertura farfalle secondarariestez90 ha scritto:TRE dovrebbe stare per Timing Retard Elimination.. quindi varia l'anticipo..
Con il semplice taglio filo e/o resistenza interposta,la centralina crede di essere in 5a anche quando è in folle,con conseguente aumento dei consumi e produzione di CO
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Re: Modifica 3 e revisione
Ok, e sulla vecchia serie che fa?woba ha scritto:Varia anticipo iniezione,tempi d'iniezione,%apertura farfalle secondarariestez90 ha scritto:TRE dovrebbe stare per Timing Retard Elimination.. quindi varia l'anticipo..
Con il semplice taglio filo e/o resistenza interposta,la centralina crede di essere in 5a anche quando è in folle,con conseguente aumento dei consumi e produzione di CO
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Re: R: Modifica 3 e revisione
Sulla carburatori può solo operare sull'anticipo.
Ho la modifica da due revisioni e mai nessun problema.
Va detto che prima della revisione cambio filtri, candele, olio e metto in fase i carburatori.
Ho sincronizzato la revisione con la manutenzione ordinaria, a gennaio, quando la moto è ferma per avverse condizioni meteo (probabile neve da qualche anno a questa parte)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ho la modifica da due revisioni e mai nessun problema.
Va detto che prima della revisione cambio filtri, candele, olio e metto in fase i carburatori.
Ho sincronizzato la revisione con la manutenzione ordinaria, a gennaio, quando la moto è ferma per avverse condizioni meteo (probabile neve da qualche anno a questa parte)
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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Re: Modifica 3 e revisione
Passata revisione con Modifica TRE su K3 (iniezione).
Sono arrivato con la moto bella calda e non ho avuto problemi.
Se non ricordo male, la modifica che avevo montato fa credere di essere in quinta marcia quando si trova realmente tra la 1a e la 6a.
In folle non "fa credere" niente di strano.
Per il resto la mia è completamente originale a livello di motore, filtro e scarico.
Bob
Sono arrivato con la moto bella calda e non ho avuto problemi.
Se non ricordo male, la modifica che avevo montato fa credere di essere in quinta marcia quando si trova realmente tra la 1a e la 6a.
In folle non "fa credere" niente di strano.
Per il resto la mia è completamente originale a livello di motore, filtro e scarico.
Bob