botta di testa!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Re: botta di testa!!

Messaggio da kuposh87 » mer apr 24, 2013 3:36 pm

neeko72 ha scritto:ottimo affare e moto sicuramente valida...peccato che nun se pò vede, ma so gusti ;)
quoto :asd: ottima moto
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kuposh87 » mer apr 24, 2013 3:37 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Ma sono l'unico su stò forum che ADORA ALLA FOLLIA l'estetica ganarale dell'sv serie perfetta (in primis il telaio...un pò meno il faro...ma quello si cambia!)? :oops:
Comunque come reparto sospensioni-freni-motore la raptor è ottima!
non sei l'unico, io a 20 anni mi sono letteralmente innamorato di quella linea...però oggi è oggettivamente superata, mentre la raptor, faro tondo a parte, regge ancora alla grande, nonostante alla fine sia più o meno rimasta invariata dal 2001
una vita fa :asd:
poi ti devo chiedere una cosina velocissima enrì :monamour:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 24, 2013 3:42 pm

kuposh87 ha scritto:
enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Ma sono l'unico su stò forum che ADORA ALLA FOLLIA l'estetica ganarale dell'sv serie perfetta (in primis il telaio...un pò meno il faro...ma quello si cambia!)? :oops:
non sei l'unico, io a 20 anni mi sono letteralmente innamorato di quella linea...però oggi è oggettivamente superata, mentre la raptor, faro tondo a parte, regge ancora alla grande, nonostante alla fine sia più o meno rimasta invariata dal 2001
purtroppo si :noia:

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kuposh87 » mer apr 24, 2013 3:46 pm

enjoyash ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
enjoyash ha scritto:
purtroppo si :noia:
:carezzine:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 24, 2013 3:47 pm

tranquillo, arriverà pure per te il momento :lol:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » mer apr 24, 2013 4:11 pm

sniper765 ha scritto:
la carbs in versione N non mi entusiasma troppo.
la IE naked invece mi piace assai (e infatti ce l'ho).
A me:
- la sv carbu naked piace parecchio: splendido il telaio, il faro tondo non sta male perchè anche se di canoni estetici di anni che furono è in armonia con le scelte tondeggianti della moto (telaio, serbatoio); meno riuscito il codone, ma globalmente la moto mi piace parecchio.
- la sv carbu semicarenata non mi piace: il telaio è in parte nascosto, la semicarena è sgraziata, contraria a tutti canoni estetici di carene filanti, qui appesantisce la linea, tra l'altro nascondendo il meraviglioso telaio.
- la sv ie naked: mi piace globalmente, bello il nuovo telaio, che anche se migliore per peso e rigidezza di quello della versione passata è più brutto, splendide le linee filanti, splendido il qlo con un faro a led che è avanti di 10 anni; il faro tondo però è un pugno nell'occhio, nell'insieme è totalmente avulso, avrebbe dovuto avere forme più spigolose come quelle delle naked attuali. Non è un caso che in tanti con la sv ie naked cambiano il faro, ma nessuno tocca il codone. Il forcellone è un passo indietro rispetto alla versione precedente: inguardabile.
Altro neo: il radiatore dell'acqua, più grosso e sporgente lateralmente, soprattuto (credo) nel k3. la vista anteriore è abbastanza brutta.
- la sv ie semicarenata: la versione che preferisco, cupolino teso con linee ancora attuali utilizzato da tante supersportive, un insieme più coerente ed armonioso; manca un puntale per riempire una zona vuota. Sempre orrendo il forcellone.

In definitiva: la versione che per me è la più bella in assoluto è l'sv 1000 s, anche perchè va a correggere i 2 difetti evidenziati: necessità di un puntale, e forcellone adesso ben fatto.
A questo si unisce poi il gommone da 180 dietro.

Tra sv 650 naked, per me è una bella lotta.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » mer apr 24, 2013 4:14 pm

Sono un estimatore della Raptor. E' una bella moto con un ottimo propulsore. Sono stato ad un passo dal comprare una X-tra Raptor 1000 numerata.... costava 2500 Euro del 2005 con meno di 10.000Km ed un solo proprietario... l'avrei presa per 2200 Euro, ma non ci siamo trovati. Fino a poco tempo addietro... l'annuncio c'era ancora. Oggi è scaduto per decorrenza. Non ce la faccio io a fare i "colpi di testa", ma tu hai fatto bene... bella moto !
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 24, 2013 4:37 pm

la S 650 a carburatori comunque non era brutta all'epoca, è solo invecchiata molto più precocemente della nuda, come del resto capitato a tutte le suzuki sportive di quegli anni..però all'epoca era bellina.

la S ie è riuscita meglio, però delle K3 e successive non mi è mai piaciuto molto né il codone tagliato con l'accetta né la forma del faro posteriore...inoltre son molto più belle quelle con telaio nero a mio avviso.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 24, 2013 4:37 pm

Dueruote ha scritto:Sono un estimatore della Raptor. E' una bella moto con un ottimo propulsore. Sono stato ad un passo dal comprare una X-tra Raptor 1000 numerata.... costava 2500 Euro del 2005 con meno di 10.000Km ed un solo proprietario... l'avrei presa per 2200 Euro, ma non ci siamo trovati. Fino a poco tempo addietro... l'annuncio c'era ancora. Oggi è scaduto per decorrenza. Non ce la faccio io a fare i "colpi di testa", ma tu hai fatto bene... bella moto !
urca, ma non era già un discreto affare a 2.500?

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 24, 2013 4:39 pm

enjoyash ha scritto:la S 650 a carburatori comunque non era brutta all'epoca, è solo invecchiata molto più precocemente della nuda, come del resto capitato a tutte le suzuki sportive di quegli anni..però all'epoca era bellina.

la S ie è riuscita meglio, però delle K3 e successive non mi è mai piaciuto molto né il codone tagliato con l'accetta né la forma del faro posteriore...inoltre son molto più belle quelle con telaio nero a mio avviso.
Il top del top sarebbe la serie perfetta con telaio nero! :oops:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 24, 2013 4:42 pm

qualcuno l'ha fatto, però il telaio della SP per me sta meglio argento

Immagine

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » mer apr 24, 2013 4:43 pm

A me piace MOLTO piu' della SV, complimenti per l'acquisto!!

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » mer apr 24, 2013 5:09 pm

enjoyash ha scritto:
Dueruote ha scritto:Sono un estimatore della Raptor. E' una bella moto con un ottimo propulsore. Sono stato ad un passo dal comprare una X-tra Raptor 1000 numerata.... costava 2500 Euro del 2005 con meno di 10.000Km ed un solo proprietario... l'avrei presa per 2200 Euro, ma non ci siamo trovati. Fino a poco tempo addietro... l'annuncio c'era ancora. Oggi è scaduto per decorrenza. Non ce la faccio io a fare i "colpi di testa", ma tu hai fatto bene... bella moto !
urca, ma non era già un discreto affare a 2.500?
Si... comunque ho visto che ha rimesso l'annuncio !

I chilometri sono 20.000... mi ricordavo male, ma non cambia molto.

Era un affare, ma è invendibile. Volevo pagarla meno per cautelarmi in caso avessi bisogno di vendere. Purtroppo la mia mente è bacata ed io ci penso sempre.

A questo aggiungi che era ferma da anni e quindi un pò di lavori (tagliando, batteria, revisione...) sono da fare.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » gio apr 25, 2013 5:06 pm

complimenti, hai il fiuto per gli affari

subito un bel tagliando e goditela per almeno 30/40.000km

p.s.
per gli scarichi: intanto vedi i prezzi
ma prendili quando trovi un occasione :wink:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

sonpea73
Cancello
Cancello
Moto: SV 650 K5

Messaggio da sonpea73 » gio apr 25, 2013 7:17 pm

A ME MI piace!!
;)

bladebiella
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650s/gsx-r1000k6

Messaggio da bladebiella » ven apr 26, 2013 4:19 pm

Grande ormai siamo arrivati al moto-baratto!!! :D
Immagine

Togaparty
Postino
Postino
Moto: V Strom 1000
Nome: Moby

Messaggio da Togaparty » ven apr 26, 2013 5:37 pm

Bel mezzo io avuto un mille che per me aveva un solo difetto, le dimensioni io sono un mooolte XL.
I triangoli inferiori del mono per alzare il posteriore te li regalo se mi dici come farteli avere.
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
Immagine
anche la copia non è male
Immagine

giova.m
Postino
Postino
Moto: ritorno ad SV

Messaggio da giova.m » ven apr 26, 2013 8:47 pm

Togaparty ha scritto:Bel mezzo io avuto un mille che per me aveva un solo difetto, le dimensioni io sono un mooolte XL.
I triangoli inferiori del mono per alzare il posteriore te li regalo se mi dici come farteli avere.
Ti mando l'indirizzo in mp!!
...grazie a tutti per le belle parole!!

Mi davano tutti dello stupido nel voler cercare una raptor...i miei amici...hornettari e hondisti che per l'oro quel troiaio di Hornet è la meglio moto al mondo...appena li becco me li mangio!!!!.....in curva ovviamente!! :wink:

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » ven apr 26, 2013 8:56 pm

Ottima scelta, complimenti :)

Via subito quel maniglione posticcio e magari la modifica per la coda più alta....poi è perfetta così :wink:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

giova.m
Postino
Postino
Moto: ritorno ad SV

Messaggio da giova.m » ven apr 26, 2013 9:05 pm

ghostchild ha scritto:Ottima scelta, complimenti :)

Via subito quel maniglione posticcio e magari la modifica per la coda più alta....poi è perfetta così :wink:
Maniglione fatto sparire...ora frecce e portatarga!!!!

Rispondi