Sbiellato il posteriore

Insane
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 670
Iscritto il: lun lug 11, 2011 11:29 pm
Moto: Sv 650s

Re: Sbiellato il posteriore

Messaggio da Insane » mar apr 23, 2013 3:24 pm

:o e che fà consuma olio se impenni?! :-?
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: R: Sbiellato il posteriore

Messaggio da Tia_from_romagna! » mar apr 23, 2013 3:48 pm

All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Insane
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 670
Iscritto il: lun lug 11, 2011 11:29 pm
Moto: Sv 650s

Re: R: Sbiellato il posteriore

Messaggio da Insane » mar apr 23, 2013 4:04 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
Sta cosa sapevo succedeva con l'hypermotard, o almeno così mi avevano detto quando la provai.. Non sapevo fosse un problema anche dell'sv... Cosa che mi lascia un po perplesso dato che i monoruota sono durati poco.. Però.... Se così fosse, devo cambiare moto.. :asd:

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20627
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Sbiellato il posteriore

Messaggio da sniper765 » mar apr 23, 2013 4:10 pm

Insane ha scritto:
Tia_from_romagna! ha scritto:All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
Sta cosa sapevo succedeva con l'hypermotard, o almeno così mi avevano detto quando la provai.. Non sapevo fosse un problema anche dell'sv... Cosa che mi lascia un po perplesso dato che i monoruota sono durati poco.. Però.... Se così fosse, devo cambiare moto.. :asd:

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
se ti piacciono i monoruota credo che i motori più indicati siano quelli con lubrificazione a carter secco.
all'sv sta sulle balle il fatto che tocchi terra una sola ruota per volta :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Sbiellato il posteriore

Messaggio da nikovic » mar apr 23, 2013 4:29 pm

Dipende tanto dall'archidettura del motore, l'SV sbiella, e non ricordo se la ducati fece interventi proprio in tal senso
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: R: Sbiellato il posteriore

Messaggio da Tia_from_romagna! » mar apr 23, 2013 6:18 pm

Insane ha scritto:
Tia_from_romagna! ha scritto:All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
Sta cosa sapevo succedeva con l'hypermotard, o almeno così mi avevano detto quando la provai.. Non sapevo fosse un problema anche dell'sv... Cosa che mi lascia un po perplesso dato che i monoruota sono durati poco.. Però.... Se così fosse, devo cambiare moto.. :asd:

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk

Guarda un po' com'è il fondo della coppa dell'olio dei Ducati 2 valvole in generale e dell'SV...piatti. Guarda per fare un esempio i famigerati "coppa bassa" sempre Ducati, oppure i vari 4 cilindri giapponesi sportivi, la maggior parte hanno sempre un pozzetto per garantire alla pompa di poter pescare olio anche nelle condizioni peggiori.
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Insane
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 670
Iscritto il: lun lug 11, 2011 11:29 pm
Moto: Sv 650s

Re: R: Sbiellato il posteriore

Messaggio da Insane » mar apr 23, 2013 6:19 pm

Ma puttanamiseria, ho appena cambiato il pignone per farla impennare con meno sforzo.. :S

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20627
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Sbiellato il posteriore

Messaggio da sniper765 » mar apr 23, 2013 8:48 pm

Insane ha scritto:Ma puttanamiseria, ho appena cambiato il pignone per farla impennare con meno sforzo.. :S

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
E hai fatto una cavolata se lo scopo è unicamente quello.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Insane
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 670
Iscritto il: lun lug 11, 2011 11:29 pm
Moto: Sv 650s

Re: Sbiellato il posteriore

Messaggio da Insane » mar apr 23, 2013 9:27 pm

beh lo scopo è averla più pronta e scattante, ho una SVS quindi già i rapporti sono un filo più lunghi della N. Non nascondo però che l'aspetto monoruota non mi era indifferente..
Non riesco a capire però, ho un amico con una sv1000s, ad ogni rettilineo è in monoruota e con lui uno con una r6 2009 e uno con una zx10r (si esco con degli animali :asd2: e non vi dico che ammazzata stargli dietro con la piccola sv) perchè loro non sbiellano?! le mie impennate sono sempre state brevi perchè ancora non riuscivo a regolarmi bene con il freno di dietro, i suddetti animali si fanno i km così.. :/
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Rispondi