Sbiellato il posteriore
Re: Sbiellato il posteriore
e che fà consuma olio se impenni?!
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Re: R: Sbiellato il posteriore
All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
Re: R: Sbiellato il posteriore
Sta cosa sapevo succedeva con l'hypermotard, o almeno così mi avevano detto quando la provai.. Non sapevo fosse un problema anche dell'sv... Cosa che mi lascia un po perplesso dato che i monoruota sono durati poco.. Però.... Se così fosse, devo cambiare moto..Tia_from_romagna! ha scritto:All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Administrator
- Messaggi: 20704
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: R: Sbiellato il posteriore
se ti piacciono i monoruota credo che i motori più indicati siano quelli con lubrificazione a carter secco.Insane ha scritto:Sta cosa sapevo succedeva con l'hypermotard, o almeno così mi avevano detto quando la provai.. Non sapevo fosse un problema anche dell'sv... Cosa che mi lascia un po perplesso dato che i monoruota sono durati poco.. Però.... Se così fosse, devo cambiare moto..Tia_from_romagna! ha scritto:All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
all'sv sta sulle balle il fatto che tocchi terra una sola ruota per volta
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Re: Sbiellato il posteriore
Dipende tanto dall'archidettura del motore, l'SV sbiella, e non ricordo se la ducati fece interventi proprio in tal senso
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Re: R: Sbiellato il posteriore
Insane ha scritto:Sta cosa sapevo succedeva con l'hypermotard, o almeno così mi avevano detto quando la provai.. Non sapevo fosse un problema anche dell'sv... Cosa che mi lascia un po perplesso dato che i monoruota sono durati poco.. Però.... Se così fosse, devo cambiare moto..Tia_from_romagna! ha scritto:All'inizio il problema è che non pesca olio, surriscaldamento delle parti, probabile bruciatura olio causa alte temperature, sbielli.
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Guarda un po' com'è il fondo della coppa dell'olio dei Ducati 2 valvole in generale e dell'SV...piatti. Guarda per fare un esempio i famigerati "coppa bassa" sempre Ducati, oppure i vari 4 cilindri giapponesi sportivi, la maggior parte hanno sempre un pozzetto per garantire alla pompa di poter pescare olio anche nelle condizioni peggiori.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
Re: R: Sbiellato il posteriore
Ma puttanamiseria, ho appena cambiato il pignone per farla impennare con meno sforzo.. :S
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Administrator
- Messaggi: 20704
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: R: Sbiellato il posteriore
E hai fatto una cavolata se lo scopo è unicamente quello.Insane ha scritto:Ma puttanamiseria, ho appena cambiato il pignone per farla impennare con meno sforzo.. :S
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Re: Sbiellato il posteriore
beh lo scopo è averla più pronta e scattante, ho una SVS quindi già i rapporti sono un filo più lunghi della N. Non nascondo però che l'aspetto monoruota non mi era indifferente..
Non riesco a capire però, ho un amico con una sv1000s, ad ogni rettilineo è in monoruota e con lui uno con una r6 2009 e uno con una zx10r (si esco con degli animali e non vi dico che ammazzata stargli dietro con la piccola sv) perchè loro non sbiellano?! le mie impennate sono sempre state brevi perchè ancora non riuscivo a regolarmi bene con il freno di dietro, i suddetti animali si fanno i km così.. :/
Non riesco a capire però, ho un amico con una sv1000s, ad ogni rettilineo è in monoruota e con lui uno con una r6 2009 e uno con una zx10r (si esco con degli animali e non vi dico che ammazzata stargli dietro con la piccola sv) perchè loro non sbiellano?! le mie impennate sono sempre state brevi perchè ancora non riuscivo a regolarmi bene con il freno di dietro, i suddetti animali si fanno i km così.. :/
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..