Ciao SVisti !!!!
Ciao SVisti !!!!
Buongiorno a tutto il Forum, sono Fabio della provincia di Torino, 24 anni e da grande voglio fare il motociclista
Sto comprando una SV 650 S del 2003 ma ancora il modello a carburi, il possessore è un amico e quindi so come è stata trattata in questi suoi 30000km circa.
Io sono un neofita delle due ruote a marce, finora solo scooter e di mezzo un fifty quindi ho optato per l'sv per la sua facilità di guida, la sua poca manutenzione e per il divertimento che ti puo dare nel momento che la sai guidare la moto ad oggi è quasi tutta originale, ha solo il kit dynojet e il kit forcella di Ros ( molto fondamentale vista la ciclistica scarsa ), oltre alle varie frecce piccole, manopole etc...penso che seguiranno tante belle modifiche, a partire da un bello scarico ( Roads Italia ? che ne dite ? ) e un bel portatarga, quello originale non lo posso vedere
Come arriverà la moto nel mio garage gli faccio un paio di foto, per ora vi saluto e alla prossima
Sto comprando una SV 650 S del 2003 ma ancora il modello a carburi, il possessore è un amico e quindi so come è stata trattata in questi suoi 30000km circa.
Io sono un neofita delle due ruote a marce, finora solo scooter e di mezzo un fifty quindi ho optato per l'sv per la sua facilità di guida, la sua poca manutenzione e per il divertimento che ti puo dare nel momento che la sai guidare la moto ad oggi è quasi tutta originale, ha solo il kit dynojet e il kit forcella di Ros ( molto fondamentale vista la ciclistica scarsa ), oltre alle varie frecce piccole, manopole etc...penso che seguiranno tante belle modifiche, a partire da un bello scarico ( Roads Italia ? che ne dite ? ) e un bel portatarga, quello originale non lo posso vedere
Come arriverà la moto nel mio garage gli faccio un paio di foto, per ora vi saluto e alla prossima
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Ciao SVisti !!!!
Ciao e benvenuto!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Beh sai già tutto..benvenuto!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Cancello
- Moto: SV650, Street Triple
Ciao e Benvenuto!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
Un motociclista non crea code neanche in auto, un automobilista riesce a crearle anche in moto
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
Un motociclista non crea code neanche in auto, un automobilista riesce a crearle anche in moto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Benvenuto Fabio!
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Ciao vicino di casa!
Preparatissimo... non ti resta che.... farcela vedere e noi te la commenteremo!
Preparatissimo... non ti resta che.... farcela vedere e noi te la commenteremo!
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
benvenuto...
Grazie a tutti del benvenuto, di cose da imparare e conoscere su questo bellissimo mondo bicilindrico ancora ne ho tante, ma mi sono gia fatto una bella cultura leggendo il forum qui c'è gente veramente fuori di testa
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Benvenuto Fabio, buona strada :-)
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
Aggiorniamo un po la situazione della mia futura SV
Oggi sono andato a provarla, deciso è mia
SV 650 s immatricolata 2003 (modello a carburi), 34000km, frizione fatta 6000km fa insieme alla gomma dietro, bollo pagato,cupolino fabbri,pompa radiale e tubi in treccia anteriori, kit forcella e kit dyno, bauletto 2 caschi con staffa e borse laterali con staffe. Per un totale di 1000 euri + 90 euro di passagio al pra
Da fare : gomma davanti e revisione
Che ne dite ?
Oggi sono andato a provarla, deciso è mia
SV 650 s immatricolata 2003 (modello a carburi), 34000km, frizione fatta 6000km fa insieme alla gomma dietro, bollo pagato,cupolino fabbri,pompa radiale e tubi in treccia anteriori, kit forcella e kit dyno, bauletto 2 caschi con staffa e borse laterali con staffe. Per un totale di 1000 euri + 90 euro di passagio al pra
Da fare : gomma davanti e revisione
Che ne dite ?
-
- Mototurista
- Moto: sv650
ciao fabio ben arrivato.....penso che hai fatto proprio un bell'affare...!!!ti divertirai....
-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
voglio le foto di tutto,dalla moto ai caschi
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Piegatore
Mi chiedo il perchè di rifare la frizione a 30k km... per il resto anche io attendo foto!
NEL DUBBIO ACCELERA
Dopo essermi preso un gran bel pacco su quell'SV che avevo deciso di comprare ( l'ha venduta il giorno prima di andare a fare la voltura io e lui per 200 miseri euro in più ), vado in un concessionario che conosco da parecchi anni e chi ti vedo li ? una bella sv 650 s li nell'angolino, a prima vista tenuta molto bene, mi avvicino ed era proprio così, chiedo informazioni al venditore, 2002 39000km, tutta originale ( solo scarico roads italia + originale), revisionata, tagliandata, per la "modica" cifra di 1400 con voltura con 1 anno di garanzia totale...l'affare mi sembra buono, voi che dite ? 39000km per questo motore non mi sembrano tanti, poi c'è pure la garanzia, anche se qualche euro in meno non farebbe male
Ciao Fabio
Ciao Fabio
-
- Piegatore
la mia è del 99 e gli ho dato (da privato) 1300€ con bauletto molle hyperpro e altri accessori di discreto valore.Faboulous ha scritto:Dopo essermi preso un gran bel pacco su quell'SV che avevo deciso di comprare ( l'ha venduta il giorno prima di andare a fare la voltura io e lui per 200 miseri euro in più ), vado in un concessionario che conosco da parecchi anni e chi ti vedo li ? una bella sv 650 s li nell'angolino, a prima vista tenuta molto bene, mi avvicino ed era proprio così, chiedo informazioni al venditore, 2002 39000km, tutta originale ( solo scarico roads italia + originale), revisionata, tagliandata, per la "modica" cifra di 1400 con voltura con 1 anno di garanzia totale...l'affare mi sembra buono, voi che dite ? 39000km per questo motore non mi sembrano tanti, poi c'è pure la garanzia, anche se qualche euro in meno non farebbe male
Ciao Fabio
Km erano circa come i tuoi, quindi credo che ci stai dentro... magari uno sconticino te lo fanno ancora dai... oppure un tagliando gratis...
PS: verifica com'è messa la catena!
PPS: il tipo dell'altra moto è un faccia di m...a
PPPS: nel mio prezzo... voltura esculsa!!!!
NEL DUBBIO ACCELERA
Ciao Brunello, alla moto mi fa il tagliando nel momento in cui la prendo, mi fa catena corona e pignone, la voltura è compresa in più mi da 1 anno di garanzia totalebrunello ha scritto:la mia è del 99 e gli ho dato (da privato) 1300€ con bauletto molle hyperpro e altri accessori di discreto valore.Faboulous ha scritto:Dopo essermi preso un gran bel pacco su quell'SV che avevo deciso di comprare ( l'ha venduta il giorno prima di andare a fare la voltura io e lui per 200 miseri euro in più ), vado in un concessionario che conosco da parecchi anni e chi ti vedo li ? una bella sv 650 s li nell'angolino, a prima vista tenuta molto bene, mi avvicino ed era proprio così, chiedo informazioni al venditore, 2002 39000km, tutta originale ( solo scarico roads italia + originale), revisionata, tagliandata, per la "modica" cifra di 1400 con voltura con 1 anno di garanzia totale...l'affare mi sembra buono, voi che dite ? 39000km per questo motore non mi sembrano tanti, poi c'è pure la garanzia, anche se qualche euro in meno non farebbe male
Ciao Fabio
Km erano circa come i tuoi, quindi credo che ci stai dentro... magari uno sconticino te lo fanno ancora dai... oppure un tagliando gratis...
PS: verifica com'è messa la catena!
PPS: il tipo dell'altra moto è un faccia di m...a
PPPS: nel mio prezzo... voltura esculsa!!!!
Mi da proprio l'idea che la prendo
-
- Piegatore
Fallo...Faboulous ha scritto: Mi da proprio l'idea che la prendo
NEL DUBBIO ACCELERA
benvenutooo...