![:asd:](./images/smilies/ahah.gif)
![;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
bè qui qualcuno ha detto il contrario...ovvero la Ducati è andata male (Qatar) per colpa di Rossi...quindi mi aspetto di sentire che quando và bene sia per merito suo!!tequi ha scritto:Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero..) verrà tirata fuori..
Mica ti ho capito.. che vuol dire è andata male in qatar per colpa di rossi?indegno2000 ha scritto:bè qui qualcuno ha detto il contrario...ovvero la Ducati è andata male (Qatar) per colpa di Rossi...quindi mi aspetto di sentire che quando và bene sia per merito suo!!tequi ha scritto:Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero..) verrà tirata fuori..
che per colpa dei due anni di Rossi in Ducati...Ducati quest'anno è andata male...almeno in Qatar!!tequi ha scritto:Mica ti ho capito.. che vuol dire è andata male in qatar per colpa di rossi?indegno2000 ha scritto:bè qui qualcuno ha detto il contrario...ovvero la Ducati è andata male (Qatar) per colpa di Rossi...quindi mi aspetto di sentire che quando và bene sia per merito suo!!tequi ha scritto:Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero..) verrà tirata fuori..
La ducati è andata meglio dello scorso anno ma male in senso assoluto.. sia in qatar che in texas.. e questa già è una notizia di per se..indegno2000 ha scritto:che per colpa dei due anni di Rossi in Ducati...Ducati quest'anno è andata male...almeno in Qatar!!tequi ha scritto:Mica ti ho capito.. che vuol dire è andata male in qatar per colpa di rossi?indegno2000 ha scritto:bè qui qualcuno ha detto il contrario...ovvero la Ducati è andata male (Qatar) per colpa di Rossi...quindi mi aspetto di sentire che quando và bene sia per merito suo!!tequi ha scritto:Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero..) verrà tirata fuori..
che poi...Ducati per me è andata male sia in Qatar che ad Austin...è Rossi che in Qatar è andato bene e ad Austin male!!
nikovic ha scritto:quello che ha pensato pedrosa quando marc lo ha infilato
indegno2000 ha scritto:nikovic ha scritto:quello che ha pensato pedrosa quando marc lo ha infilato
![]()
![]()
![]()
![]()
Minkiate dillo ad un altro, grazie.Frank_88 ha scritto:perchè invece di dir minkiate non parli dei commenti di dovizioso? (che secondo me sta andando bene, ma esattamente come andava rossi, solo che rossi prendeva 4 in pagella, a dovi danno 7...mah)
vi do un aiutino, moto.it
se rossi avesse fatto un'intervista del genere cosa avreste detto?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
e in cosa avrebbero sbagliato? a dire che è bollito? beh, è andato via da yamaha come dominatore indiscusso della motogp, superiore a tutti gli altri, ci torna e prende una discreta paga dal compagno di squadra alla prima gara, e un pagone da tutti i top rider ufficiali più 2 privati alla seconda (peraltro problema o non problema, nei test fatti su questa pista poche settimane fa aveva preso più o meno la stessa paga, quindi proprio nn va su sta pista), non mi pare che abbiano troppo torto....uno che non è bollito e si chiama rossi e sta sulla moto con cui si trova alla perfezione si gioca la vittoria nella prima gara e il terzo posto nella seconda...semplice..per quanto riguarda i problemi, gli avversari di rossi quando imputavano una sconfitta a un problema della moto venivano tacciati di essere piagnoni, vedi che bella differenza di trattamento...a proposito di giornalisti o appassionati che non riconoscerebbero mai di aver sbagliatoFrank_88 ha scritto:enjoy, fa' pure l'offeso, ma a volte si farebbe meglio a tacere invece che rompere ogni volta con le stesse cose.
la mia non era una continuazione della diatriba "fa più schifo rossi o la ducati", ma sul contorno della stessa "commenti giornalistici, di appassionati ecc" perchè davvero, mi sembra che molti piuttosto che ammettere di aver sbagliato negherebbero pure di esser figli della propia madre.
"Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus, Matrix)"
ah, sai com'è, a volte si hanno anche dei contrattempi o comunque si fanno errori di messa a punto ecc. MI PARE (questo leggo, non ero lì, quindi non posso averne la certezza), che la yamaha numero 46 abbia avuto problemi ai freni (e se hai visto la gara, non c'è bisogno che te lo dica io) e tutto il weekend sia andato male, valentino è stato il primo a dire di non esser riuscito a fare un buon lavoro e di dover ancora migliorare molto
ha avuto un problema ai freni da inizio gara, con vibrazioni in frenata che non gli permettevano di staccare a fondo. cosa che su un circuito del genere con tornantini dopo rettilinei da 330 km/h è fastidioso.tequi ha scritto:che problemi ha avuto rossi?
sacrosanta e condivisa, ma nei limiti della decenza, non che se entrambi fanno 7°, uno è domente totale e l'altro il salvatore della patria, solo questo.tequi ha scritto:frank... è pacifico che abbia avuto problemi.
Però, consentimi, non si può sentire paragonare rossi a dovizioso.. a pari risultato dovizioso merita sempre più riconoscimento perchè a livello di talento è inferiore a rossi.Almeno questa è la mia idea..
concordo e ti ripeto, weekend pessimo per rossi.enjoyash ha scritto: e in cosa avrebbero sbagliato? a dire che è bollito? beh, è andato via da yamaha come dominatore indiscusso della motogp, superiore a tutti gli altri, ci torna e prende una discreta paga dal compagno di squadra alla prima gara, e un pagone da tutti i top rider ufficiali più 2 privati alla seconda (peraltro problema o non problema, nei test fatti su questa pista poche settimane fa aveva preso più o meno la stessa paga, quindi proprio nn va su sta pista), non mi pare che abbiano troppo torto....uno che non è bollito e si chiama rossi e sta sulla moto con cui si trova alla perfezione si gioca la vittoria nella prima gara e il terzo posto nella seconda...semplice..
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa!enjoyash ha scritto:per quanto riguarda i problemi, gli avversari di rossi quando imputavano una sconfitta a un problema della moto venivano tacciati di essere piagnoni, vedi che bella differenza di trattamento...a proposito di giornalisti o appassionati che non riconoscerebbero mai di aver sbagliato
ma va, trascurabili dettagli killerkilleradicator ha scritto:ha avuto un problema ai freni da inizio gara, con vibrazioni in frenata che non gli permettevano di staccare a fondo. cosa che su un circuito del genere con tornantini dopo rettilinei da 330 km/h è fastidioso.tequi ha scritto:che problemi ha avuto rossi?
l'ha anche detto nelle interviste del dopo gara... e comunque si vedeva: non ha praticamente MAI passato qualcuno nelle staccate più violente (cosa che invece di solito è il suo forte) e anzi l'hanno anche passato al tornantino un paio di volte.
ovviamente per Enjoy ha problemi perchè va male anzichè andar male perchè ha problemi... ma è deformazione professionale, in ambito legale si sa che i principi di causa-effetto non sono rilevanti, giusto?![]()
![]()