[MotoGp] GP Austin
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: [MotoGp] GP Austin
Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero.. ) verrà tirata fuori..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
bè qui qualcuno ha detto il contrario...ovvero la Ducati è andata male (Qatar) per colpa di Rossi...quindi mi aspetto di sentire che quando và bene sia per merito suo!!tequi ha scritto:Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero.. ) verrà tirata fuori..
-
- Tech SVpport
Mica ti ho capito.. che vuol dire è andata male in qatar per colpa di rossi?indegno2000 ha scritto:bè qui qualcuno ha detto il contrario...ovvero la Ducati è andata male (Qatar) per colpa di Rossi...quindi mi aspetto di sentire che quando và bene sia per merito suo!!tequi ha scritto:Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero.. ) verrà tirata fuori..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moderator
che per colpa dei due anni di Rossi in Ducati...Ducati quest'anno è andata male...almeno in Qatar!!tequi ha scritto:Mica ti ho capito.. che vuol dire è andata male in qatar per colpa di rossi?indegno2000 ha scritto:bè qui qualcuno ha detto il contrario...ovvero la Ducati è andata male (Qatar) per colpa di Rossi...quindi mi aspetto di sentire che quando và bene sia per merito suo!!tequi ha scritto:Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero.. ) verrà tirata fuori..
che poi...Ducati per me è andata male sia in Qatar che ad Austin...è Rossi che in Qatar è andato bene e ad Austin male!!
-
- Tech SVpport
La ducati è andata meglio dello scorso anno ma male in senso assoluto.. sia in qatar che in texas.. e questa già è una notizia di per se..indegno2000 ha scritto:che per colpa dei due anni di Rossi in Ducati...Ducati quest'anno è andata male...almeno in Qatar!!tequi ha scritto:Mica ti ho capito.. che vuol dire è andata male in qatar per colpa di rossi?indegno2000 ha scritto:bè qui qualcuno ha detto il contrario...ovvero la Ducati è andata male (Qatar) per colpa di Rossi...quindi mi aspetto di sentire che quando và bene sia per merito suo!!tequi ha scritto:Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero.. ) verrà tirata fuori..
che poi...Ducati per me è andata male sia in Qatar che ad Austin...è Rossi che in Qatar è andato bene e ad Austin male!!
Detto questo mi pare altrettanto palese che alla prima gara del nuovo campionato il pilota si ritrova a correre con una moto che è figlia (per la maggior parte) della stagione precedente.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
e il povero Pedrosa? Per me o s'ammazza o st'anno lascia! Quanti anni so che ci prova? Arriva sempre qualcuno a rompergli le scatole.....lo so è presto per dirlo,ma Marquez è troppo forte,Lorenzo se dato na calmata è fa paura, Rossi c'è, Cal Crutchlow sta andà bene, come Bautista e il Dovi è sempre tra i primi. Ma vogliamo parlare di Iannone? mica male!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
quello che ha pensato pedrosa quando marc lo ha infilato
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: R: [MotoGp] GP Austin
La stagione è lunga, se nessuno si infortuna, i contendenti sono almeno 4 x le vittorie, quindi pure camomillo può vincere il mondiale.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Moderator
nikovic ha scritto:quello che ha pensato pedrosa quando marc lo ha infilato
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
indegno2000 ha scritto:nikovic ha scritto:quello che ha pensato pedrosa quando marc lo ha infilato
Inde' quando l'ho vista me son piegato in due dal ridere!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: R: [MotoGp] GP Austin
Minkiate dillo ad un altro, grazie.Frank_88 ha scritto:perchè invece di dir minkiate non parli dei commenti di dovizioso? (che secondo me sta andando bene, ma esattamente come andava rossi, solo che rossi prendeva 4 in pagella, a dovi danno 7...mah)
vi do un aiutino, moto.it
se rossi avesse fatto un'intervista del genere cosa avreste detto?
Seconda cosa:commento quel che mi pare se permetti...e anche se non permetti. Ah per la cronaca il normale dovizioso su una c.d . Moto di cacchina è arrivato non troppo lontano dal fenomeno sulla moto perfetta, bel risultato direi..
enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
enjoy, fa' pure l'offeso, ma a volte si farebbe meglio a tacere invece che rompere ogni volta con le stesse cose.
la mia non era una continuazione della diatriba "fa più schifo rossi o la ducati", ma sul contorno della stessa "commenti giornalistici, di appassionati ecc" perchè davvero, mi sembra che molti piuttosto che ammettere di aver sbagliato negherebbero pure di esser figli della propia madre.
"Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus, Matrix)"
ah, sai com'è, a volte si hanno anche dei contrattempi o comunque si fanno errori di messa a punto ecc. MI PARE (questo leggo, non ero lì, quindi non posso averne la certezza), che la yamaha numero 46 abbia avuto problemi ai freni (e se hai visto la gara, non c'è bisogno che te lo dica io) e tutto il weekend sia andato male, valentino è stato il primo a dire di non esser riuscito a fare un buon lavoro e di dover ancora migliorare molto
la mia non era una continuazione della diatriba "fa più schifo rossi o la ducati", ma sul contorno della stessa "commenti giornalistici, di appassionati ecc" perchè davvero, mi sembra che molti piuttosto che ammettere di aver sbagliato negherebbero pure di esser figli della propia madre.
"Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus, Matrix)"
ah, sai com'è, a volte si hanno anche dei contrattempi o comunque si fanno errori di messa a punto ecc. MI PARE (questo leggo, non ero lì, quindi non posso averne la certezza), che la yamaha numero 46 abbia avuto problemi ai freni (e se hai visto la gara, non c'è bisogno che te lo dica io) e tutto il weekend sia andato male, valentino è stato il primo a dire di non esser riuscito a fare un buon lavoro e di dover ancora migliorare molto
-
- Tech SVpport
frank... è pacifico che abbia avuto problemi.
Però, consentimi, non si può sentire paragonare rossi a dovizioso.. a pari risultato dovizioso merita sempre più riconoscimento perchè a livello di talento è inferiore a rossi. Almeno questa è la mia idea..
Però, consentimi, non si può sentire paragonare rossi a dovizioso.. a pari risultato dovizioso merita sempre più riconoscimento perchè a livello di talento è inferiore a rossi. Almeno questa è la mia idea..
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Che pippaccia Marquetz!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
e in cosa avrebbero sbagliato? a dire che è bollito? beh, è andato via da yamaha come dominatore indiscusso della motogp, superiore a tutti gli altri, ci torna e prende una discreta paga dal compagno di squadra alla prima gara, e un pagone da tutti i top rider ufficiali più 2 privati alla seconda (peraltro problema o non problema, nei test fatti su questa pista poche settimane fa aveva preso più o meno la stessa paga, quindi proprio nn va su sta pista), non mi pare che abbiano troppo torto....uno che non è bollito e si chiama rossi e sta sulla moto con cui si trova alla perfezione si gioca la vittoria nella prima gara e il terzo posto nella seconda...semplice..per quanto riguarda i problemi, gli avversari di rossi quando imputavano una sconfitta a un problema della moto venivano tacciati di essere piagnoni, vedi che bella differenza di trattamento...a proposito di giornalisti o appassionati che non riconoscerebbero mai di aver sbagliatoFrank_88 ha scritto:enjoy, fa' pure l'offeso, ma a volte si farebbe meglio a tacere invece che rompere ogni volta con le stesse cose.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ha avuto un problema ai freni da inizio gara, con vibrazioni in frenata che non gli permettevano di staccare a fondo. cosa che su un circuito del genere con tornantini dopo rettilinei da 330 km/h è fastidioso.tequi ha scritto:che problemi ha avuto rossi?
l'ha anche detto nelle interviste del dopo gara... e comunque si vedeva: non ha praticamente MAI passato qualcuno nelle staccate più violente (cosa che invece di solito è il suo forte) e anzi l'hanno anche passato al tornantino un paio di volte.
ovviamente per Enjoy ha problemi perchè va male anzichè andar male perchè ha problemi... ma è deformazione professionale, in ambito legale si sa che i principi di causa-effetto non sono rilevanti, giusto?
-
- Pilota Ufficiale
sacrosanta e condivisa, ma nei limiti della decenza, non che se entrambi fanno 7°, uno è domente totale e l'altro il salvatore della patria, solo questo.tequi ha scritto:frank... è pacifico che abbia avuto problemi.
concordo e ti ripeto, weekend pessimo per rossi.enjoyash ha scritto: e in cosa avrebbero sbagliato? a dire che è bollito? beh, è andato via da yamaha come dominatore indiscusso della motogp, superiore a tutti gli altri, ci torna e prende una discreta paga dal compagno di squadra alla prima gara, e un pagone da tutti i top rider ufficiali più 2 privati alla seconda (peraltro problema o non problema, nei test fatti su questa pista poche settimane fa aveva preso più o meno la stessa paga, quindi proprio nn va su sta pista), non mi pare che abbiano troppo torto....uno che non è bollito e si chiama rossi e sta sulla moto con cui si trova alla perfezione si gioca la vittoria nella prima gara e il terzo posto nella seconda...semplice..
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa!enjoyash ha scritto:per quanto riguarda i problemi, gli avversari di rossi quando imputavano una sconfitta a un problema della moto venivano tacciati di essere piagnoni, vedi che bella differenza di trattamento...a proposito di giornalisti o appassionati che non riconoscerebbero mai di aver sbagliato
del "piagnone" se lo son presi tutti, rossi in primis (sbaglio o è il motivo per cui sta sul kulo alla metà della gente qui dentro? la stessa gente che poi adora biaggi, che secondo me è il top dei piagnoni, ma sorvoliamo).
quindi perchè non riservare lo stesso trattamento al povero dovi? è solo questo che non mi spiego!
se il dovi ha una moto di merdina, ed il massimo che può fare è andare a punti, qualcuno dovrebbe delle scuse a chi lo ha preceduto, con più o meno gli stessi risultati ma subendo due anni di insulti.
non voglio convincere nessuno eh, mi fa solo specie la disparità di opinioni a parità (o quasi) di situazione
-
- Pilota Ufficiale
ma va, trascurabili dettagli killerkilleradicator ha scritto:ha avuto un problema ai freni da inizio gara, con vibrazioni in frenata che non gli permettevano di staccare a fondo. cosa che su un circuito del genere con tornantini dopo rettilinei da 330 km/h è fastidioso.tequi ha scritto:che problemi ha avuto rossi?
l'ha anche detto nelle interviste del dopo gara... e comunque si vedeva: non ha praticamente MAI passato qualcuno nelle staccate più violente (cosa che invece di solito è il suo forte) e anzi l'hanno anche passato al tornantino un paio di volte.
ovviamente per Enjoy ha problemi perchè va male anzichè andar male perchè ha problemi... ma è deformazione professionale, in ambito legale si sa che i principi di causa-effetto non sono rilevanti, giusto?
-
- Pilota Ufficiale
ah signori, dato che spesso prendo fuoco nelle discussioni, ci tengo a precisare che son solo chiacchiere sportive, spero che nessuno si offenda o abbia risentimenti di sorta.
il bello della passione delle due ruote è anche questa, insultarsi un po' per ritrovarsi il cima al passo con una birra in mano 30 minuti dopo (anche se molti di voi non gli ho mai visti in faccia)
il bello della passione delle due ruote è anche questa, insultarsi un po' per ritrovarsi il cima al passo con una birra in mano 30 minuti dopo (anche se molti di voi non gli ho mai visti in faccia)