[MotoGp] GP Austin

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: [MotoGp] GP Austin

Messaggio da Tequi » lun apr 22, 2013 10:29 am

Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero.. :asd: ) verrà tirata fuori.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun apr 22, 2013 10:33 am

tequi ha scritto:Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero.. :asd: ) verrà tirata fuori.. ;)
bè qui qualcuno ha detto il contrario...ovvero la Ducati è andata male (Qatar) per colpa di Rossi...quindi mi aspetto di sentire che quando và bene sia per merito suo!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun apr 22, 2013 10:35 am

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:Non la buttari li tanto per.. scommetto che prima di fine anno questa considerazione (non da parte tua.. almeno spero.. :asd: ) verrà tirata fuori.. ;)
bè qui qualcuno ha detto il contrario...ovvero la Ducati è andata male (Qatar) per colpa di Rossi...quindi mi aspetto di sentire che quando và bene sia per merito suo!!
Mica ti ho capito.. che vuol dire è andata male in qatar per colpa di rossi?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 22, 2013 10:39 am

tequi ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
che per colpa dei due anni di Rossi in Ducati...Ducati quest'anno è andata male...almeno in Qatar!!
che poi...Ducati per me è andata male sia in Qatar che ad Austin...è Rossi che in Qatar è andato bene e ad Austin male!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun apr 22, 2013 11:03 am

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
che per colpa dei due anni di Rossi in Ducati...Ducati quest'anno è andata male...almeno in Qatar!!
che poi...Ducati per me è andata male sia in Qatar che ad Austin...è Rossi che in Qatar è andato bene e ad Austin male!!
La ducati è andata meglio dello scorso anno ma male in senso assoluto.. sia in qatar che in texas.. e questa già è una notizia di per se..
Detto questo mi pare altrettanto palese che alla prima gara del nuovo campionato il pilota si ritrova a correre con una moto che è figlia (per la maggior parte) della stagione precedente.

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun apr 22, 2013 11:30 am

e il povero Pedrosa? Per me o s'ammazza o st'anno lascia! Quanti anni so che ci prova? Arriva sempre qualcuno a rompergli le scatole.....lo so è presto per dirlo,ma Marquez è troppo forte,Lorenzo se dato na calmata è fa paura, Rossi c'è, Cal Crutchlow sta andà bene, come Bautista e il Dovi è sempre tra i primi. Ma vogliamo parlare di Iannone? mica male!

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » lun apr 22, 2013 11:36 am

purtroppo per lui il buon camomillo non vincerà mai
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun apr 22, 2013 1:24 pm

quello che ha pensato pedrosa quando marc lo ha infilato

Immagine
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: [MotoGp] GP Austin

Messaggio da _GM_ » lun apr 22, 2013 1:31 pm

La stagione è lunga, se nessuno si infortuna, i contendenti sono almeno 4 x le vittorie, quindi pure camomillo può vincere il mondiale.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 22, 2013 1:33 pm

nikovic ha scritto:quello che ha pensato pedrosa quando marc lo ha infilato

Immagine

:lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun apr 22, 2013 1:35 pm

indegno2000 ha scritto:
nikovic ha scritto:quello che ha pensato pedrosa quando marc lo ha infilato

Immagine

:lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

Inde' quando l'ho vista me son piegato in due dal ridere! :roftl: :roftl: :roftl:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: [MotoGp] GP Austin

Messaggio da enjoyash » lun apr 22, 2013 1:49 pm

Frank_88 ha scritto:perchè invece di dir minkiate non parli dei commenti di dovizioso? (che secondo me sta andando bene, ma esattamente come andava rossi, solo che rossi prendeva 4 in pagella, a dovi danno 7...mah)

vi do un aiutino, moto.it
se rossi avesse fatto un'intervista del genere cosa avreste detto?
Minkiate dillo ad un altro, grazie.
Seconda cosa:commento quel che mi pare se permetti...e anche se non permetti. Ah per la cronaca il normale dovizioso su una c.d . Moto di cacchina è arrivato non troppo lontano dal fenomeno sulla moto perfetta, bel risultato direi..

enjoyash@tapatalk

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » lun apr 22, 2013 2:47 pm

enjoy, fa' pure l'offeso, ma a volte si farebbe meglio a tacere invece che rompere ogni volta con le stesse cose.

la mia non era una continuazione della diatriba "fa più schifo rossi o la ducati", ma sul contorno della stessa "commenti giornalistici, di appassionati ecc" perchè davvero, mi sembra che molti piuttosto che ammettere di aver sbagliato negherebbero pure di esser figli della propia madre.

"Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus, Matrix)"

ah, sai com'è, a volte si hanno anche dei contrattempi o comunque si fanno errori di messa a punto ecc. MI PARE (questo leggo, non ero lì, quindi non posso averne la certezza), che la yamaha numero 46 abbia avuto problemi ai freni (e se hai visto la gara, non c'è bisogno che te lo dica io) e tutto il weekend sia andato male, valentino è stato il primo a dire di non esser riuscito a fare un buon lavoro e di dover ancora migliorare molto
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun apr 22, 2013 2:59 pm

frank... è pacifico che abbia avuto problemi. ;)
Però, consentimi, non si può sentire paragonare rossi a dovizioso.. a pari risultato dovizioso merita sempre più riconoscimento perchè a livello di talento è inferiore a rossi. ;) Almeno questa è la mia idea..

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun apr 22, 2013 3:07 pm

Che pippaccia Marquetz!!!!

:asd: :asd: :asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 22, 2013 3:26 pm

Frank_88 ha scritto:enjoy, fa' pure l'offeso, ma a volte si farebbe meglio a tacere invece che rompere ogni volta con le stesse cose.

la mia non era una continuazione della diatriba "fa più schifo rossi o la ducati", ma sul contorno della stessa "commenti giornalistici, di appassionati ecc" perchè davvero, mi sembra che molti piuttosto che ammettere di aver sbagliato negherebbero pure di esser figli della propia madre.

"Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. (Morpheus, Matrix)"

ah, sai com'è, a volte si hanno anche dei contrattempi o comunque si fanno errori di messa a punto ecc. MI PARE (questo leggo, non ero lì, quindi non posso averne la certezza), che la yamaha numero 46 abbia avuto problemi ai freni (e se hai visto la gara, non c'è bisogno che te lo dica io) e tutto il weekend sia andato male, valentino è stato il primo a dire di non esser riuscito a fare un buon lavoro e di dover ancora migliorare molto
e in cosa avrebbero sbagliato? a dire che è bollito? beh, è andato via da yamaha come dominatore indiscusso della motogp, superiore a tutti gli altri, ci torna e prende una discreta paga dal compagno di squadra alla prima gara, e un pagone da tutti i top rider ufficiali più 2 privati alla seconda (peraltro problema o non problema, nei test fatti su questa pista poche settimane fa aveva preso più o meno la stessa paga, quindi proprio nn va su sta pista), non mi pare che abbiano troppo torto....uno che non è bollito e si chiama rossi e sta sulla moto con cui si trova alla perfezione si gioca la vittoria nella prima gara e il terzo posto nella seconda...semplice..per quanto riguarda i problemi, gli avversari di rossi quando imputavano una sconfitta a un problema della moto venivano tacciati di essere piagnoni, vedi che bella differenza di trattamento...a proposito di giornalisti o appassionati che non riconoscerebbero mai di aver sbagliato :roll:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun apr 22, 2013 3:29 pm

tequi ha scritto:che problemi ha avuto rossi?
ha avuto un problema ai freni da inizio gara, con vibrazioni in frenata che non gli permettevano di staccare a fondo. cosa che su un circuito del genere con tornantini dopo rettilinei da 330 km/h è fastidioso.

l'ha anche detto nelle interviste del dopo gara... e comunque si vedeva: non ha praticamente MAI passato qualcuno nelle staccate più violente (cosa che invece di solito è il suo forte) e anzi l'hanno anche passato al tornantino un paio di volte.

ovviamente per Enjoy ha problemi perchè va male anzichè andar male perchè ha problemi... ma è deformazione professionale, in ambito legale si sa che i principi di causa-effetto non sono rilevanti, giusto? :smilone: :smilone: :smilone:

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » lun apr 22, 2013 3:34 pm

tequi ha scritto:frank... è pacifico che abbia avuto problemi. ;)
Però, consentimi, non si può sentire paragonare rossi a dovizioso.. a pari risultato dovizioso merita sempre più riconoscimento perchè a livello di talento è inferiore a rossi. ;) Almeno questa è la mia idea..
sacrosanta e condivisa, ma nei limiti della decenza, non che se entrambi fanno 7°, uno è domente totale e l'altro il salvatore della patria, solo questo.
enjoyash ha scritto: e in cosa avrebbero sbagliato? a dire che è bollito? beh, è andato via da yamaha come dominatore indiscusso della motogp, superiore a tutti gli altri, ci torna e prende una discreta paga dal compagno di squadra alla prima gara, e un pagone da tutti i top rider ufficiali più 2 privati alla seconda (peraltro problema o non problema, nei test fatti su questa pista poche settimane fa aveva preso più o meno la stessa paga, quindi proprio nn va su sta pista), non mi pare che abbiano troppo torto....uno che non è bollito e si chiama rossi e sta sulla moto con cui si trova alla perfezione si gioca la vittoria nella prima gara e il terzo posto nella seconda...semplice..
concordo e ti ripeto, weekend pessimo per rossi.
enjoyash ha scritto:per quanto riguarda i problemi, gli avversari di rossi quando imputavano una sconfitta a un problema della moto venivano tacciati di essere piagnoni, vedi che bella differenza di trattamento...a proposito di giornalisti o appassionati che non riconoscerebbero mai di aver sbagliato :roll:
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa!
del "piagnone" se lo son presi tutti, rossi in primis (sbaglio o è il motivo per cui sta sul kulo alla metà della gente qui dentro? la stessa gente che poi adora biaggi, che secondo me è il top dei piagnoni, ma sorvoliamo).
quindi perchè non riservare lo stesso trattamento al povero dovi? è solo questo che non mi spiego!
se il dovi ha una moto di merdina, ed il massimo che può fare è andare a punti, qualcuno dovrebbe delle scuse a chi lo ha preceduto, con più o meno gli stessi risultati ma subendo due anni di insulti.

non voglio convincere nessuno eh, mi fa solo specie la disparità di opinioni a parità (o quasi) di situazione
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » lun apr 22, 2013 3:35 pm

killeradicator ha scritto:
tequi ha scritto:che problemi ha avuto rossi?
ha avuto un problema ai freni da inizio gara, con vibrazioni in frenata che non gli permettevano di staccare a fondo. cosa che su un circuito del genere con tornantini dopo rettilinei da 330 km/h è fastidioso.

l'ha anche detto nelle interviste del dopo gara... e comunque si vedeva: non ha praticamente MAI passato qualcuno nelle staccate più violente (cosa che invece di solito è il suo forte) e anzi l'hanno anche passato al tornantino un paio di volte.

ovviamente per Enjoy ha problemi perchè va male anzichè andar male perchè ha problemi... ma è deformazione professionale, in ambito legale si sa che i principi di causa-effetto non sono rilevanti, giusto? :smilone: :smilone: :smilone:
ma va, trascurabili dettagli killer ;)
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » lun apr 22, 2013 3:36 pm

ah signori, dato che spesso prendo fuoco nelle discussioni, ci tengo a precisare che son solo chiacchiere sportive, spero che nessuno si offenda o abbia risentimenti di sorta.
il bello della passione delle due ruote è anche questa, insultarsi un po' per ritrovarsi il cima al passo con una birra in mano 30 minuti dopo (anche se molti di voi non gli ho mai visti in faccia) :)
Immagine

Rispondi