Vero...eternauta ha scritto:bene, apparte che in un regime cosi' il popolo puo' ben poco per opporsi![]()
4000mt sono 4 chilometri. Ti sei sbalgiato di un fattore mille. I missili più probabili sono i Musudan da 2500/4000Km. La provenienza è chiaramente sovietica, visto che il progetto è quello dei vettori Soviet R-27... questo per quanto riguarda i vettori.eternauta ha scritto:secondo te quei missilotti con testata nucleare da 4000 mt di gittata di cui dispone da dove sono arrivati?
Parlando dei "confettini" invece al massimo potrebbero avere 10 testate nucleari (MOLTO vecchie) a bassissima potenza. E 10 missili, anche se lanciati contemporaneamente, li abbatti tutti senza difficoltà con sistemi tipo IronDome o roba più caxxuta, tipo il THAAD (già presente sul luogo, visto che ci sono almeno due navi da guerra con sistema Aegis a pattugliare la corea). A tokio comunque ci sono batterie Patriot da parecchi anni ormai.
Ovviamente tu sei certo che sia stata la corea del nord a rompere le scatole alla corea del sud per quanto riguarda i server...eternauta ha scritto:e le tecnologie informatiche per mettere fuori uso migliaia di server di aziende governative e commerciali della corea del sud? Quando vogliono colpire, lo possono fare e impunemente.
E la cosa è strana... visto che la corea del nord è cablata MOLTO male, mentre la corea del su è MOLTO carrozzata. Pure se avessero provato a fare attacchi DDOS sui server del sud, questi avrebbero potuto rispondere con facilità visto che hanno banda a sufficienza.
Allora potrebbero fermare gli aiuti visto che de facto non lo sonoeternauta ha scritto:Anche il giappone, attraverso la croce rossa fa arrivare da molti anni viveri e beni di prima necessita' per la popolazione... peccato solo che vengono tutti dirottati all'esercito![]()
Chiedilo al paciugottoeternauta ha scritto:e che minchiola te ne fai di un esercito . . . se non lo usi??
Ed infatti non ce l'hanno messa. Sanno che è una farsa ma le difese ci sono e sono anche sproporzionate (as usual)eternauta ha scritto:certo, cane che abbaia non morde
ma da qui a metterci la mano ce ne passa
E' quasi innocuo. se le armi non riescono a partire (i missili "tattici" da 4000km vanno praticamente paralleli al terreno... li fermi facile. Quelli intercontinentali "strategici" invece partono perpendicolari fino alla stratosfera... poi si muovo paralleli, per poi andare perpendicolari all'obiettivo... il tutto a velocità cazzute) è come se non ci fossero.eternauta ha scritto:e da queste parti, anche per questo vicino skizofrenico
non si puo' stare proprio tranquillissimi,
ma se non altro siamo vivi e liberi di scrivere di quel che succede.