giusto, volevo scriverlo io ma poi mi sono dimenticato.kuposh87 ha scritto:beh, se è per 40 euro, si va montata di corsa a prescinderesniper765 ha scritto:bisogna vedere che radiale è e come è messa, ma per 40€ compresi i tubi in treccia se è roba ben messa io monterei tutto di corsa, così intanto vedi e provi con una spesa contenuta.maghians ha scritto:Il mio amico mi darebbe la pompa a molto poco...e con i tubi in treccia. Con poco intendo 40€ montato.
Stavo pensando che sarebbe un peccato rifiutare questa offerta...però se mi dici che non dovrei mettere la pompa prima della pinza ci ripenso un attimo!
Kuposh: il raduno è stato posticipato per vari motivi e ora dovrebbe essere il 12. Mi dispiace per il tuo incidente...pensa che ame una volta sono riusciti ad investirmi mentre facevo jogging sul marciapiede! Ma spero che tu te la sia cavata con meno di un braccio rotto!
Per il 27 purtroppo non credo che potrò esserci...causa esami imminenti...però non si sa mai...potrebbe pigliarmi il matto!
cmq la cosa pincipale da montare per migliorare la frenata sono pinze e tubi ( nissin o brembo van bene comunque, poi quando si fa un giro insieme ti fo vedere le mie )
domanda : la forca è ancora stock? se si, quello è il primo intervento da fare prima di montare pinze o pompe
la forcella originale con qualsiasi migliori all'impianto frenante adnrebbe ancora più in crisi. se invece hai già in qualche modo "tamponato" la cosa allora no problem, agisci pure sui freni.