galaxy tablet note 8 e lenovo yoga 11 windows 8 rt
-
- Ulisse io
- Contatta:
galaxy tablet note 8 e lenovo yoga 11 windows 8 rt
Cosa pensate di questi due aggeggi?
Il galaxy note 8 potrebbe essere il tablet definitivo da MSTSTRT?
Interessante aprire due applicazioni contemporaneamente. leggere un testo, e appuntare qualcosa. o avere la mail aperta, ed il testo dove scrivere avendo dei riferimenti.
quantomeno si intravedono i primi rudimenti che imitano il tenere un libro accanto ad un altro foglio di carta
o meglio uno yoga? che sembra potersi trovare anche a poco piu' di 400 euro.
quindi come prezzi saremmo vicini
Interessante aprire due applicazioni contemporaneamente. leggere un testo, e appuntare qualcosa. o avere la mail aperta, ed il testo dove scrivere avendo dei riferimenti.
quantomeno si intravedono i primi rudimenti che imitano il tenere un libro accanto ad un altro foglio di carta
-
- SWolf
Re: galaxy tablet note 8 e lenovo yoga 11 windows 8 rt
il note 8 in effetti non mi sembra x nulla male....
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Ulisse io
- Contatta:
infatti. poi quella caratteristica dei samsung di tenere aperte piu' cose in contemporanea e' invidiabile.
l'unica pecca quella cornice bianca a sinistra e destra che poteva essere un pelo ridotta. la meta'
la batteria non ho ancora capito se si puo' sostituire come i note piccoli. o se il cover non e' removibile
l'unica pecca quella cornice bianca a sinistra e destra che poteva essere un pelo ridotta. la meta'
la batteria non ho ancora capito se si puo' sostituire come i note piccoli. o se il cover non e' removibile
-
- SWolf
no no... batteria non sostituibile e cover non removibile
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Ulisse io
- Contatta:
e te parevaWolfman ha scritto:no no... batteria non sostituibile e cover non removibile
prodotto usa e getta in 24 mesi. oppure nuovi dindini da elargire. che poi scopri che dopo 24 mesi il gioco non vale la candela e si butta sempre tutto al c e s s o
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ulisse.. fai un salto nel ventunesimo secolo.. le batterie durano molto di più di 24 mesi..
E durano sicuramente di più del resto dell'hardware considerato nella durata la obsolescenza dello stesso..
E durano sicuramente di più del resto dell'hardware considerato nella durata la obsolescenza dello stesso..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ulisse io
- Contatta:
io vorrei tutti gli aggeggi con la serenita' mentale di poterli stressare come voglio senza dover preoccuparmi di doverlo cambiare o mandarlo in assistenza (cancella dati, salva dati, ed altre menate) in pochi mesi a meno di non tenerlo con una batteria che magari inizialmente durava dieci ore ed in pochi mesi tre ore e devi ricaricare. insomma, un muletto senza dover avere l'ansia da durata della prestazione
dici che strastressato la batteria per i due anni di vita si mantiene in termini di durata a livelli accettabili?
emh, ma nessun tablet di marca ha la batteria removibile cazzarola?
dici che strastressato la batteria per i due anni di vita si mantiene in termini di durata a livelli accettabili?
emh, ma nessun tablet di marca ha la batteria removibile cazzarola?
-
- Ulisse io
- Contatta:
quindi ad esempio come faccio al notebook o al razrmaxx di ricaricarlo quando davvero scarico non serve a una mazza piu' di tanto?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Quello non serve più da quando esistono le batterie al litio..
Anzi rischi di far peggio (ma dovrebbe esserci l'elettornica di controllo a proteggerti). Una cella al litio se va sotto una certa tensione si danneggia..
Comunque non hanno effetto memoria, ricaricale quando ti pare e piace..
Anzi rischi di far peggio (ma dovrebbe esserci l'elettornica di controllo a proteggerti). Una cella al litio se va sotto una certa tensione si danneggia..
Comunque non hanno effetto memoria, ricaricale quando ti pare e piace..
-
- Ulisse io
- Contatta:
ma prima di venire fuori dal mondo apple, era norma, almeno una volta al mese caricare, scaricare completamente, aspettare che entrasse esempio l'aggeggio in attesa, attendere sei ore, e poi ricaricare. e pure erano gia' al litio.
quindi mi e' rimasta la mania, se non di scaricare a tappeto, quantomeno di aspettare il 5%, ad esempio nel cell, il notebook entra in stop al 2% insomma, quando lo stacco dalla corrente, che si avvicina il 96%, anziche' fargli fare la microcarica, lo uso a batteria
quindi mi e' rimasta la mania, se non di scaricare a tappeto, quantomeno di aspettare il 5%, ad esempio nel cell, il notebook entra in stop al 2% insomma, quando lo stacco dalla corrente, che si avvicina il 96%, anziche' fargli fare la microcarica, lo uso a batteria
-
- Tech SVpport
So di darti un dolore.. ma devo farlo.. sono anni che perdi solo tempo..Ulisse io ha scritto:ma prima di venire fuori dal mondo apple, era norma, almeno una volta al mese caricare, scaricare completamente, aspettare che entrasse esempio l'aggeggio in attesa, attendere sei ore, e poi ricaricare. e pure erano gia' al litio.
L'effetto memoria sulle batterie non c'è più dai tempi dello startac..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ulisse io
- Contatta:
tequi ha scritto:So di darti un dolore.. ma devo farlo.. sono anni che perdi solo tempo..Ulisse io ha scritto:ma prima di venire fuori dal mondo apple, era norma, almeno una volta al mese caricare, scaricare completamente, aspettare che entrasse esempio l'aggeggio in attesa, attendere sei ore, e poi ricaricare. e pure erano gia' al litio.
L'effetto memoria sulle batterie non c'è più dai tempi dello startac..
e pensare che ho nero su bianco tutta la procedura quasi a firma steve jobs
allora dopogfffù l'ì.òòòòòòòòòòòk (pazientate, questo e' il micio che voleva dire la sua ), dicevo, dopo allora carico il cell, e se esco pazzo, appena ne vedo uno da provare, faccio la pazzia del note 8 e regalo lo xoom che non e' mai uscito fuori di casa se non quando mi son fatto 700km
1 sola volta
allora levami l'ultimo dubbio, perche' i mac ma anche i pc aspettano che la batteria scenda al 95/94% prima di ricaricare? ipotesi asurda. ma se io ricaricassi ogni due ore che la batt scende di qualche punto percentuale, si accorcia o no sta cazzarola di vita della batteria?
effettivamente il razr maxx due palle per ricaricarlo a batteria al 5%, ce voglion 4/4ore e 30 di ricarica essendo da 3.300 e me son rotto di alzarmi alle cinque. beh vero che da quando ho il micio me sveglio pure alle 4. come non detto
anzi, forse pero' conviene aspettare il nexus 7 decondo e poi scegliere
-
- Tech SVpport
ulisse.. ti fai troppi problemi. metti in carica quando ti serve e basta!!
-
- Ulisse io
- Contatta:
e va bene da oggi mi faro' meno pippe mentali
pultroppo a me sono le pippe mentali che mi fregano
o sono i peli di gatto che trovo nei posti piu' assurdi dove il gatto non dovrebbe arrivare e dove in mia presenza mai arrivo'
oltre che nel caffe' e quant'altro
pultroppo a me sono le pippe mentali che mi fregano
o sono i peli di gatto che trovo nei posti piu' assurdi dove il gatto non dovrebbe arrivare e dove in mia presenza mai arrivo'
oltre che nel caffe' e quant'altro
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Martedì prossimo mi arriva questo!
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-p ... 0T1C-A02IT" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto il resto è fuffa!!!!
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-p ... 0T1C-A02IT" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ulisse io
- Contatta:
cazzarola costa 1300/1500Pitchblack ha scritto:Martedì prossimo mi arriva questo!
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-p ... 0T1C-A02IT" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
note 8 troppo caro, a 350 forse anche meno trovi il 10.1 3gUlisse io ha scritto:Cosa pensate di questi due aggeggi?
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Ulisse io
- Contatta:
a dire il vero mi interesserebbe un 7/8 da non sentire in una eventuale borsa. altrimenti avrei il mio vecchio xoom che pero' mai mosso di casakuposh87 ha scritto:
note 8 troppo caro, a 350 forse anche meno trovi il 10.1 3g
proprio ieri ho guardato la disponibilita'. cazzarola la versione 3g sta un bel po oltre i 500 euro. a quattro e rotti sta la versione non 3g
ma il note dieci e' crollato a quel prezzo?
il guaio che alla fine, nonostante sian passati oltre due anni, i dieci a portatilita' non e' che lo seminano proprio lo xoom. era pesante. ma alla fine vai a guardare, 50, 60, 90 grammi onestamente non mi cambiano la situazione
un sette invece pesa la meta', e lo si dobrebbe infilare un po dappertutto senza troppi problemi. tequi samsung docet
e rispetto ad altri marchi, pennino ecc. da al note una marcia in piu' per alcune cose
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
ma costa un centone in più di un ipad mini, che già ha prezzi da arrestoUlisse io ha scritto:a dire il vero mi interesserebbe un 7/8 da non sentire in una eventuale borsa. altrimenti avrei il mio vecchio xoom che pero' mai mosso di casakuposh87 ha scritto:
note 8 troppo caro, a 350 forse anche meno trovi il 10.1 3g
proprio ieri ho guardato la disponibilita'. cazzarola la versione 3g sta un bel po oltre i 500 euro. a quattro e rotti sta la versione non 3g
ma il note dieci e' crollato a quel prezzo?
il guaio che alla fine, nonostante sian passati oltre due anni, i dieci a portatilita' non e' che lo seminano proprio lo xoom. era pesante. ma alla fine vai a guardare, 50, 60, 90 grammi onestamente non mi cambiano la situazione
un sette invece pesa la meta', e lo si dobrebbe infilare un po dappertutto senza troppi problemi. tequi samsung docet
e rispetto ad altri marchi, pennino ecc. da al note una marcia in piu' per alcune cose
se vuoi un 7'' ti direi di buttarti su un nexus 7, con la metà ( metà veramente ) ti prendi un tablet che eccetto qualche chicca software ( su tutte il multiwindows) e il pennino non ha niente da invidiare al note 8.... fossi in te lo valuterei molto attentamente, aspetterei il keynoe di google a giugno in cui dovrebbero tirare fuori un nexus 8 FHD che cmq, il problema di questi tablet è la risoluzione, quando ti abitui a schermi retina ( io ho ipad oltre il FHD e l HTC ONE che è FHD ) poi tornare indietro è un massacro per gli occhi
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Ulisse io
- Contatta:
emh, quello che mi interessava tra tanto, proprio la particolarita' della doppia finestra
comunque sarebbe solo per leggere pagine/doc con la massima portatilita' e nient'altro
il nexus ovvioamente a breve sara' a fine attivita' col nuovo, lo si trovasse ad un 200, o due e un pizzico 3g saremme interessante
ma la doppia finestra dei note mi interessava parecchio
non c'e quache app che simula qualcosa del genere?
comunque sarebbe solo per leggere pagine/doc con la massima portatilita' e nient'altro
il nexus ovvioamente a breve sara' a fine attivita' col nuovo, lo si trovasse ad un 200, o due e un pizzico 3g saremme interessante
ma la doppia finestra dei note mi interessava parecchio
non c'e quache app che simula qualcosa del genere?