quando mi rimetto col collo ( tempo 15 giorni dovrei essere in formaTrippian ha scritto:Stavo comunicando qualcosa a Hyperion circa il ninja di cui parlava... ma per questioni di privacy ho omesso... poi se proprio devo esprimere un parere sulla moto devo anche io dire che i 600 4 cilindri su strada vanno bene per due cose... andare a passeggio o andare a velocita` da suicidiokuposh87 ha scritto:Trippian ha scritto:EDIT: cancellato per la privacy....?
la via di mezzo e` quasi inesistente...
Cambio moto! consigli?
-
kuposh87
- Manetta Suprema

- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
Re: Cambio moto! consigli?
15/06/2013 la mia quarta volta in pista

Non so se volevi rispondere a me o a Hyperion ma per il giro sono d'accordokuposh87 ha scritto: quando mi rimetto col collo ( tempo 15 giorni dovrei essere in forma) organizziamolo un bel giretto , son già d accordo anche con andy
-
kuposh87
- Manetta Suprema

a te a te caroTrippian ha scritto:Non so se volevi rispondere a me o a Hyperion ma per il giro sono d'accordokuposh87 ha scritto: quando mi rimetto col collo ( tempo 15 giorni dovrei essere in forma) organizziamolo un bel giretto , son già d accordo anche con andy

-
Hyperion
- Pilota Ufficiale

- Nome: David
Più che volentieri...kuposh87 ha scritto:a te a te caroTrippian ha scritto:Non so se volevi rispondere a me o a Hyperion ma per il giro sono d'accordokuposh87 ha scritto: quando mi rimetto col collo ( tempo 15 giorni dovrei essere in forma) organizziamolo un bel giretto , son già d accordo anche con andy
e poi vediamo di portarci dietro anche hyper
La stagione è già iniziata con un ripasso della futa, giogo e croce ai mori... più un passo delle radici con neve ai lati...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
kuposh87
- Manetta Suprema

vai vai mi garba quando c'è così voglia di fare giri fra toscaniHyperion ha scritto:Più che volentieri...kuposh87 ha scritto:a te a te caroTrippian ha scritto:Non so se volevi rispondere a me o a Hyperion ma per il giro sono d'accordokuposh87 ha scritto: quando mi rimetto col collo ( tempo 15 giorni dovrei essere in forma) organizziamolo un bel giretto , son già d accordo anche con andy
e poi vediamo di portarci dietro anche hyper
![]()
La stagione è già iniziata con un ripasso della futa, giogo e croce ai mori... più un passo delle radici con neve ai lati...
mandatemi in mp i vostri numeri di cell ( se avete whatsapp o facebook ancora meglio) così organizziamo delle belle uscite

-
kuposh87
- Manetta Suprema

ho un tuo numero salvato in rubrica... ********** giusto?Trippian ha scritto:Io pero` sono un vecchietto

Ehm.. ciao a tutti...
Ma un gsxr 750??
Io l'ho presa quest'anno (k7) e prima avevo un sv 650s (con centralina mappata, mono e forcella gubellini...) : ci ho fatto pochi km, visto il tempo di m., ma devo dire che rispetto all'sv è più maneggevole, più facile da guidare. Certo, lo so, devo farci la mano (o meglio dire che devo imparare a dosare la potenza) anche perchè da 2 a 4 cilindri la storia cambia parecchio...
Ma un gsxr 750??
Io l'ho presa quest'anno (k7) e prima avevo un sv 650s (con centralina mappata, mono e forcella gubellini...) : ci ho fatto pochi km, visto il tempo di m., ma devo dire che rispetto all'sv è più maneggevole, più facile da guidare. Certo, lo so, devo farci la mano (o meglio dire che devo imparare a dosare la potenza) anche perchè da 2 a 4 cilindri la storia cambia parecchio...