MANUBRIO VS SEMIMANUBRI
-
- Cancello
- Moto: sv 1000s
- Nome: manumoto
MANUBRIO VS SEMIMANUBRI
Ciao a tutti ho l'sv 650 del 01 da 4 anni ho quasi 70.00 km.. e ora dopo il 29 volo e il terzo manubrio piegato lo smontata tutta e ho incominciato a stravolgerla!..
ieri al garage! E da sempre che vorrei metterci i semimanubri perchè in piega con il manubrio largo mi sento instabile e scomodo (solo in piega), e ora gli ho trovati della accossato e sono più alti di 4 cm rispetto all'originale dell'sv s. L'unico dubbio: la strumentazione che ho ora sul manubrio riesco a farcela stare sui semimanubri? Devo cambiare la pompa dei freni?... Spero che qualcuno mi possa aiutare a capir meglio il da fare prima di comprarli!! CIAO CENTAURI!!-
- Cancello
Re: MANUBRIO VS SEMIMANUBRI
non conosco le norme illustramele...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
te le illustro io..
si va qui.. http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=80" onclick="window.open(this.href);return false;
si saluta e ci si presenta..
si va qui.. http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=80" onclick="window.open(this.href);return false;
si saluta e ci si presenta..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
presentati qui:
http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=80" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque, montare i semi non è così semplice. i supporti strumentazione non ti permettono di montarli sotto la piastra, quindi o cambi il supporto oppure lo tagli e lo risaldi in modo da farci stare i semi (in pratica, sono due anelli collegati da una piastra.... devi accorciare la piastra in modo che l'anello superiore si abbassi di quei 3 o 4 cm che permettano al collare del semimanubrio di montarsi sotto la piastra)
http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=80" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque, montare i semi non è così semplice. i supporti strumentazione non ti permettono di montarli sotto la piastra, quindi o cambi il supporto oppure lo tagli e lo risaldi in modo da farci stare i semi (in pratica, sono due anelli collegati da una piastra.... devi accorciare la piastra in modo che l'anello superiore si abbassi di quei 3 o 4 cm che permettano al collare del semimanubrio di montarsi sotto la piastra)
-
- Cancello
Grazie per la dritta, la strumentazione lo rotta nell'incidente e l'ho già tolta, per sostituirla con una di quelle piccole digitali che devo ancora prendere. Davanti ho già comprato un musetto sportivo da motard, per qui quella piastra la sfilo via togliendo la piastra superiore, non l'ho mai fatto spero di non fare danni!! ho paura che poi la pompa del freno che ho io (la sua originale) non ci stia sul semimanubrio..ho sbaglio?..per il resto dei cavi non credo sia un problema...?
-
- Pilota Ufficiale
se sei caduto tutte quelle volte più che cambiare i semimanubri la soluzione migliore per te è cambiare hobby, la moto non deve fare molto per teEMANUELE ha scritto: e ora dopo il 29 volo e il terzo manubrio piegato
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Lizard ha scritto:se sei caduto tutte quelle volte più che cambiare i semimanubri la soluzione migliore per te è cambiare hobby, la moto non deve fare molto per teEMANUELE ha scritto: e ora dopo il 29 volo e il terzo manubrio piegato
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Cancello
Pensate hai vostri di hobby!!..perche non siete mai caduti credete di saper andare in moto?..Forse perche avete sempre passeggiato!!! ahahah!! o perchè fate 5.000 km l'anno e soltanto d'estate con l'asciutto!!!! ha he!!
-
- Tech SVpport
vi prego.. non fatelo..
Emanuele.. imparerai a conoscerci.. qui si scherza molto..
Emanuele.. imparerai a conoscerci.. qui si scherza molto..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
tequi ha scritto:vi prego.. non fatelo..
ascoltatelo vi prego
-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Bene, ora mi metto comodo...ho tempo di preparare due pop-corn?
Always Inspired!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
zitto, volevo andare a prendermi un caffè ma ho paura ad allontanarmiAla81 ha scritto:Bene, ora mi metto comodo...ho tempo di preparare due pop-corn?
-
- Moto: Sv 650 R
tequi ha scritto:vi prego.. non fatelo..
ora capisco perchè cercate rinforzi !!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
anche io lascio perdere il caffè, prima di perdermi il più bello!
-
- Tech SVpport
il 3d più monitorato di sv-italia...
-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
zagor ha scritto:zitto, volevo andare a prendermi un caffè ma ho paura ad allontanarmiAla81 ha scritto:Bene, ora mi metto comodo...ho tempo di preparare due pop-corn?
Always Inspired!
Ma sull' Sv si possono montare le rotelline??
dai si scherza emanuele, fatti 2 risate, e presentati come si deve nella sezione giusta
dai si scherza emanuele, fatti 2 risate, e presentati come si deve nella sezione giusta
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
vado a caffettarmi, fate i bravi