Sbiellato il posteriore

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Re: R: Sbiellato il posteriore

Messaggio da Insane » mar mar 26, 2013 9:33 am

trinikos85 ha scritto:Il fatto del prefisso non potrebbe essere qualcosa a a riguardo del numero seriale?magari il periodo di produzione o lo stabilimento?
È il prefisso del numero seriale del motore, questo è riportato sul libretto.. Diciamo che in caso di revisione ti potrebbero fare storie..

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Re: Sbiellato il posteriore

Messaggio da trinikos85 » mar mar 26, 2013 9:43 am

0.o non credo dai che ti controllano il motore quando vai a revisionare?e poi scusa è un guasto come un altro..magari cambi il carter dove sta impresso il codice..se vuoi star tranquillo !
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » mar mar 26, 2013 10:32 am

trinikos85 ha scritto:0.o non credo dai che ti controllano il motore quando vai a revisionare?e poi scusa è un guasto come un altro..magari cambi il carter dove sta impresso il codice..se vuoi star tranquillo !
Ma tanto con quello che ho sulla moto riflettendoci sarebbe l'ultimo problema :asd:

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mar mar 26, 2013 10:34 am

Ah beh...:D
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

Motosolista
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650
Nome: Raffaele

Messaggio da Motosolista » mar mar 26, 2013 11:06 am

se vuoi stare tranquillo fatti rilasciare una dichiarazione che riporti il numero di telaio dal quale e stato smontato il motore con eventuale copia del certificato di demolizione.

christian79
Postino
Postino
Moto: sv 650n k1
Contatta:

Messaggio da christian79 » mar mar 26, 2013 10:31 pm

Sbiellato...sei sicuro dell'onesta'? come si fa a sbiellare dal giorno alla notte..la mia 30.000 km...gli do tante di quelle botte al motore sempre sui 9.000 giri la faccio arrivare anche con olio trascurato e si sente come un orologio...il rumore della sbiellatura si confonde anche se cede un tendicatena...
Immagine

Motosolista
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Motosolista » ven mar 29, 2013 1:30 am

Se può esserti di aiuto...
http://www.subito.it/accessori-moto/blo ... 451130.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

woba
Postino
Postino

Messaggio da woba » gio apr 04, 2013 4:30 pm

Ti consiglio di contattare direttamente Ros moto,dal momento che è l'unica persona che puo' garantirti il motore.
Tramite annunci risparmieresti sicuramente qualcosa,ma correresti il rischio di acquistare un motore danneggiato

http://www.rosmoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
VENDO moduli TRE/G-Pack per 650/1000
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=269230

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » mar apr 16, 2013 9:03 am

Grazie a tutti per i consigli, link e dritte!!
Scusate se sono sparito ma mi sono dedicato alla ricerca del nuovo motore!!

Ho chiamato Ros, due volte. Gli ho inviato 2 o 3 mail, ma nonostante le promesse fatte al telefono non ha mai risposto alle mail. Mi ha proposto di inviargli il motore su che me lo avrebbe riparato ad un prezzo conveniente, se questi sono i tempi di risposta alle mail non oso immaginare tra quanto avrei rivisto il mio motore. Quindi con Ros ho perso le speranze.

Ho cercato tra meccanici e rivenditori suzuki in zona, ma niente. Allora sono passato ai privati.

Dopo un paio di motori che mi spacciavano per k5 quando erano palesemente a carburatori, sono andato a vedere di persona il motore di questo annuncio:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... =selettivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Purtroppo al motore quando è stato smontato hanno lasciato i condotti di aspirazione aperti, senza nemmeno uno straccio, risultato: completamente ossidati, e tutta la polvere bianca creata dall'ossidazione si era depositata sulle valvole. Così ho fatto dietrofront e sono tornato a casa!

avevo preso contatti per un paio di motori al nord italia, ma a quanto pare lì su i prezzi dei motori delle sv650 sono il doppio rispetto a quì.. ora mi è saltato fuori un annuncio di una sv650 k4 ancora montata ma da fare a pezzi. Così questa sera appena esco da lavoro passo a prendere un mio amico meccanico, andiamo lì, proviamo la moto e se è tutto ok smontiamo selle e motore e me li riporto su a 300euro tutto incluso!

Avrei bisogno di buttare giù due righe per fare una sorta di dichiarazione di vendita del motore. Qualche legale del Forumme che mi da una mano?! entro le 16.00 possibilmente!

Motosolista
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Motosolista » mar apr 16, 2013 3:55 pm

non sono un avvocato, ma penso che basti farti firmare ina dichiarazione del genere:
Io sottoscritto......................
dichiaro di vendere al sig. ......................
i seguenti pezzi di ricambio appartenenti ad una suzuki sv650 anno........ telaio........targata..........
(se la moto è già stata demolita, al posto della targa fai scrivere:"regolarmente demolita come da certificato nr.....rilasciato in data.......da......." e naturalmente te ne fai dare una fotocopia)
i seguenti pezzi di ricambio:
nr 1 motore con seriale nr..........
Dichiaro inoltre che i suddetti ricambi non hanno alcuna provenienza illecita e pertanto declino il sig........ da qualunque responsabilità.
luogo,data e firma.

P.S se ti fa storie tu gli dici che ti sei culto la figlia del comandante dei carabinieri del tuo paese e da quel giorno il padre sta cercando di incularti :-)

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

Messaggio da mao80 » mar apr 16, 2013 4:23 pm

Non ricordo se su subito o ebay annunci c'é una sv 650naked k8 che vende a 800 euro perché problemi elettrici della strumentazione, c'era anche un topic se non ricordo male.
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Ros » mar apr 16, 2013 8:31 pm

Insane ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, link e dritte!!

Ho chiamato Ros, due volte. Gli ho inviato 2 o 3 mail, ma nonostante le promesse fatte al telefono non ha mai risposto alle mail. Mi ha proposto di inviargli il motore su che me lo avrebbe riparato ad un prezzo conveniente, se questi sono i tempi di risposta alle mail non oso immaginare tra quanto avrei rivisto il mio motore. Quindi con Ros ho perso le speranze.

Ho cercato tra meccanici e rivenditori suzuki in zona, ma niente. Allora sono passato ai privati.

Dopo un paio di motori che mi spacciavano per k5 quando erano palesemente a carburatori, sono andato a vedere di persona il motore di questo annuncio:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... =selettivo" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Purtroppo al motore quando è stato smontato hanno lasciato i condotti di aspirazione aperti, senza nemmeno uno straccio, risultato: completamente ossidati, e tutta la polvere bianca creata dall'ossidazione si era depositata sulle valvole. Così ho fatto dietrofront e sono tornato a casa!

avevo preso contatti per un paio di motori al nord italia, ma a quanto pare lì su i prezzi dei motori delle sv650 sono il doppio rispetto a quì.. ora mi è saltato fuori un annuncio di una sv650 k4 ancora montata ma da fare a pezzi. Così questa sera appena esco da lavoro passo a prendere un mio amico meccanico, andiamo lì, proviamo la moto e se è tutto ok smontiamo selle e motore e me li riporto su a 300euro tutto incluso!

Avrei bisogno di buttare giù due righe per fare una sorta di dichiarazione di vendita del motore. Qualche legale del Forumme che mi da una mano?! entro le 16.00 possibilmente!
sono senza motori a inezione ti ho fatto aspettare solo x quello , posso prendere quello che mi serve da uno a carburatori e sistemare il tuo , ma ti conviene di più prenderne uno gia pronto , te li tirano dietro.
Ros

Due ruote per giocare
www.rosmoto.it www.sr744.com

Immagine

Motosolista
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Motosolista » gio apr 18, 2013 3:14 am

mao80 ha scritto:Non ricordo se su subito o ebay annunci c'é una sv 650naked k8 che vende a 800 euro perché problemi elettrici della strumentazione, c'era anche un topic se non ricordo male.
il topi era mio....gli ho mandato una mail circa 10gg fa, e non ho ancora ricevuto risposta....

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

Messaggio da mao80 » gio apr 18, 2013 8:28 am

Motosolista ha scritto:
mao80 ha scritto:Non ricordo se su subito o ebay annunci c'é una sv 650naked k8 che vende a 800 euro perché problemi elettrici della strumentazione, c'era anche un topic se non ricordo male.
il topi era mio....gli ho mandato una mail circa 10gg fa, e non ho ancora ricevuto risposta....
A me ha risposto, ma gli chiedevo di venderla a pezzi, mi ha risposto dicendo che per ora no, non ha tempo ne voglia ma con 800euro mi vendeva là moto.

Secondo me se devi pagare 500/600euro un motore, con 800hai una moto intera da vendere a pezzi opterei per là seconda ipotesi.
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » ven apr 19, 2013 11:40 am

Mi permetto anche di proporti un motore che sto spingendo qui sul forum. (motore prima serie)

ha circa 50.000 km, preso usato e tenuto un anno. marciante. l'ho smontato perchè ne ho trovato uno ad iniezione e l'ho adattato sulla mia. Lo cedo ad €180

quindi smontato marciante girava bene e non mangiava olio.

È incompleto delle seguenti parti:

carter frizione
coperchi punterie
gps
volano

con questo più il tuo guasto hai tutto il necessario per ripartire.
È già stato proposto, quindi chi prima arriva, prima se lo porta via

A disposizione!
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » dom apr 21, 2013 10:36 pm

Ros ha scritto:
Insane ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, link e dritte!!

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... =selettivo" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

sono senza motori a inezione ti ho fatto aspettare solo x quello , posso prendere quello che mi serve da uno a carburatori e sistemare il tuo , ma ti conviene di più prenderne uno gia pronto , te li tirano dietro.
Grazie Ros, Già fatto! Dirmi che eri senza motori ad iniezione tramite mail sarebbe stata comunque una risposta! :) Grazie, comunque!
riposseduto ha scritto:Mi permetto anche di proporti un motore che sto spingendo qui sul forum. (motore prima serie)

ha circa 50.000 km, preso usato e tenuto un anno. marciante. l'ho smontato perchè ne ho trovato uno ad iniezione e l'ho adattato sulla mia. Lo cedo ad €180

quindi smontato marciante girava bene e non mangiava olio.

È incompleto delle seguenti parti:

carter frizione
coperchi punterie
gps
volano

con questo più il tuo guasto hai tutto il necessario per ripartire.
È già stato proposto, quindi chi prima arriva, prima se lo porta via

A disposizione!
Grande Ripo! Già fatto grazie, ne ho preso uno ad iniezione molto ben messo, era ancora montato sono andato lì con un amico l'abbiamo sentito in moto, smontato e caricato in macchina.. 300euro e mi sono portato via anche le selle! :P

bladebiella
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650s/gsx-r1000k6

Messaggio da bladebiella » mar apr 23, 2013 11:30 am

Ma com'è successo? Gli stavi tirando il collo o camminando o fermo ?Mi spiace comunque stai facendo quello che farei io, cerca in giro un motore si trova. Il motore dell'Sv a volte sembra immortale ma spesso sento persone che lo hanno sbiellato ... booohh
Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » mar apr 23, 2013 12:14 pm

Stavo tirando il collo.. erano un paio di settimane che avevo imparato a impennare.. :P Quando ho avvertito il rumore ho controllato il livello dell'olio e mi sono accorto che era calato.. non aveva mai consumato olio.. o meglio ne consumava qualche ml ogni migliaio di km. Erano 2000km che non lo controllavo, non sò precisamente quanto ne ha ciucciato, ma comunque un bel pò.. non sò cosa sia successo per far si che il livello olio si abbassasse così velocemente. Ad ogni modo il motore "nuovo" è già stato impiantato e sono in attesa del pignone nuovo per chiudere il lavoro, intanto ho trapiantato avantreno gsxr750 impianto freni e in questo preciso momento mi stanno tagliando il vano batteria per montare il mono bitubo fxf.. :banana: :banana:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar apr 23, 2013 2:09 pm

L'sv non è una moto da penne, per quello ci sono le ktm...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » mar apr 23, 2013 2:11 pm

Insane ha scritto:Stavo tirando il collo.. erano un paio di settimane che avevo imparato a impennare.. :P Quando ho avvertito il rumore ho controllato il livello dell'olio e mi sono accorto che era calato.. non aveva mai consumato olio.. o meglio ne consumava qualche ml ogni migliaio di km. Erano 2000km che non lo controllavo, non sò precisamente quanto ne ha ciucciato, ma comunque un bel pò.. non sò cosa sia successo per far si che il livello olio si abbassasse così velocemente. Ad ogni modo il motore "nuovo" è già stato impiantato e sono in attesa del pignone nuovo per chiudere il lavoro, intanto ho trapiantato avantreno gsxr750 impianto freni e in questo preciso momento mi stanno tagliando il vano batteria per montare il mono bitubo fxf.. :banana: :banana:
Chiedi a Diamondog quanti motori ha frullato per stare fisso in impennata. :asd:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Rispondi