4ndysv ha scritto:Se mi dici cosi mi viene da approfittarne
Consigli su qualcosa che non deve mancare mai e poi mai nel corredo del motoviaggiatore?
prendo appunti intanto
Dipende se viaggi in tenda o domi in stanza
So che mi odierete ma il bauletto è essenziale e poi abbinato alle borse fa molto touring
Innanzi tutti i sopra citati sacchi monnezza di quelli buoni, li metti nelle borse e poi cacci tutto dentro. Si bagnano le borse ma il resto tiene da dio, DA QUALSIASI ANGOLAZIONE
Torcia elettrica SEMPRE e un coltellino multiuso, bomboletta gonfia e ripara o altro strumento salvaculo.
Una buona antipioggia a testa, un pezzo di corda (si.. può servire) e/o cinghie e/o corde elastiche per assicurare meglio il carico in caso di problemi.
Fazzoletti e salviette da cuculo a portata di mano (i famosi taschini comodi) giubbino cataerifrangente o bretelle equivalenti (in francia è pure obbligo).
Un minimo di pronto soccorso con un occhio di riguardo alle punture d'insetto ( si.. le api che pungono in viaggio sono tremende) e (per i tendaioli) INSETTICIDA.
Un quotidiano da antivento per le emergenze (in fondo a tutto discretissimo e può salvarti in molte occasioi).
Del nastro isolante e.... bho... è tutto in ordine sparso, quello che mi viene in mente oltre ai ricambi d'abito e il necessario per l'igiene
Ma dai.. guarda com'è massiccia!!!!!!