Grazie a tutti per i consigli, link e dritte!!
Scusate se sono sparito ma mi sono dedicato alla ricerca del nuovo motore!!
Ho chiamato Ros, due volte. Gli ho inviato 2 o 3 mail, ma nonostante le promesse fatte al telefono non ha mai risposto alle mail. Mi ha proposto di inviargli il motore su che me lo avrebbe riparato ad un prezzo conveniente, se questi sono i tempi di risposta alle mail non oso immaginare tra quanto avrei rivisto il mio motore. Quindi con Ros ho perso le speranze.
Ho cercato tra meccanici e rivenditori suzuki in zona, ma niente. Allora sono passato ai privati.
Dopo un paio di motori che mi spacciavano per k5 quando erano palesemente a carburatori, sono andato a vedere di persona il motore di questo annuncio:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... =selettivo" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo al motore quando è stato smontato hanno lasciato i condotti di aspirazione aperti, senza nemmeno uno straccio, risultato: completamente ossidati, e tutta la polvere bianca creata dall'ossidazione si era depositata sulle valvole. Così ho fatto dietrofront e sono tornato a casa!
avevo preso contatti per un paio di motori al nord italia, ma a quanto pare lì su i prezzi dei motori delle sv650 sono il doppio rispetto a quì.. ora mi è saltato fuori un annuncio di una sv650 k4 ancora montata ma da fare a pezzi. Così questa sera appena esco da lavoro passo a prendere un mio amico meccanico, andiamo lì, proviamo la moto e se è tutto ok smontiamo selle e motore e me li riporto su a 300euro tutto incluso!
Avrei bisogno di buttare giù due righe per fare una sorta di dichiarazione di vendita del motore. Qualche legale del Forumme che mi da una mano?! entro le 16.00 possibilmente!
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..