Perchè non mi lascia modificare i miei post e mi continua a dare quest'errore?
Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine.
il forum ha un limite sulla grandezza delle immagini.. molto probabilmente una delle immagini sul tuo post non restituisce la dimensione.. per questo ti da quel messaggio..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Ma il messaggio era già presente.. Volevo aggiornare il post di vendita modificando solo il testo, ma non me lo accetta :'(
già una volta ho dovuto ricaricarle tutte da zero, di nuovo proprio non ho voglia..
già una volta ho dovuto ricaricarle tutte da zero, di nuovo proprio non ho voglia..
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Purtroppo non dipende dal forum ma dal sito dove sono hostate le foto.. se non restituisce più le informazioni sulla grandezza delle immagini il forum blocca l'editing..mau.83 ha scritto:Ma il messaggio era già presente.. Volevo aggiornare il post di vendita modificando solo il testo, ma non me lo accetta :'(
L'unico consiglio che posso darti è di provare a togliere una foto alla volta per identificare quella che non va bene..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."