Salve,
ho una k0 naked con kit Ros stage 2.5... il mono e` originale e con 48000 km, scrivo per cercare un cosiglio su un modello di monoammortizzatore (nuovo o usato) che vada in sintonia con il kit Ros... mi sapete consigliare qualcosa? Sarebbe per usare la moto prevalentemente su strada.
Grazie...
Ho il kit Ros 2.5... quale mono ci va d'accordo?
Re: Ho il kit Ros 2.5... quale mono ci va d'accordo?
Hai qualche offerta sottomano neeko?
Qualche esperienza personale di mono abbinato a kit 2.5?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
io al kit 2.5 ho abbinato un mono wp 4 regolazioni (precarico, compressione, ritorno, interasse), non sono uno che ci sa fare poi tanto in moto ma la differenza è abissale, percettibilissima sempre. i mono costano ma la sostanza c'è.Trippian ha scritto:Qualche esperienza personale di mono abbinato a kit 2.5?
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 N K8
- Nome: Mark
Ciao,
io personalmente ho un FG Gubellini con molla da 90 assieme ai braccetti del kit 2 e 1/2 di ros.
La moto si è alzata parecchio el'anteriore è ben più carico, ma le forcelle lavorano alla grande. Con queste sospensioni è un'altra moto.
io personalmente ho un FG Gubellini con molla da 90 assieme ai braccetti del kit 2 e 1/2 di ros.
La moto si è alzata parecchio el'anteriore è ben più carico, ma le forcelle lavorano alla grande. Con queste sospensioni è un'altra moto.