Rossi se ne andò perchè in Yamaha avevano deciso di puntare su un pilota giovane e promettente (Lorenzo)...lui (secondo me anche giustamente) non ci stava a fare la 2° guida a Lorenzo...ma a nessuno in generale...dopo tutto quello che aveva fatto per portare Yamaha ad essere la migliore moto nel circus (dopo ANNI di dominio Honda).nikovic ha scritto:Inde' io non ne discuto le doti tecniche, o meglio per me Rossi e' stato un ottimo pilota, e tornera' ad esserlo, una gara e' poco per giudicare. Lui se ne ando' dalla Yamaha, perche'? Ve lo ricordate il perche'? Non vi dico la mia, dite prima voi la vostra.
quindi mi viene da pensare...com'è che quando è andato in Ducati s'è portato dietro comunque tutti eppure la moto non è migliorata?? un'idea io ce l'ho...ma tanto so che tu non la consideri!nikovic ha scritto:Poi ci sono stati piloti che nella storia hanno vinto meno di cio' che meritavano, e piloti che hanno vinto pur non meritandolo tipo Hyeden, non e' un caso che lui ha vinto 9 titoli mondiali, ma ha sempre avuto mezzi che lo permettevano, iil primo anno della Yamaha, si era portato dietro tutto il team honda, e la yamaha ci ha messo sopra un fiume di soldi non e' vero?
perchè in Ducati non si è mai trovato bene...come già detto altre volte...il suo punto di forza è "l'inserimento in curva"...fidarsi dell'anteriore...purtroppo il più grande difetto di Ducati. Rischiare di farsi male a 33 anni...dopo essere rientrato dal più brutto infortunio della sua carriera...per ottenere poi comunque un risultato pessimo...se poi ci mettiamo i pessimi rapporti che si sono via via creati...bè mi viene da dire...come dargli torto!!nikovic ha scritto:Li lui era cattivo agonisticamente parlando, aveva FAME, se li magnava "gergo tecnico" sinceramente voi avete visto questa fame in ducati? Vi ricordate di quando in yamaha o arrivava primo o non arrivava? Quanti botti fece da secondo, solo per cercare di riacchiappare il primo.
Questo secondo me in ducati non e' successo, non ha corso con rabbia, e torno anche il mezzo ci ha messo di suo, ma era reduce da un brutto infortunio, e forse la paura di cadere un minimo lo ha limitato. Forse con quella moto "ducati" o dai tutto a rischio di andare lungo, o forse fai solo nono, ma quanti botti faceva stoner in ducati? Uno lo fece da primo con 30 secondi di vantaggio.
Questo per quanto riguarda rossi.
Parliamo dei tifosi?
concludo...com'è che alla prima gara in Yamaha sta fame gli è tornata di colpo???