Il pulcino pio ha scritto:killeradicator ha scritto:mah io francamente di "tanti altri piloti altrettanto bravi" non ne vedo.
primo perchè nessuno si è mai avvicinato a quei livelli di vittoria.
Lorenzo è molto forte sia di tecnica sia di testa, per ora è a 2 vedremo in futuro
pedrosa di testa è debole e si vede... e soprattutto non vince
Stoner era un fenomeno ma s'è ritirato ed era anche quello col male al pancino dopo laguna seca e le mestruazioni del dopogara
Marquez è troppo presto per dire. di certo è forte, per ora sta dietro poi vedremo
insomma... non è solo questione di vittorie, rossi ha dimostrato di essere in grado di sviluppare una moto col potenziale e portarla a vincere (yamaha) ma di non riuscire a stravolgerla (ducati) efficacemente.
del resto è un pilota, non un ingegnere... e in termini di guida, sia in bagarre sia soprattutto in termini di passo gara, non ha bisogno di lezioni da nessuno.
io ti quoto ma gli "altri" dicono che lui ha vinto perchè non aveva concorrenza.... evidentemente era troppo superiore. non credo che gli abbiano evitato il confronto con i piloti bravi, in quel periodo c'erano quelli e lui li ha annientati (biaggi, gibbe e altri) non li ha solo battuti. ha corso per i record e comunque non ha ammazzato la godibilità delle gare (
a parte l'anno Honda ma con quel 5 cilindri vincevo tutto pure io!!!!!!!!!!)[/quote]
Che lui sia bravo non lo discuto, che lui sia stato portato in alto anche DAI MEDIA per me e' una seconda verita', hanno fatto si che il motociclismo smettesse di essere uno sport e diventasse uno spettacolo di stampo calcistico.
Sapete quando ho smesso di amare tutta la combriccola Rossista? Quando al bar nel vedere la gara si Laguna seca, alla caduta di Stoner Immediatamente ci fu' il boato. Mi sono alzato schifato e me ne sono andato.
Mi rendo conto che: Io ce l'ho su con lui per i due anni in ducati, per voi e' colpa di ducati per me e' sua, punti di vista diversi, ma la verita' di come stanno le cose non si sapra' mai, ma ad ognuno il suo. Ma ce l'ho ancor di piu' con i suoi tifosi, o meglio per la parte che esulta alla caduta di un pilota.
Io le corse le intendo in modo diverso, ho sempre pensato che finita la gara andassero tutti a mangiarsi una pizza insieme, come sucedeva negli anni 80, pensavo che essendo lo sport piu' pericoloso del mondo ci fosse Fair Play. Ecco questa parola in GP e' completamente sconosciuta