Cambio batteria
Cambio batteria
Ciao a tutti, volevo chiedervi quale batteria comprare online per una sv650 senza avere fregature visto che ce ne sono una marea! Mi postate qualche link e qualche parere? Grazie, lamps
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Cambio batteria
Quanto ci vuoi spendere? Io andrei di yuasa senza dubbio
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
dai uno occhio a questo
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=267951" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=267951" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
vai nelle proposte commerciali e prendi la yuasa originale dall'utente neeko72.
ottimo prezzo e ottimo servizio.
personalmente tendo a sconsigliare le fiamm storm come batterie, mi ci sono trovato davvero male.
ottimo prezzo e ottimo servizio.
personalmente tendo a sconsigliare le fiamm storm come batterie, mi ci sono trovato davvero male.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
personalmente vado controcorrente e consiglio di NON prendere l'originale.
io da anni ormai monto le batterie con codice YTZ12S-BS sulla mia SV a carburatori.
sono circa 4mm più alte dell'originale, per il resto stesse dimensioni quindi montano perfettamente, costano uguale (se non meno) e hanno circa 30-40A di spunto in più, e sono da 11Ah contro i 9 o 10 dell'originale (non ricordo.. ma sono meno). che fa tutta la differenza di questo mondo.
ps: nel caso, sicuramente Neeko non avrà difficoltà a reperirvi anche quella.
io da anni ormai monto le batterie con codice YTZ12S-BS sulla mia SV a carburatori.
sono circa 4mm più alte dell'originale, per il resto stesse dimensioni quindi montano perfettamente, costano uguale (se non meno) e hanno circa 30-40A di spunto in più, e sono da 11Ah contro i 9 o 10 dell'originale (non ricordo.. ma sono meno). che fa tutta la differenza di questo mondo.
ps: nel caso, sicuramente Neeko non avrà difficoltà a reperirvi anche quella.