Wolfman ha scritto:
scusate se vado un attimo ot in questo topic.... Pitch... ma sei sempre col GS2? che rom stock hai ora? la LSD italia o la LSJ o LSN nordic country?.....kernel? stock o philz con root o altri tipo jeboo o siyah (o come cacchio si scrive) o apolo o altra roba ancora? e modem? io ho su lsj nordic con kernel jeboo e modem LS9... ma il consumo batteria con wifi proprio non sono riuscito a farlo diminuire... anzi è quasi drammatico (batteria 1650)... se riesci a far qualcosa per migliorare un po' la situazione fammi sapere che mi sto dannando l'anima in cerca di qualcosa di meglio....
tornando it.... pure io quando ho messo su JB ho avuto un attimo di panico col gps, poi ho usato gps status collegato sia a gps che rete internet 3g.... ha fatto il fix subito... poi disattivato internet ho aperto il navigatore e il gps si è collegato subito
Io ora sto con la XWLSD Italia
Modem non ricordo cosa ho sotto
Poi ho la CWM con superuser per il root ed il kernel philz
Ovviamente come la precendente anche questa l'ho smanettata parecchio!
Ma quella che avevo fatto prima su base Gingerbread era molto meno esosa a livello di consumo! Con l'attuale faccio un giorno pieno se lo utilizzo normalmente ed arrivo alle 19 di sera se lo utilizzo intensamente! Con la precedente considera che in utilizzo super stressato arrivamo ad un giorno e mezzo!!!!
Non sono assolutamente a livelli di battery drain come molti lamentano, ma francamente non sono soddisfatto! Devo trovare il barbatrucco!
Però considera che attualmente ho integrato tante mod del galaxy s3 e del note 2 (galleria, tanti widget e la telecamera photosphere con tanto di sfondi animati ed altre minchiatine)
Ora sto pensando di approcciare un dual boot! Rom stabile e poco esosa per lavoro e rom sborona per scoattare!!!!
Da quello che ho letto la Nordic dovrebbe mettere a posto i bug di consumo batteria con wifi e bluetooth, ma da quello che dici non mi sembra proprio!!!!
Appena ho "trovato" qualcosa ti passo tutti i file!!!!