Finalmente sono iniziati i lavori.Speriamo che agli inizi di maggio si giri già.Il tracciato,da come me l'avevano descritto è ancora cambiato ma di poco,l'importante è che abbiano levato i rampini e abbiano fatto curve un po' più da moto.Importantissima la larghezza che arriva al minimo a 10 mt. fornendo possibilità di sorpassi e interpretazione di traiettorie.
Speriamo raga!!! Io ce l'ho a 15 Km. e girare ed allenarsi, anche se non su un circuito vero, su una pista "digeribile" mi è di una comodità vergognosa.
Le tariffe chiaramente aumenteranno, ci mancherebbe ma avendo parlato con la titolare dovrebbero attestarsi sui 50-55 E il giornaliero.Mi son battuto affinché faccia anche l'abbonamento solo pomeridiano, che ora non è contemplato, e la risposta non è stata negativa. Per i turni dei Kart ci dovrebbe essere una notevole novità ovvero giornate intere dedicate alle specialità. Oltre a giornate di guida sicura per ragazzi delle scuole i kart e le moto dovrebbero essere divise in giornate messe on line a calendario. Fosse così sarebbe il top per girare.
Le iniziative, per ora solo verbali, non mancano, speriamo si diano una svegliata perchè il lavoro non manca. Anche sul piano intrattenimento dovrebbero espandere i servizi con una pizzeria o ristorantino nonché grigliate varie su ordinazione e forse aperto anche alla sera (il circuito,sembra strano, ma è completamente illuminato).
Il pensiero di qualche notturna con braciolata finale mi attizza.
Stay Tuned