Vendute - [PD]Pinze nissin oro con addattatori e pastiglie
Vendute - [PD]Pinze nissin oro con addattatori e pastiglie
Ciao tutti,
Vendo le pinze nissin oro di CBR954 con addattatori RosMoto e tutte le vite necessarie. Le pinze hanno le pastiglie SBS street excel con 600km circa e prima di montare tutto ho gambiato il kit guarnizioni. Io ho montato tutto su SV prima serie del 2001 ma credo gli addattatori vadano bene anche per seconda serie. Io le ho montate ma ho trovato la frenata troppo forte per i miei gusti (forse perchè ho anche tubi in treccia e pompa radiale) Ma per chi vuole una bella frenata da staccattona vanno benissimo Io le volevo più che altro per il look oro che è in effetti molto bello, ma con la frenata non mi trovo quindi ho rimesso le pinze originali..
Io ho pagato 50€ le pinze da ebay e 50€ gli addattatori da ROS e 60€ le pastiglie da BEPS (negozio accessori moto) senza contare le varie spese di spedizione.
Vendo il tutto a 110€ spese spedizione in italia incluse (con poste italiane) (-10€ se consegna a mano).
Contatti a scarpari.james@gmail.com o per PM
Accetto pagamenti paypal o con bonifico bancario (o contanti se consegna a mano).
Ecco una foto quando le ho montate:
Ecco una foto ora che le ho smontate:
Vendo le pinze nissin oro di CBR954 con addattatori RosMoto e tutte le vite necessarie. Le pinze hanno le pastiglie SBS street excel con 600km circa e prima di montare tutto ho gambiato il kit guarnizioni. Io ho montato tutto su SV prima serie del 2001 ma credo gli addattatori vadano bene anche per seconda serie. Io le ho montate ma ho trovato la frenata troppo forte per i miei gusti (forse perchè ho anche tubi in treccia e pompa radiale) Ma per chi vuole una bella frenata da staccattona vanno benissimo Io le volevo più che altro per il look oro che è in effetti molto bello, ma con la frenata non mi trovo quindi ho rimesso le pinze originali..
Io ho pagato 50€ le pinze da ebay e 50€ gli addattatori da ROS e 60€ le pastiglie da BEPS (negozio accessori moto) senza contare le varie spese di spedizione.
Vendo il tutto a 110€ spese spedizione in italia incluse (con poste italiane) (-10€ se consegna a mano).
Contatti a scarpari.james@gmail.com o per PM
Accetto pagamenti paypal o con bonifico bancario (o contanti se consegna a mano).
Ecco una foto quando le ho montate:
Ecco una foto ora che le ho smontate:
Ultima modifica di scarja il mar apr 09, 2013 6:14 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: Pinze nissin oro con addattatori e pastiglie
up..
Nessuno interessato?
Nessuno interessato?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Pinze nissin oro con addattatori e pastiglie
sistema il post come da regolamento per cortesia
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: [PD]Pinze nissin oro con addattatori e pastiglie
tequi dovrei essere in regola ora
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: R: [PD]Pinze nissin oro con addattatori e pastiglie
Perfetto grazie
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Fermone
- Moto: rsv 1000 bol d or,sv
- Nome: maurizio
Sarei interessato...ma ho possibilita di pagartele a meta aprile....
Sto aspettando una risposta in PM da un'altra persona interessata. Se salta, nessuno problema anche se è metà aprile.
James
James
Re: Vendute - [PD]Pinze nissin oro con addattatori e pastigl
Le pinze sono state vendute.