Considera che la jetta negli States, è comune come una golf qui da noi ;-)wesiscreazy ha scritto:A me personalmente la Jetta nel primo F&F piaceva, faceva molto ignoranza.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Considera che la jetta negli States, è comune come una golf qui da noi ;-)wesiscreazy ha scritto:A me personalmente la Jetta nel primo F&F piaceva, faceva molto ignoranza.
mark ha scritto:io compro le Alfa!
un 33 1.7 4x4
due 147 una benzina e. l'altra diesel
ora ho un 159 Sw
peppeunz ha scritto: non capisco tutto questo clamore, come se in Alfa non meritassero di comparire in un filmaccio che è diventato ormai un concessionario
meno male che qualcuno ragiona...tequi ha scritto:secondo me alfa fa bene.. si chiama marketing... loro devono vendere auto se poi queste vanno in mano a tamarri che cosa gliene dovrebbe fregare?!?!
Tequi, x amor di dio leva quel ravatto di 155!tequi ha scritto:secondo me alfa fa bene.. si chiama marketing... loro devono vendere auto se poi queste vanno in mano a tamarri che cosa gliene dovrebbe fregare?!?! l'importante è che non rimangano al concessionario.. poi un po' tamarre le alfa lo sono sempre state.. queste ve le ricordate?!?!
questa mi mancava!killeradicator ha scritto:
anche io ho la 159 sw.... e tra l'altro mi ha fatto molto piacere (ironicamente) quando Marchionne si è scusato pubblicamente per aver commercializzato questa macchina, chiamandola una vergogna per il marchio.
per essere precisi aveva già dichiarato nel 2010 che fosse "un errore" e un paio di mesi fa ha detto più o meno (ma il senso era esattamente quello) queste parole:mark ha scritto:questa mi mancava!killeradicator ha scritto:
anche io ho la 159 sw.... e tra l'altro mi ha fatto molto piacere (ironicamente) quando Marchionne si è scusato pubblicamente per aver commercializzato questa macchina, chiamandola una vergogna per il marchio.
addirittura una vergogna?!
che non sia una sportiva è palese ma dal dire che sia una brutta e pessima auto c'è ne passa!
il maggior difetto è il peso che accentua il sottosterzo e gli interni non perfetti
Auto comoda per viaggiare, silenziosa con mille accessori e per quanto mi riguarda anche affidabile
(qualche difetto riscontrato nel primo anno ma poi risolti tutti in garanzia)
inoltre per il mio gusto estetico è anche molto bella!
_GM_ ha scritto:Un type r fn2 è un aspirato da orgasmo e il diesel, seppur di grossa cilindrata è un signor motore.supercaif ha scritto:la 160 cv VTI del .... 91 si
quelle dopo mica troppo
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Per me. le uniche macchine Honda che meritano rispetto sono quelle che hanno scritto S o R-type a fianco al modello. Le altresupercaif ha scritto:la 160 cv VTI del .... 91 si
quelle dopo mica troppo
Forse perché non hai mai provato una Civic eg6 o una CRX ee8.Hellraiser ha scritto:Per me. le uniche macchine Honda che meritano rispetto sono quelle che hanno scritto S o R-type a fianco al modello. Le altresupercaif ha scritto:la 160 cv VTI del .... 91 si
quelle dopo mica troppo