indegno2000 ha scritto:enjoyash ha scritto:ancora, io non sto rosicando minimamente, e smettila perchè stai diventando pesante...capisco che devi sfogare 2 anni di frustrazioni, ma personalmente vedi di farlo con qualcun'altro se proprio ti diverte. che ieri le yamaha avessero il passo migliore lo capiscono anche i sassi, tant'è vero che crutchlow è stato davanti fin dalle libere, con la moto di 1 anno fa....è come quando un vettel o un alonso finiscono dietro per un incidente di gara, poi fanno delle rimonte della madonna perchè la loro auto di passo vale 1 secondo al giro, per dire, sulle altre...non è che per questo son dei fenomeni, ma le circostanze han portato una certa rimonta....secondo te se ieri lorenzo per un contatto ipotetico nel primo giro finiva 8°, poi non rimontava alla grande nel giro di 5-6 giri? no eh,
sta glorificazione di rossi fa un po' ridere, manco avesse scalato l'everest a piedi nudi...ha fatto una gara ottima con un paio di errorini (in primis in qualifica), dei gran sorpassi dove è un maestro, dopodiché ha perso dal compagno di squadra, fine dei discorsi..... come dice nikovic, dopo le qualifiche eri sparito, adesso fai 800 post arroganti, manco avessi vinto tu
no perchè invece le due Honda erano merdesime...ma per piacere dai!!
fammi capire tu puoi dire a me che non sono obiettivo e io a te no!!!
l'esempio riportato da te con la F1 poi...se Alonso o Vettel dovessero fare una rimonta simile sarebbero dei fenomeni altro che storie!! perchè allora secondo la tua logica...allora Lorenzo è una chiavica...ha la moto migliore...partiva primo...ha vinto...facilissimo!!!
sulle qualifiche...sono sparito...a parte che non devo certo dire a te o a chicchessia come passo il mio tempo...e poi un commento l'ho comunque fatto...quindi non è nemmeno vero!!
altro?
ecco, il fatto che tu sia per nulla obbiettivo e distaccato lo dimostri da te medesimo con commenti di questo tipo, infarciti di aggressività latente da 2 anni, di faccine e prese in giro..
su come passi il tuo tempo non metto bocca, affari tuoi, dico solo che sulle qualifiche ti sei molto limitato, che strano....sulla gara direi che sei un fiume in piena.....evidentemente hai avuto un sabato molto impegnato, mentre il lunedì mattina non hai niente da fare, singolare
sulle honda: non sono arrivate "merdesime" (che termine insulso), ma erano in evidente inferiorità tecnica rispetto alle yamaha e avevano un passo inferiore su questa pista. se non lo vuoi riconoscere, amen, non è un problema mio, è solo la pura verità dimostrata da dati oggettivi che ti ho indicato.
il fatto di fare una grande rimonta è sicuramente un grande merito per chiunque, si chiami Rossi, Vettel, Alonso o Biaggi (vedi Phillip Island 2012).... ma va tenuto presente anche con cosa corrono gli altri, perché in questo sport a differenza che in altri conta anche e molto il mezzo che si ha sotto al sedere...
ma come, per anni ci siam sentiti dire che Rossi era "sfavorito" dall'elettronica e dalle gomme sempre più perfette perché facevano contare meno il pilota e di più la moto, annullando le differenze, e adesso è merito tutto di Rossi se fa una rimonta? ma la coerenza dove sta? Rossi ha fatto quella rimonta perché aveva un mezzo che glielo consentiva, con un passo migliore degli altri...poi ci vuole il pilota che sfutta il mezzo tecnico che ha...ma se le honda fossero state di passo 3-4 decimi più veloci, il tuo amato Rossi finiva 4°, perché a certi livelli le rimonte diventano semplicemente impossibili se non ci son le condizioni tecniche