per quelli che....

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: per quelli che....

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 9:36 am

No ma che rosico, ormai lo sanno anche i sassi che non tifo e non mi piace farlo, anzi cerco di essere obiettivo! Ma una domanda alle qualifiche Inde' come mai non hai postato nulla e sei scomparso??
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun apr 08, 2013 9:39 am

dai.. concedigliela ad indegnuccio.. sono due anni che aspetta... aveva tutti gli "ahahahahahahahah" ed i "lollone" chiusi nel cassetto da troppo tempo.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun apr 08, 2013 9:40 am

nikovic ha scritto:No ma che rosico, ormai lo sanno anche i sassi che non tifo e non mi piace farlo, anzi cerco di essere obiettivo! Ma una domanda alle qualifiche Inde' come mai non hai postato nulla e sei scomparso??
a parte che non è vero...ho scritto qualcosa nell'altro topic!!
eppoi io so che i punti vengono assegnati a fine gara e non dopo le qualifiche!! a meno che non sia cambiata quest'anno la regola!! :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 08, 2013 9:42 am

tequi ha scritto:dai.. concedigliela ad indegnuccio.. sono due anni che aspetta... aveva tutti gli "ahahahahahahahah" ed i "lollone" chiusi nel cassetto da troppo tempo.. :asd:

infatti!!
vi consiglio di andare all'Ikea...hanno cassettiere capienti pure per i vostri!!! :asd:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 9:47 am

indegno2000 ha scritto:
nikovic ha scritto:No ma che rosico, ormai lo sanno anche i sassi che non tifo e non mi piace farlo, anzi cerco di essere obiettivo! Ma una domanda alle qualifiche Inde' come mai non hai postato nulla e sei scomparso??
a parte che non è vero...ho scritto qualcosa nell'altro topic!!
eppoi io so che i punti vengono assegnati a fine gara e non dopo le qualifiche!! a meno che non sia cambiata quest'anno la regola!! :asd:

E io che ho detto tutto il tempo!! Porcocaxxo ma almeno impara a leggere

tratto dall'altro topic:
nikovic ha scritto:Esatto, del resto le qualifiche non sono la gara

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ecco quello che farfugliavi te
indegno2000 ha scritto:io non ho capito cos'è successo!! avevo persone a cena...ho visto solo che Rossi s'è beccato 1sec e parte 7°...invece il Dovi partirà 4°...facendo un tempone!!
aspettiamo la gara per trarre qualche conclusione...ma per Rossi (che sinceramente pensavo fosse messo meglio)...sarà durissima lottare per il podio partendo in 3° fila!!!
là davanti scommetto che faranno il vuoto (Lorenzo-Pedrosa-Crutchlow a sorpresa-Marquez)...mentre lui cercherà di recuperare!!
ho letto che sta nuova modalità di qualifiche lo ha colto impreparato...vabè!! speriamo che sia davvero così!!
comunque oh...vedo che ci sono già sentenze qui!! :asd:

Gia' mettevi le mani avanti e ti preparavi la scusetta di turno facendo il solito piantarello ghe ghe ghe

"in amicizia e allegria!!si intende!! :wink: :wink: "
ImmagineImmagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 08, 2013 9:59 am

niko fammi capire...rispondo ad una tua affermazione (sbagliata) e poi dici a me "impara a leggere"...quando sei tu quello che non lo ha fatto?!?!?! :roll:

su Rossi sono stato sincero...partire in 3° fila e con quei piloti là davanti sarebbe stata durissima!! io sinceramente non mi sarei aspettato una gara così!
dopo la gara è facile parlare...ha azzeccato la partenza (che non è mai stato il suo punto di forza) e si è ritrovato già 4°/5°!! se fosse rimasto intruppato il mio pronostico non sarebbe stato poi così sbagliato!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun apr 08, 2013 10:02 am

indegno.. scusa.. forse ti confondi.. guarda che non è la f1.. qua dove si parte vale un centesimo della gara.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun apr 08, 2013 10:11 am

indegno2000 ha scritto:niko fammi capire...rispondo ad una tua affermazione (sbagliata) e poi dici a me "impara a leggere"...quando sei tu quello che non lo ha fatto?!?!?! :roll:

su Rossi sono stato sincero...partire in 3° fila e con quei piloti là davanti sarebbe stata durissima!! io sinceramente non mi sarei aspettato una gara così!
dopo la gara è facile parlare...ha azzeccato la partenza (che non è mai stato il suo punto di forza) e si è ritrovato già 4°/5°!! se fosse rimasto intruppato il mio pronostico non sarebbe stato poi così sbagliato!!

Inde' non essendo Tu una persona Obbiettiva "nelle gare di moto intendiamoci" o per lo meno e' quello che traspare, la gocciolina di sudore freddo lungo la schiena, quando rossi ha fatto il tempo di cacchina ti e' scesa "penso", e hai scritto quello che hai scritto non per pronostico ma per paracularti! Ora che Rossi e' andato bene sali sul carro dei vincitori, e no bello troppo facile! :roll:

Sempre in amicizia e caxxeggio
ImmagineImmagine
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 08, 2013 10:21 am

nikovic ha scritto:Inde' non essendo Tu una persona Obbiettiva "nelle gare di moto intendiamoci" o per lo meno e' quello che traspare, la gocciolina di sudore freddo lungo la schiena, quando rossi ha fatto il tempo di cacchina ti e' scesa "penso", e hai scritto quello che hai scritto non per pronostico ma per paracularti! Ora che Rossi e' andato bene sali sul carro dei vincitori, e no bello troppo facile! :roll:
sono salito sul carro dei vincitori proprio perchè è stata una gara inaspettata e non so davvero come dimostrarlo!! sabato ero deluso e penso che dal mio post si capisca benissimo!! quindi sono passato da una grossa delusione (caxxo s'è beccato 1 sec...il Dovi sulla Ducati aveva fatto un tempone...secondo voi come mi dovevo sentire??) ad una gioia immensa e soprattutto inaspettata!! come ho detto nel post sulle qualifiche...avevo persone a cena e quindi non avevo capito granchè delle qualifiche...ho visto il risultato finale e sinceramente ho pensato "caxxo sarà durissima"!!!!
nikovic ha scritto:Sempre in amicizia e caxxeggio
vale lo stesso per me!!! :wink:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 08, 2013 10:36 am

tequi ha scritto:indegno.. scusa.. forse ti confondi.. guarda che non è la f1.. qua dove si parte vale un centesimo della gara.. ;)
mi sa che sei rimasto a 5/6 anni fa!! adesso si parte subito fortissimo...quello che raccimoli nei primi giri poi te lo porti dietro per il resto della gara!! infatti a parte gli errori e il rimontone di Rossi...le posizioni dopo il 1° giro sono rimasto pressochè invariate!!!
inoltre...l'unico che ha recuperato 5 posizioni è stato proprio Rossi...gli altri 2/3 posizioni max!!!
poi ripeto...Rossi in gara ha fatto una partenze ottima (che come detto non è mai stato un suo punto forte)...ma la mia "paura" era "resta intruppato per troppo tempo in 6°/7° posizione" (cosa che tra l'altro è accaduta...quando è rimasto a lungo dietro a Bradl...quindi direi che non ci sono andato così lontano!!!)

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 08, 2013 10:46 am

Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 08, 2013 10:49 am

e pensare che una volta arrivare dietro a lorenzo era una eventualità non considerata nemmeno :asd: adesso pare che ha vinto il mondiale :asd:

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » lun apr 08, 2013 10:52 am

Grande Rossi, veramente uno spettacolo di rimonta.

Grande Cal, ha tenuto botta con la moto dell'anno scorso.

Grande Dovi, ha sempre detto di rimanere con i piedi per terra! Il lavoro è lungo e lo sa!

Grande Marq che con il traverso per attaccare rossi mi ha fatto saltare!

Grande Jorghe, come dice Vale: Un computer. Come caxxo fa O_O!

Vale mi ha fatto sbellicare nel parco chiuso: "Mi si è chiusa la vena" MHUAHAHAA un grande!

Unica cosa brutta gli uccio boys che riducono questi grandi GP ad una boiata da stadio. Anche Meda un po' triste quando ha cominciato addirittura a dire "peccato per Vale, vittima di un errore" ... ma quando mai chi sbaglia viene definito vittima del suo stesso errore ? E andiamo su !! E' la mancanza di obiettività che poi fa scazzare gli ama il motociclismo.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 08, 2013 10:57 am

karoo ha scritto:Grande Rossi, veramente uno spettacolo di rimonta.

Grande Dovi, ha sempre detto di rimanere con i piedi per terra! Il lavoro è lungo e lo sa!

Vale mi ha fatto sbellicare nel parco chiuso: "Mi si è chiusa la vena" MHUAHAHAA un grande!

Unica cosa brutta gli uccio boys che riducono questi grandi GP ad una boiata da stadio. Anche Meda un po' triste quando ha cominciato addirittura a dire "peccato per Vale, vittima di un errore" ... ma quando mai chi sbaglia viene definito vittima del suo stesso errore ? E andiamo su !! E' la mancanza di obiettività che poi fa scazzare gli ama il motociclismo.
sintesi perfetta

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » lun apr 08, 2013 10:58 am

da come era partito il topic..mi sembrava strano non si scatenasse la guerra... ed invece eccola :lollone:

un pò di mezze misure nel giudicare le cose mai è ...

che rossi sia stato grandissimo non lo si discute....
...che la moto sia grandissima non si discute alla stessa maniera....

giudicare la rinascita dell'araba fenice da una gara....sarei più cauto ...isegnali per una stagione ottima rispetto alle due precedenti ci sono ...ma troverei difficile il contrario ....

dire che la colpa sia solo di ducati credo non sia corretto ....

pensare che rossi sia l'uomo da battere....fermitutti... lorenzo sto facndo un altro sport al momento (è il rossi di un pò di anni fà)... quindi diamo il giusto valore alle cose... marquez è impressionante, camomillo è camomillo , calcraccilo è un matto ...rossi ha 34 anni e viene da un altro pianeta...farà grandi cose... ma ora a far paura è solo uno ... Lorenzo.
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 08, 2013 11:09 am

karoo ha scritto:Grande Rossi, veramente uno spettacolo di rimonta.

sono d'accordo e aggiungo...pure il tifo contro fa scazzare chi ama il motociclismo!! infine...chi ama il motociclismo e lo spettacolo non può che inchinarsi davanti al ritorno nelle posizioni che contano del dottore!! :P
e qui ce ne sono di tifosi-contro! basta vedere i commenti dopo le qualifiche...salvo poi con le orecchie basse dopo la gara...dire "eh ma io sono contento della prestazione di Rossi...eh ma io non ho nulla contro Rossi"...ma per piacere!!
mò si tira pure fuori che è arrivato comunque dietro Lorenzo...ma di cosa state parlando?? il Lorenzo attuale è certamente più forte di Rossi...persino un uccioboyz come me lo sa....pure Rossi lo sa...ma il tifo-contro vi ha accecati!! e poi battere Lorenzo significherebbe vincere il mondiale...rendiamocene conto!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 08, 2013 11:18 am

non si può manco dire che è arrivato dietro a lorenzo adesso, pensa te come siamo ridotti :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun apr 08, 2013 11:23 am

enjoyash ha scritto:non si può manco dire che è arrivato dietro a lorenzo adesso, pensa te come siamo ridotti :asd:
certo che si può dire!! però analizzare la gara di ieri dicendo SOLO "è arrivato dietro a Lorenzo" ti mette di diritto nel gruppo dei tifosi-contro o rosicoboyz! :lol:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 08, 2013 11:34 am

io non tifo contro, a differenza tua, analizzo le cose con un certo distaccco, sempre a differenza tua...partire da dietro e fare una rimonta quando si ha la moto col miglior passo mi pare una cosa non così impossibile...lorenzo a parità di moto ieri ha fatto vedere come stanno le cose in casa yamaha, vedremo in futuro, ma ad oggi è così, mi sa che rode a te invece

mikixt
Piegatore
Piegatore
Contatta:

Messaggio da mikixt » lun apr 08, 2013 11:36 am

Io voglio essere obiettivo, perciò ragiono sui numeri, intanto complimenti a Rossi per la gara fatta, ma un grossissimo complimento a Marquez, visto che tutti dicevano è veloce in prova ma non ha il passo.... alla faccia di non avere il passo, è al debutto e ja due palle mostruose...cmq tornando al mio modo di essere obiettivo.
questa è la classifica dei tempi dello scorso anno.
1 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 166.2 42'44.214
2 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 166.1 +0.852
3 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 166.0 +2.908
4 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 165.1 +17.114
5 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 165.0 +17.420
6 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 164.3 +28.413
7 19 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini Honda 164.3 +28.446
8 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 164.3 +29.464
9 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team Ducati 164.2 +31.384
10 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 164.0 +33.665
11 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 162.6 +56.907
12 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing Suter 162.5 +58.088
13 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 161.7 +1'10.650
14 68 Yonny HERNANDEZ COL Avintia Blusens BQR-FTR 161.4 +1'15.943
15 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 160.7 +1'26.733
16 22 Ivan SILVA SPA Avintia Blusens BQR-FTR 159.7 +1'43.327
17 54 Mattia PASINI ITA Speed Master ART 159.5 +1'47.419
18 77 James ELLISON GBR Paul Bird Motorsport ART 159.2 +1'51.882

Rossi con il cancello Ducati arrivo a 33 secondi.

questa è la classifica di ieri.

01- Jorge Lorenzo – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – 22 giri in 42’39.802
02- Valentino Rossi – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – + 5.990
03- Marc Marquez – Repsol Honda Team – Honda RC213V – + 6.201
04- Dani Pedrosa – Repsol Honda Team – Honda RC213V – + 9.473
05- Cal Crutchlow – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 18.764
06- Alvaro Bautista – GO&FUN Honda Gresini – Honda RC213V – + 22.148
07- Andrea Dovizioso – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 24.355
08- Nicky Hayden – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP13 – + 24.920
09- Andrea Iannone – Energy T.I. Pramac Racing – Ducati Desmosedici GP13 – + 37.124
10- Ben Spies – Ignite Pramac Racing – Ducati Desmosedici GP13 – + 44.908
11- Aleix Espargaro – Power Electronics Aspar – ART GP13 – + 49.809 (CRT)
12- Randy De Puniet – Power Electronics Aspar – ART GP13 – + 56.495 (CRT)
13- Hector Barbera – Avintia Blusens – BQR FTR – + 1’09.599 (CRT)
14- Yonny Hernandez – Paul Bird Motorsport – ART GP13 – + 1’10.742 (CRT)
15- Hiroshi Aoyama – Avintia Blusens – BQR FTR – + 1’13.600 (CRT)
16- Claudio Corti – NGM Mobile Forward Racing – FTR Kawasaki – + 1’29.444 (CRT)
17- Michael Laverty – Paul Bird Motorsport – PBM 01 – + 1’34.341 (CRT)
18- Lukas Pesek – CAME Iodaracing Project – Ioda Suter BMW – + 1’34.683 (CRT)

Dovizioso ha preso 24 secondi, ben 9 secondi in meno di Rossi sullo stesso cancello, se consideriamo che Lorenzo come tempo finale ha abbassato di 5 secondi il tempo totale direi che Dovizioso è stato più veloce di Rossi dello scorso anno di circa 4 secondi, un inezia se spalmato sui giri totali, comunque in prova la DUcati del Dovi ha dato 3 decimi a Rossi, ora, visto che Jesus Valentino dai sui 9 titoli e visto che è il più forte di tutti guida la moto con cui Lorenzo gli ha dato quasi 6 secondi e visto che il Dovi non è considerato un campione perchè non ha mai vinto un ceppo..... mi vien da dire che il Dovi ha fatto meglio di Rossi dello scorso anno, se poi penso che su quella Yamaha doveva esserci lui, ma grazie a Don Ezpeleta l'hanno data obbligatoriamente a Valentino... altrimenti sarebbe stato disoccupato come lo sarebbe stato se non fosse arrivata Ducati dopo che la Yamaha scelse Lorenzo al suo posto....

Tornando alla gara, Pedrosa ha rifatto il camomillo... certo che è poi sfigato, prima Stoner poi Marquez...... insomma compagni di squadra abbastanza scomodi.. è proprio sfigato... se questo cresce a questi ritmi..... credo che non abbiamo da aspettare molto per una sua vittoria, magari Austin dove han fatto test ed è stato il più veloce di tutti.

Rispondi