penali di sicuro, son intervenute le Fdo e in questi casi parte la denuncia d'ufficio...spero anche civili e subito, così nel giro di 1-2 anni gli pignorate la loro pista di merd@ e gliela mettete all'astasolex ha scritto:Incredibile!!!!!!!
Quali azioni legali avete intrapreso?
CHIGNOLO MOTOR SPORT (chiuso)
Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
In un paese come il nostro l'unica soluzione è pagare qualcuno che gli spari nelle gambe!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
per fortuna ancora nocucciolotto ha scritto:In un paese come il nostro l'unica soluzione è pagare qualcuno che gli spari nelle gambe!
-
- Segardino
Ma i motardisti non hanno fatto niente? Avrebbero potuto pestare i tizi della ruspa!
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
boia che roba era veramente da pestarli, hanno minato anche l incolumità di coloro che stavano girando!!!! roba da non credercicucciolotto ha scritto:Ma i motardisti non hanno fatto niente? Avrebbero potuto pestare i tizi della ruspa!
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
si certo, così ci si becca pure un processo penale per rissa e lesionikuposh87 ha scritto:boia che roba era veramente da pestarli, hanno minato anche l incolumità di coloro che stavano girando!!!! roba da non credercicucciolotto ha scritto:Ma i motardisti non hanno fatto niente? Avrebbero potuto pestare i tizi della ruspa!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Roba da matti.. per quel che vale massima solidarietà..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Segardino
Non conosci il "pesta e scappa"! Una volta che l'hai pestato mica devi rimanere lì ad aspettare che ti identifichi!enjoyash ha scritto:si certo, così ci si becca pure un processo penale per rissa e lesionikuposh87 ha scritto:boia che roba era veramente da pestarli, hanno minato anche l incolumità di coloro che stavano girando!!!! roba da non credercicucciolotto ha scritto:Ma i motardisti non hanno fatto niente? Avrebbero potuto pestare i tizi della ruspa!
beh certo, nessun ladro pensa di essere scoperto, altrimenti non ruberebbe, che discorsi del mengacucciolotto ha scritto:Non conosci il "pesta e scappa"! Una volta che l'hai pestato mica devi rimanere lì ad aspettare che ti identifichi!enjoyash ha scritto:si certo, così ci si becca pure un processo penale per rissa e lesionikuposh87 ha scritto:boia che roba era veramente da pestarli, hanno minato anche l incolumità di coloro che stavano girando!!!! roba da non credercicucciolotto ha scritto:Ma i motardisti non hanno fatto niente? Avrebbero potuto pestare i tizi della ruspa!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Pazzesco!
C'è pure il video
http://www.youtube.com/watch?v=6bxkH5IXw6M" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è pure il video
http://www.youtube.com/watch?v=6bxkH5IXw6M" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
stiamo parlando di gente che ha già denunce per possesso di armi con matrici abrase e canne tagliate....cosa volete gambizzare .....c'è da stare attenti .......
assolutamente d'accordoil goll ha scritto:stiamo parlando di gente che ha già denunce per possesso di armi con matrici abrase e canne tagliate....cosa volete gambizzare .....c'è da stare attenti .......
ora pero' credo che la caxxata l'abbiano fatta veramente troppo grossa, tanti testimoni, filmati, magari è la volta buona che si fanno 3 giorni di galera
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
c'è da dire che il pianeta di queste persone ne fa volentieri a meno. eliminarli è solo un bene per tutti. le mafie buone sono quelle sotto terra e col marmo davanti.il goll ha scritto:stiamo parlando di gente che ha già denunce per possesso di armi con matrici abrase e canne tagliate....cosa volete gambizzare .....c'è da stare attenti .......
nessuna pietà
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: R: CHIGNOLO MOTOR SPORT
sì sì fate i fenomeni... vorrei veder voi davanti a mafiosi armati e con la ruspa... son già stati coraggiosi a mettersi davanti finché han potuto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Vorrei sapere una cosa anzi alcuni dettagli non di poco conto.
Una volta arrivate le forze dell'ordine come si è evoluta la situazione?
Quale giustificazione hanno addotto gli incursori intanto che demolivano l'asfalto?
In che modo intende agire la proprietà e / o il gestore, visto che dai filmati si identificano chiaramente?
Tutte queste domande perchè ho molto a cuore la riapertura di quella pista, essendo a me vicina
Grazie
Una volta arrivate le forze dell'ordine come si è evoluta la situazione?
Quale giustificazione hanno addotto gli incursori intanto che demolivano l'asfalto?
In che modo intende agire la proprietà e / o il gestore, visto che dai filmati si identificano chiaramente?
Tutte queste domande perchè ho molto a cuore la riapertura di quella pista, essendo a me vicina
Grazie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
ho appreso la notizia ieri come vedi dalla foto della mia grc sotto l'ambiente lo conosco da tempo.. sono rimasto senza parole non so che dire a parte andare in una decina di minimoto/o motard quello che girava in quel momento.. "leggeri" contro la ruspa cosi' si aggiungeva anche il tentata strage!!
Grazie per l'interessamento, a tutti. Dopo le forze dell'ordine non è cambiato nulla, altea denuncia.
Appena abbiamo news vi informo
Non molliamo però
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non molliamo però
dpanigada ha scritto:Grazie per l'interessamento, a tutti. Dopo le forze dell'ordine non è cambiato nulla, altea denuncia.
Non molliamo però
Questa è la cosa più bella. NON MOLLATE MAI
Certo che le intimidazioni e le azioni intraprese da questi appartengono alla peggiore Italia.
Neanche il brigantaggio meridionale della post unificazione italiana.........
Ha dell'incredibile davvero!!!!!
dpanigada ha scritto:Grazie per l'interessamento, a tutti. Dopo le forze dell'ordine non è cambiato nulla, altea denuncia.
Non molliamo però
Questa è la cosa più bella. NON MOLLATE MAI
Certo che le intimidazioni e le azioni intraprese da questi appartengono alla peggiore Italia.
Neanche il brigantaggio meridionale della post unificazione italiana.........
Ha dell'incredibile davvero!!!!!
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
io vorrei sapere.. dove è lo stato? dove sono i carabinieri e la polizia? tutti buoni con gli autovelox ma le cose serie mai!!! che schifo
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info