ah buona avevo capito il contrariolollo ha scritto:proprio di sfiga....direi di no.....sono stato uno degli ultimi acquirenti!![]()

ah buona avevo capito il contrariolollo ha scritto:proprio di sfiga....direi di no.....sono stato uno degli ultimi acquirenti!![]()
Passa alla all inclusive a 7 euro e poi quando finisci i 120 minuti ripassi alla all inclusive big, a 10 euro al mese..... Mi raccomando, non disattivare e poi riattivare ( perdi la 5 anni per tutti) ma chiama il 155 e digli che vuoi passare alla all inclusive , e poi finiti i minuti richiami e ripassi alla big, 10 euro/mese per 5 anni....ranis ha scritto:ma vi pare?!
a metà gennaio faccio all inclusive a 13 €/mese per avere 300 minuti, 300 sms e internet...e dopo un mese e mezzo la mettono a 10 € ?!?!?!?!?!
e se voglio passare a 10 €/mese (per avere la stessa cosa) devo pagare 9 €!
Il cambio tariffario, se hai giá lo sconto 5 anni, non costa niente, puoi cambiare tariffe ( o meglio, opzioni) quante volte ti pare a 0 euroFedeAk47 ha scritto:io con la WIND ho iniziato a risparmiare qualcosa come 120 euro al mese rispetto alla VODAFONE. incomparabile. CIho portato pure tutta l'azienda per cui ora faccio occasionalmente amministrazione. da 500 euro al mese di traffico ( estero compreso) son passati a qualcosa come 200 euro al massimo.... e senza problemi di copertura.
NB il cambio tariffario non costava 19 euro, non 9 ?
I Love WIND
MiticoHyperion ha scritto:https://www.wind.it/it/promo/pagina413. ... abilePromo" onclick="window.open(this.href);return false;
Da oggi 400 min/sms + internet sempre a 10 € ogni 30 giorni.
Ma il cambio alla tariffa aggiornata lo fa automaticamente o no?
no non lo fa automaticamente, devi passare ad altra all inclusive e poi ripassare nuovamente alla bigHyperion ha scritto:https://www.wind.it/it/promo/pagina413. ... abilePromo" onclick="window.open(this.href);return false;
Da oggi 400 min/sms + internet sempre a 10 € ogni 30 giorni.
Ma il cambio alla tariffa aggiornata lo fa automaticamente o no?
Fosse così, fra 5 anni si fa mnp e passa la paura....Hyperion ha scritto:Una domanda: tutte queste offerte della wind sono scontate per i prossimi 5 anni, e poi hanno un prezzo pieno, maggiorato.
Non so nemmeno quanto costa la disattivazione del servizio...
Ora, il senso di questo lato wind è:
- faccio percepire al cliente che sta risparmiando, perchè gli propongo un qualcosa che gli dico che "vale" 20 e gliela "sconto" per 5 anni a 10
oppure
- faccio margini risicati per 5 anni, aumento il parco clienti, e poi tra 5 anni gli introiti aumenteranno di parecchio
Ora, la wind non è diabolica come la 3 (leggete le varie limitazioni che ci sono nei vari contratti...), però non vorrei andare incontro a fregature.
Thanx.
con Wind?ranis ha scritto:![]()
![]()
Per chi fosse interessato, ora si può fare il passaggio dalla vecchia promozione alla nuova senza pagare alcuna attivazione
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
...ma io ho l'offerta sulla ricaricabile...supercaif ha scritto:Io una idea sulla volonta' delle compagnie telefoniche di farti pagare un fisso, anche molto basso, me la sono fatta...
Serve come garanzia per le banche... Tutto qui....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ma non è ricaricabile la fresh?Hyperion ha scritto:Appena fatto abbonamento a All Inclusive Fresh, 120 minuti, 120 sms, internet 2 GB per 6 € ogni 30 giorni... ora magari metto butto altri 5 € una tantum per Summer Pass, altri 200 minuti al mese per 2 mesi...
Come sono moderno ora...