Spero che sia una bufala...
![:noia:](./images/smilies/bored.gif)
Ma dai al Mugello con il manubrio, per me e' una vagata colossaleIl pulcino pio ha scritto:mi sembra l'ipotesi meno peggiore di tante altre!!!!
le SBK correranno comunque come STOCK 1000 più simili alle nostre moto.
e in SBK correrranno le Naked, spettacolo con il manubbbbrione! io le ho sempre adorate!!! è da ignoranti....come me!!!
ci sarà la rincorsa, sul cb1000r invece di mettere un motore di all'incirca 8 anni fa correranno a metterci il più recente, la fz1 diverrà a scoppi irregolari (e meno male, non sarebbe una cattiva idea), la suzuki... c'ha quel progettino del v2 1200cc (ma dove, nell'area51?), ducati ha l'imbarazzo della scelta.enjoyash ha scritto:letto anche io su faccialibro, e l'idea non mi pare delle peggiori tra quelle partorite da don carmelo, anzi concordo con neeko...a me le gare degli anni 70-80 sulle "naked" di allora mi han sempre affascinato...non so se i jap siano d'accordo però, FZ1, Z1000 e CB1000R contro una Tuono V4R o la (futura) Bmw nuda su base S1000rr, le prendono a prescinderesuzuki non ha nulla tanto per cambiare
Il pulcino pio ha scritto:ma qui non è un problema di piloti ma di riuscire a raccogliere un pubblico ampio e che spenda in moto e gadget...
se guardi in giro ci sono sempre più super naked e rare 1000 sportive che si portano ormai solo in pista, quindi il pubblico che ha i soldi è li e non bisogna ascoltare solo i puristi della moto.
I manubrioni sono divertenti e fanno molta scena in pista.
Per me ad esempio in SBK come è adesso non ha più molto senso. IMHO vorrei che i team NON potessero modificare telaio, forcellone e cerchi. Questo per costringere le case a produrre di serie moto molto più performanti per noi.
io a 200 km/h alzavo i gomiti per aumentare la deportanza e riuscivo a tenere la ruota attaccata all'asfalto!!!! Era divertente!!!! ma a 300 non so come sia!!!!killeradicator ha scritto:dev'essere divertente a 320 km/h quando ti si alleggerisce davanti perchè prende aria sotto e col manubrione non riesci a non fare vela.....