kebab
kebab
http://www.agoravox.it/Kebab-Ecco-la-co ... della.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se vero, eccheschifo!
se vero, eccheschifo!
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)
-
- Manetta Suprema
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: kebab
Waylander ha scritto:http://www.agoravox.it/Kebab-Ecco-la-co ... della.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se vero, eccheschifo!
se vero la gente ha estattamente cio' che merita
sempre ed esattamente cio' che chiede
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Nulla de piu' ne nulla de meno della coratella!! O la Testina.Intestino, polmoni, cuore, lingua, occhi, scarti di macelleria, ossa, sale e grasso animale
Buona, mi piace come mi piace il kebab
Ma lo sai cos'e' la Paiata?
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Essevuista Inside ha scritto:kebab frega nulla di come è fatto...ne mangerei a quintali (tanto di monnezza ne mangiamo comunque tanta a prescindere senza saperlo)
quoto..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
Quoto.Ulisse io ha scritto:Waylander ha scritto:http://www.agoravox.it/Kebab-Ecco-la-co ... della.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se vero, eccheschifo!
se vero la gente ha estattamente cio' che merita
sempre ed esattamente cio' che chiede
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
meno male che ne mangio pochi.... la focaccia con le cipolle genovese è molto meglio..
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Inizio a esportare la piada stracchino e rucola.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Non leggo commenti di Way, peccato.
Comunque forse sarebbe utile fare un giro negli stabilimenti dell'AIA o da Amadori o in un allevamento di porci italici, prima di scrivere un'articolo su pietanze provenienti dall'estero. Per non parlare del grano duro di Barilla o delle bufale vendute ed apprezzate in tutt'Italia.
Ma si sa, tutto quello che viene da fuori è merdina mentre la nostra produzione alimentare è sanissima...
Comunque forse sarebbe utile fare un giro negli stabilimenti dell'AIA o da Amadori o in un allevamento di porci italici, prima di scrivere un'articolo su pietanze provenienti dall'estero. Per non parlare del grano duro di Barilla o delle bufale vendute ed apprezzate in tutt'Italia.
Ma si sa, tutto quello che viene da fuori è merdina mentre la nostra produzione alimentare è sanissima...
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
le lasagne di mia moglie sono sanissime..fa il ragù che è uno spettacolo giusta besciamella e sfoglia verde ottima...dopo che le avrà mangiate anche stasera sarò sicuramente soddisfatto.
-
- Sancho
La Lilli prepara il ragout? O usa quello pronto? La besciamella la fa lei? E le lasagne?
...e comunque qualche sera potresti anche invitare
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
Hobbit Bahlsen ha scritto:La Lilli prepara il ragout? O usa quello pronto? La besciamella la fa lei? E le lasagne?
Liliana fa tutto in casa ciccio...ed è una cuoca eccezzionale...non è una sciaquetta che non sa mettere insieme il pranzo con la cena e che compra tutto gia fatto..tsè!!
vado che è pronto...
-
- Sancho
-
- Manetta Suprema
- Moto: Monster S4R/04
- Nome: Enrico
ora non voglio polemizzare ma fra il kebab ed il culatello....mi trovo proprio nell'imbarazzo della scelta..... e se è vero che siamo cio' che mangiamo,io non vorrei di certo somigliare ad un rotolo di carne bisunta e rafferma
Detto cio' ognuno mangi cio' che vuole...pure le cimici fritte (come fanno in alcuni paesi),ma non me lo si passi per prelibatezza....
Detto cio' ognuno mangi cio' che vuole...pure le cimici fritte (come fanno in alcuni paesi),ma non me lo si passi per prelibatezza....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
sante parole,purtroppoEssevuista Inside ha scritto:kebab frega nulla di come è fatto...ne mangerei a quintali (tanto di monnezza ne mangiamo comunque tanta a prescindere senza saperlo)