memoria di sistema piena -> impossibile aggiornare app

Wolfman
SWolf
SWolf

Re: memoria di sistema piena -> impossibile aggiornare app

Messaggio da Wolfman » lun apr 01, 2013 10:53 am

sniper765 ha scritto:alla fine ci sono andato giù pesante, diciamo che ho risolto un po' tutti i problemi che avevo (non moltissimi a dire il vero) e ho ottenuto anche qualcosa in più di quello che mi aspettavo.
come? esattamente facendo quello che non avrei voluto fare, ma che dopo averlo fatto ti fa sentire tutta la differenza:
- cwm5
- jelly bean 4.2.2 con kernel annesso
- partizione ext2 sulla sd
- e pure l'overclock (ma devo vedere come verà gestita la batteria adesso).
adesso con l'aiuto di link2sd ho un botto di spazio libero e nessun problema per gli aggiornamenti delle app.
bene, 'sto cell è diventanto una schioppettata, certo non a livello di terminali più potenti, ma per come era combinato prima della cura adesso è una favola. vorrà dire che lo terrò ancora un po'.
resta lo schermo piccolino ma vabbè, amen.

era da tempo che non smanettavo più così sui dispositivi elettronici, sono ben felice di averlo fatto.
hai fatto la cosa migliore :wink:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun apr 01, 2013 11:20 am

Wolfman ha scritto: hai fatto la cosa migliore :wink:
me ne sto rendendo conto usandolo...
:smilone:

senti ma... un suggerimento per una app che gestisca la musica (compresa l'impostare una canzone come suoneria ecc) sapresti darmelo? ho adocchiato songbird...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » lun apr 01, 2013 6:26 pm

sniper765 ha scritto:
Wolfman ha scritto: hai fatto la cosa migliore :wink:
me ne sto rendendo conto usandolo...
:smilone:

senti ma... un suggerimento per una app che gestisca la musica (compresa l'impostare una canzone come suoneria ecc) sapresti darmelo? ho adocchiato songbird...
mmmmm non ho mai avuto gestori per la musica in quanto mi faccio bastare il player stock di samsung su android del mio GS2, ora c'è anche google play music che (a parte permettere di acquistare i brani) funge anche da player.... tutte le funzioni che mi servono son li, compreso mettere una canzone come suoneria ecc... quindi non me ne son mai preoccupato... ad ogni modo anche io ho sentito parlare bene di songbird... ce ne sono cmq una marea, ora che non hai + problema di app potresti provarle e scegliere tu quella con cui ti trovi meglio no? :D
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Rispondi