ok...scusa

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
era il raduno delle tre multezagor ha scritto:azz. raduno garfagnana.
inviato fra una piega e l'altra
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
no, 2 velox...porco il mondo che cio' sotto i piedi :twisted:Blasco ha scritto:era il raduno delle tre multezagor ha scritto:azz. raduno garfagnana.
scusa mi ero preso avantizagor ha scritto:no, 2 velox...porco il mondo che cio' sotto i piedi :twisted:Blasco ha scritto:era il raduno delle tre multezagor ha scritto:azz. raduno garfagnana.
zagor ha scritto:no, 2 velox...porco il mondo della manopola che ci avevo sotto la mano :twisted:Blasco ha scritto:era il raduno delle tre multezagor ha scritto:azz. raduno garfagnana.
e andava sol 2 km sopra il codiceUlisse io ha scritto:zagor ha scritto:no, 2 velox...porco il mondo della manopola che ci avevo sotto la mano :twisted:Blasco ha scritto:era il raduno delle tre multezagor ha scritto:azz. raduno garfagnana.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
zagor ha scritto:mi sono sbagliato, questo e' il csvr fatto al mugello.
Ulisse io ha scritto:zagor ha scritto:mi sono sbagliato, questo e' il csvr fatto al mugello.
allora e' vero che gli anziani perdono la memoria e se perdono facilmente per strada
sia messo a verbale: zagor perde colpi
quella volta avevo capito che addebitavate tutto alla stessa stanzazagor ha scritto:Ulisse io ha scritto:zagor ha scritto:mi sono sbagliato, questo e' il csvr fatto al mugello.
allora e' vero che gli anziani perdono la memoria e se perdono facilmente per strada
sia messo a verbale: zagor perde colpi
silvio ho fatto più csvr io che tu in due vite, è normale che qualcosa possa scordarla però ricordo ancora il munero della camera di blasco dove abbiamo addebitato tutte le consumazioni dellla festa d'inverno a bologna
Zagor insegnaUlisse io ha scritto: praticamente si faceva solo su e giu' con la moto tra i bungalov ed il bar, il bar ed i bungalov
praticamente dei motociclisti in pantofola. o ciabatte![]()
Blasco ha scritto:
ok...scusa