panasonic plasma

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
aspetto natale x vedere qualche offerta, sia chiaro che se a roma si trova qualcosa di buono abbiniamo al cena di natale e mi accatto la tvEssevuista Inside ha scritto:Chiedilo a zeman
panasonic plasma
quelli al plasma costano molto di meno di quelli a led, pensavo fosse il contrarioEssevuista Inside ha scritto:Il panasonic da 46 io l ho preso dal negozio online http://www.elettronicainofferta.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; ..ha ottimi prezzi
Lo dice sempre anche lui...tequi ha scritto:i viera sono i migliori..
Io ho un samsung.. più precisamente questo..
SAMSUNG PS51D550 TV 51" 3D
Devo dire che si vede molto bene.
visto che mi interessa l'argomento non apro un altro topic!tequi ha scritto:i viera sono i migliori..
mark ha scritto:visto che mi interessa l'argomento non apro un altro topic!tequi ha scritto:i viera sono i migliori..
per quel poco che ne so i panasonic sono ancora i plasma migliori o mi sbaglio?
credo che opterò per un 50" e ero interessato al plasma per ovvi motivi economici e per i colori più reali.
distanza 2,50/ 3mt
non ho ancora una consol per giocare ma non escluderei un acquisto compulsivo![]()
non ho sky in hd
3D ? boo... che me ne faccio? non saprei!
quindi tv, dvd e film noleggiati o acquistati in rete
ovviamente vorrei spendere una cifra ragionevole
quando trovi un modello specifico che ti interessa (chessò per caratteristiche/prezzo/ecc.)...ricercalo sul forum avmagazine.it...sono decisamente tecnici e anche piuttosto competenti!mark ha scritto:ora butto uno occhio anche ai led di panasonic
il mio lo trovi da Saturn adesso a 749€mark ha scritto:da una ricerca rapidissima su google il 47" / 50" led panasonic sono intorno ai 1000 1200 euro, dove lo hai trovato a quella cifra?
vista così hai certamente ragione... ma a parità di caratteristiche non credo proprio tu riesca a risparmiare quella cifra tra un plasma e un ledmark ha scritto:con un plasma se risparmio 400 500 euro rispetto ad un led me ne frego altamente se consuma di più!
prima di rientrare della differenza del prezzo con il solo consumo della corrente credo passino diversi anni!
è vero, in alcuni casi le differenze ci sono, ma bada che la dimensione ormai è solo un dettaglio, ci sono tante altre caratteristiche che influenzano il prezzo, a partire ovviamente dalla risoluzione, il 3d, la frequenza di refresh, luminosità e contrasto, connettività (quest'ultima è diventata ormai quasi indispensabilemark ha scritto:dici di no?
sinceramente il mondo tv è a me completamente sconosciuto e mi limito a dare uno sguardo ai prezzi nei vari centri commerciali e spesso a parità di dimensione vedo prezzo con un divario notevole tra led e plasma