Probabilmente domani perderà anche il lavoro...zagor ha scritto:tu sottovaluti il lato oscuro della forza, ho preso 3 bombolette spray...domani l'amico fara' lo scontrino 8-)supercaif ha scritto:Vabhe che sei lento e ci impieghi una giornata. Ma la vendita comuncia domani
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
inviato fra una piega e l'altra
Lidl lunedì 18/02 offerte moto
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Re: R: Lidl lunedì 18/02 offerte moto
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
Re: Lidl lunedì 18/02 offerte moto
I guanti, se vi ricapita, sono molto buoni. Li utilizzo ormai da un anno.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
oggi quando ci sono andato a prendere un po' di roba spray (di quella in offerta) ancora ce n'era qualche apio ma cavolo, prioprio non c'è la taglia per me, o troppo grandi o troppo piccoli.Dueruote ha scritto:I guanti, se vi ricapita, sono molto buoni. Li utilizzo ormai da un anno.
-
- Administrator
Ho trovato davvero ottimo il pulitore vetri. Ci ho fatto il parabrezza interno dell'auto. Perfetto senza il minimo sforzo. Davvero un bel prodotto.
Il pulitore catena anche non è niente male, a patto però di usarlo su una catena non troppo impaccata, altrimenti ci vuole o lo chante clair o il petrolio bianco.
Il pulitore catena anche non è niente male, a patto però di usarlo su una catena non troppo impaccata, altrimenti ci vuole o lo chante clair o il petrolio bianco.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 S K3 -> N
OT sniper, curiosità, ma tu sei il solito sniper765 di mtb-forum??
n.
n.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
sniper lo chante clair è decisamente aggressivo per gli oring...se lo usi...dovresti lavare la catena bene!!sniper765 ha scritto:Ho trovato davvero ottimo il pulitore vetri. Ci ho fatto il parabrezza interno dell'auto. Perfetto senza il minimo sforzo. Davvero un bel prodotto.
io ne ho presi un paio...ho ancora un paio di sgrassatori della Motul a schiuma!
-
- Administrator
assolutamente si, sempre io.nIkO_mx ha scritto:OT sniper, curiosità, ma tu sei il solito sniper765 di mtb-forum??
n.
in garage è arrivata prima la mtb (anzi, LE mtb) e poi la moto.
-
- Administrator
ho provato a tenere un oring a mollo nello chante per giorni interi, nessun problema.indegno2000 ha scritto:sniper lo chante clair è decisamente aggressivo per gli oring...se lo usi...dovresti lavare la catena bene!!sniper765 ha scritto:Ho trovato davvero ottimo il pulitore vetri. Ci ho fatto il parabrezza interno dell'auto. Perfetto senza il minimo sforzo. Davvero un bel prodotto.
io ne ho presi un paio...ho ancora un paio di sgrassatori della Motul a schiuma!
l'ho usato e lo uso, nessun problema ancora.
secondo me non ci sono controindicazioni.
Nekko, legendo l'eticheta di quella bomboleta non son riuscito a capire se è compatibile con gli o-ring... pero leggo che tu lo usi tranquillamente... ...?????....
Poi avrrei bisogno di un favore da chiunque di voi che possa aiutarmi...
Per raggioni di tempo mi son perso l'offerta precedente ( scarpe nr 44 costo 10€ e le solette in gel nr 44-45 o 45-46 ) e nonosstante abbia girato tre lidl della zona non mi riecse trovare le misure che mi servono... Ecco nelle lidl della mia zona tra le rimanenze non ci son le misure giuste, se qualcuno di voi riesce a trovarle mi farebbe un favore... Grazie.
Poi avrrei bisogno di un favore da chiunque di voi che possa aiutarmi...
Per raggioni di tempo mi son perso l'offerta precedente ( scarpe nr 44 costo 10€ e le solette in gel nr 44-45 o 45-46 ) e nonosstante abbia girato tre lidl della zona non mi riecse trovare le misure che mi servono... Ecco nelle lidl della mia zona tra le rimanenze non ci son le misure giuste, se qualcuno di voi riesce a trovarle mi farebbe un favore... Grazie.
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
Allora nessuno se la vuole prendere questa briga...????... ..please...
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
In quanto alle mie richieste (scarpe e solette), ho gia risolto io... grazie cmq.
Grazie della risposta. Notte.
neeko72 ha scritto: ps: se è per questo quando ero giovine e ignorante ho pulito per anni la catena del cbr600f con la benzina...c'ho fatto 35.000 km con la prima catena...
Grazie della risposta. Notte.
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
Ieri passando al LIDL sono riuscito a trovare l'ultima bomboletta di pulitore catene e in effetti dietro c'è scritto di testare prima la compatibilità con plastiche e gomma....
Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
mmm...quasi quasi le chiavi combinate me le prendo...nella valigetta a casa ho già un kit completo...però in box ne ho solo alcune (poi ho una dinamometrica con relative bussole, una chiave a cricchetto)...e capita magari che mi serva una chiave "stretta" e non ce l'ho!!neeko72 ha scritto:lidl del giovedì...consiglio per chi non le ha
Set chiavi combinate chrome vanadium molto completo a tipo 9€
Velcro adesivo 3M quello tenacissimo e costosissimo...confezioni da 1,99€
grazie neeko!
ps. ma il velcro adesivo dove lo hai visto?? mica l'ho trovato!!!
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
Pure a me mi è capitato di trovare cose che non erano nelle offerte del sito... Il sito riporta solo le principali e non tutte
quoto, per es. l'altra settimana c'erano le solette per runners con articolazioni fragili a 5 euro...nel sito non c'erano (c'erano scarpe, e altre cose) , fatte molto bene, analoghe a quelle che da decatlhon spacciano a 18-20 euroDenethor ha scritto:Pure a me mi è capitato di trovare cose che non erano nelle offerte del sito... Il sito riporta solo le principali e non tutte
Mahhh.. se sono le stesse che intendevo e cercavo io(che poi ho trovato da me), devo dire che non sono fate bene, sotto hano una parte in plastica rigida (serve per contenere il piede) che se non ti calza bene bene, rompe di molto i marroni... è due giorni che ci litigo.enjoyash ha scritto:quoto, per es. l'altra settimana c'erano le solette per runners con articolazioni fragili a 5 euro...nel sito non c'erano (c'erano scarpe, e altre cose) , fatte molto bene, analoghe a quelle che da decatlhon spacciano a 18-20 euroDenethor ha scritto:Pure a me mi è capitato di trovare cose che non erano nelle offerte del sito... Il sito riporta solo le principali e non tutte
Mentre qualche anno fa avevo comperato sempre alla lidl sempre a 5€ delle solette totalmente in gel che erano niente meno che "Fantastiche" mi sin pentito di non aver comprato 10-15 paia quella volta.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
io avevo preso le chiavi a cricchetto LIDL e mi trovo molto bene, le uso poco ma quando le uso fanno egregiamente il loro lavoro.
idem per l'avvitatore al litio... anche quello ottimo.
idem per l'avvitatore al litio... anche quello ottimo.
io non le ho prese perchè non ne ho bisogno, ma ho un amico che le usa e mi dice che si trova benone, forse non son della forma giusta per il tuo piede...AlbNari ha scritto:Mahhh.. se sono le stesse che intendevo e cercavo io(che poi ho trovato da me), devo dire che non sono fate bene, sotto hano una parte in plastica rigida (serve per contenere il piede) che se non ti calza bene bene, rompe di molto i marroni... è due giorni che ci litigo.enjoyash ha scritto:quoto, per es. l'altra settimana c'erano le solette per runners con articolazioni fragili a 5 euro...nel sito non c'erano (c'erano scarpe, e altre cose) , fatte molto bene, analoghe a quelle che da decatlhon spacciano a 18-20 euroDenethor ha scritto:Pure a me mi è capitato di trovare cose che non erano nelle offerte del sito... Il sito riporta solo le principali e non tutte
Mentre qualche anno fa avevo comperato sempre alla lidl sempre a 5€ delle solette totalmente in gel che erano niente meno che "Fantastiche" mi sin pentito di non aver comprato 10-15 paia quella volta.
-
- Mototurista
- Moto: SV650 S k9
Prese ieri le chiavi combinate!
Qualche tempo fa avevo preso anche la chiave dinamometrica che però devo ancora testare!
Qualche tempo fa avevo preso anche la chiave dinamometrica che però devo ancora testare!